Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???

35 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.10.2022 -
Certo che e un bel problema

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.10.2022 -
Io l'ho portata in auto 😄

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Privé: nuova esperienza, serata alternativa. Guardala e poi agisci di conseguenza; agisci magari non quella prima sera.
Se interessata te lo farà capire di sicuro! 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.04.2019 -
Non è cosa facile.
Bisogna parlare e rilassare… magari con l’aiuto di qualche spa.
Più volte è andata male, ma quando è andata bene… tanto sesso e tanto divertimento 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Cito la mia esperienza. Lei voleva avere un rapporto con una donna, ma era piena di paure e timori. Siamo stati in un club prive ed una coppia ci ha coinvolti nei lo giochi. Ho detto al marito che onn volevamo fare lo scambio, ma fare giocare le due donne. È stato cosi un inizio spettacolare...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Io l'ho incuriosita e portata in un privé. Cosí... "vediamo com'è..." e le é piaciuto molto.
Facile.
Alla peggio, non avremmo fatto niente.
Invece...

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
facendola sentire importante, cene, regali, viaggi...

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Frosinone1,
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
Guarda purtroppo non tutte le persone hanno una mentalità così aperta da vivere una relazione scambista. Se hai già una fidanzata (immagino ignara della tua iscrizione qua sul sito) che vive una relazione monogama da anni, è piuttosto difficile,in quanto potrebbe vedersi oggettificata e usata per provare esperienze sessuali con altre donne attraverso il suo consenso,potrebbe mettere a rischio l'esistenza della coppia(e ciò può essere un bene). Tutto dipende se è presente o meno l'amore e se il gioco vale la candela. In caso una partner più favorevole potresti trovarla in contesti tipo club,siti scambisti o forum poliamore con eventi annessi. Se la tua donzella a letto è mahala 🐷 forse hai più possibilità ma punta sul fatto che questo gioco è fatto per unire ed è solo un gioco

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.11.2019 -
Noi ne abbiamo parlato quasi come se stessimo scherzando

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da MaLu86,
Noi ne abbiamo parlato quasi come se stessimo scherzando
è da lì come siete arrivati al dunque?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.11.2019 -
Abbiamo deciso di provare ad andare in un club privè

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da MaLu86,
Abbiamo deciso di provare ad andare in un club privè
noi sinceramente ci stavamo sentendo con una coppia ma quando siamo arrivati al punto di organizzare un’uscita 😉mia moglie ha cambiato idea😞

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.11.2019 -
E poi abbiamo deciso di andare in un privè, da lì è partito la nostra avventura!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.11.2019 -
Noi abbiamo iniziato li!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.04.2021 -
E lei che sta portando me🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.11.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Come molti ti hanno già consigliato, inizia a frequentare i Prive' e ne vedrai delle belle, una domanda: è la tua fidanzata nel senso che poi vi sposerete!!!! Sarà un matrimonio affollato. [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni