9 mesi fa
Lo trovo particolarmente seducente nelle parti intime e stavo appunto pensando di farne uno.
9 mesi fa
Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 18:45:25
9 mesi fa
>Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.<
😄 😄 😄 😄 proprio come segnali di indicazione...insomma non ci si sbaglia!
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.<
😄 😄 😄 😄 proprio come segnali di indicazione...insomma non ci si sbaglia!
Modificato dall'autore il 14-08-2024 18:50:00
9 mesi fa
[quote=cpcuriosait]Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
😄
😄
Modificato dall'autore il 14-08-2024 23:21:25
9 mesi fa
😂Quotato da Brescia77e82][quote=cpcuriosait,Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
4 mesi fa
Se guardate le foto della mia pagina lo vedete
Ciao
Ciao
3 mesi fa
Non solo il tuo tatuaggio è stupendo, ma direi tutto il tuo profilo è imperdibile?Quotato da lupoalberto1969,Se guardate le foto della mia pagina lo vedete
Ciao

3 mesi fa
Lei, what else?Quotato da Nightofbo,tu o lei?Quotato da kardoegiovanna,Fatto
3 mesi fa
Io ho il tatuaggio sul pube con la scritta Joistik 69