3 mesi fa
Che post interessante! 😅
Cerco di contribuire… personalmente penso che gli stivali alti, col tacco alto, vincono facile.
Hanno quell’aria autoritaria che mette subito tutti sull’attenti… 🤭
Poi però… basta un attimo:
una zip traditrice, una piega della pelle che “ustiona” al momento sbagliato… e l’incanto rischia di trasformarsi in pronto soccorso emotivo 😅
Dai… a conti fatti meglio una décolleté:
elegante, letale… ma con meno rischi sul divertente.
Cerco di contribuire… personalmente penso che gli stivali alti, col tacco alto, vincono facile.
Hanno quell’aria autoritaria che mette subito tutti sull’attenti… 🤭
Poi però… basta un attimo:
una zip traditrice, una piega della pelle che “ustiona” al momento sbagliato… e l’incanto rischia di trasformarsi in pronto soccorso emotivo 😅
Dai… a conti fatti meglio una décolleté:
elegante, letale… ma con meno rischi sul divertente.
3 mesi fa
Nuda e solo con i tacchi ......un sogno 😘😘😘
3 mesi fa
Autoreggenti tacco intimo mini 😍💭👀🔥
2 mesi fa
Sono un feticista e ci sono tutta una serie di dettagli che mi fanno letteralmente impazzire. Ad esempio se una donna ha delle belle gambe e bei piedi....per me è più del 50% ....quindi adoro sandali tacco 12 che coprono il meno possibile, tipo quelli con solo striscioline di pelle nera, poi unghie laccate, cavigliera rigorosamente a destra, tatuaggi e anellini da piede, amo le minigonne o microgonne magari indossate senza intimo.... piercing alla lingua, capezzoli, ombelico e ovviamente alla fica!
2 mesi fa
Quotato da frenum69,Sono un feticista e ci sono tutta una serie di dettagli che mi fanno letteralmente impazzire. Ad esempio se una donna ha delle belle gambe e bei piedi....per me è più del 50% ....quindi adoro sandali tacco 12 che coprono il meno possibile, tipo que [...]
2 mesi fa
solo tacchi 🔥💭👀Quotato da Zozzetta12,La
Mia mogliettina ama farlo nuda con solo tacchi alti
1 settimana fa
Stivali alti…minigonna o vestitino corto con tacchi…magari con un filo di perizoma un po’ fuori lateralmente o dietro che si intravede…