Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???

24 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.04.2021 -
E lei che sta portando me🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 19.11.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Come molti ti hanno già consigliato, inizia a frequentare i Prive' e ne vedrai delle belle, una domanda: è la tua fidanzata nel senso che poi vi sposerete!!!! Sarà un matrimonio affollato. [...]

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Un mia ex mi ci ha portato lei, passando davanti ad un club privè su strada mi ha chiesto di fermarmi...l'ho vista in effusioni con una moglie di coppia...

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Dovrei prendere spunto da queste esperienze che raccontate

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 12.02.2025 -
Ciao per esperienza parto con calma, usa un dildo finché lo fate, poi pian piano fagli immaginare finché la scopi con quello che sia un cazzo vero, poi pian piano introduci quando scopate le tue fantasie dicendole cosa ti piacerebbe fare, rassicurandola che sarebbe solo un gioco e per farla godere di più. Porta pazienza senza forzare la mano ci vuole tempo, molto.
Io ho fatto così da un annetto a questa parte, inizialmente chiudeva il discorso in fretta poi a iniziato ad ascoltare senza dire nulla, ma vedevo la sua eccitazione e si bagnava un sacco, fino a che non era lei che nelle nostre scopate introduceva il discorso. Arrivando a lei che mi ha chiesto di organizzare con tanto di richiesta sulle dimensioni del membro.
Oggi incontriamo per la prima volta, e mi ha anche confessato che era una delle sue fantasie da sempre ma il suo essere bigotta e paura di essere giudicata non si è mai fatta avanti.