5 anni fa
Minigonna o abitino mini, ma non eccessivamente corto.
Bene se poco sopra metà coscia, ma molto aderente e con un generoso spacco, che mostra per pochi attimi la quasi interezza della gamba, per poi nasconderla e mostrarla un'altra volta.
Gambe nude, se la stagione lo consente.
Sandaletto aperto con tacco, NO zeppa.
Intimo di pizzo nero.
Ma soprattutto, serve una donna che sappia portare tutto questo.
Bene se poco sopra metà coscia, ma molto aderente e con un generoso spacco, che mostra per pochi attimi la quasi interezza della gamba, per poi nasconderla e mostrarla un'altra volta.
Gambe nude, se la stagione lo consente.
Sandaletto aperto con tacco, NO zeppa.
Intimo di pizzo nero.
Ma soprattutto, serve una donna che sappia portare tutto questo.
5 anni fa
e che ci vuole, basta un fisico e la classeQuotato da Ammiratorcortese,Minigonna o abitino mini, ma non eccessivamente corto.
[...]
5 anni fa
assolutamente d'accordo con te , guepiere con calze dedicate che non sono le autoreggenti , reggicalze con un tacco 12 sono la base di qualsiasi cosa x noiQuotato da Amilia,Io adoro le guepiere, autoreggenti, stringi vita, corpetti, body velati, le mutandine gioiello. Adoro gli uomini che mi chiedono di indossare queste cose e che ovviamente si meritano la fatica di uno stringi vita o un corpetto ( alcuni sono davvero f [...]
5 anni fa
Se dobbiamo circoscrivere la preferenza all'intimo. Direi autoreggenti, reggicalze e brasiliana in opzione perizoma.
Pizzo o seta come tessuto.
Colore nero opzione color carne.
Smalto coordinato , preferisco con l'intimo ma non mi dispiace se fosse con qualche accessorio ( borsa o scarpe o parure)
Smalto coordinato , preferisco con l'intimo ma non mi dispiace se fosse con qualche accessorio ( borsa o scarpe o parure)
5 anni fa
che raffinatoQuotato da Francesconewage,Se dobbiamo circoscrivere la preferenza all'intimo. Direi autoreggenti, reggicalze e brasiliana in opzione perizoma.
Smalto coordinato , preferisco con l'intimo ma n [...]
5 anni fa
😉 💋Quotato da Beyonce,che raffinatoQuotato da Francesconewage,Se dobbiamo circoscrivere la preferenza all'intimo. Direi autoreggenti, reggicalze e brasiliana in opzione perizoma.
Smalto coordinato , preferisco con l'intimo ma n [...]