Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace limonare?

165 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da nylon70,
Limonare nel letto completamente nudi e sentire i cazzi che si strisciano mentre le mani esplorano tutto il corpo 🐷
Delizioso !!!

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Limonare è il primo fondamentale atto sessuale... eccitantissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 08.02.2021 -
Quotato da rhaegal,
limonare è il preludio al godimento assoluto

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
In un rapporto completo e intenso bisogna limonare perché è la cosa che completa il rapporto stesso e poi è una cosa fantastica se si limona vuol dire che il partner ti prende alla grande 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
A me da morire
anche a noi....baciarsi e limonare è fondamentale...a me poi..piace farlo con la bocca..ehm..umida...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
dipende dal partner,poi io odio i peli,quindi se ha barba o baffi no.....ma per il resto ok per me

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pirlino,
...poi io odio i peli,quindi se ha barba o baffi no.....
🙂 🙂 🙂 questa è una discriminante da puro razzista 🙂 🙂 🙂 che non sa cosa si perde 😮 😮 😮
🙂 😋 🙂 provare per credere 😋 🙂 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Limonare? Fondamentale!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mantegna71,
A me piace molto baciare labbra con labbra e lingua mi eccita molto e mentre scopo e bacio mi diventa di marmo
...sarebbe bello provare con te allora..ahahahhaha

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Fondamentale. Da giovane nelle disco gay tante limonate anche senza fare sesso

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Ma certo! Come si fa a non limonare? È una delle cose più eccitanti che ci siano. Limonare mentre le mani accarezzano, stringono, strizzano, segano ecc. è quanto di più bello che c'è 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da gurka,
Ma certo! Come si fa a non limonare? È una delle cose più eccitanti che ci siano. Limonare mentre le mani accarezzano, stringono, strizzano, segano ecc. è quanto di più bello che c'è 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.06.2021 -
Adoro limonare e lo ritengo indispensabile con il partner abituale ma ora con la pandemia sto più sulle mie con gli altri. Per me quando sono con il mio lui non ho problemi spesso ci dilettiamo in lunghi 69 fino a riempirci le gole reciprocamente per poi limonare a lungo fino a completa e soddisfazione e ingoi di tutto il nettare senza sprecare una goccia 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paologaypass,
Adoro limonare e lo ritengo indispensabile con il partner abituale ma ora con la pandemia sto più sulle mie con gli altri. Per me quando sono con il mio lui non ho problemi spesso ci dilettiamo in lunghi 69 fino a riempirci le gole reciprocamente per [...]
😋 😋 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Paologaypass,
Adoro limonare e lo ritengo indispensabile con il partner abituale ma ora con la pandemia sto più sulle mie con gli altri. Per me quando sono con il mio lui non ho problemi spesso ci dilettiamo in lunghi 69 fino a riempirci le gole reciprocamente per [...]
con te molto volentieri 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È la prima cosa.. limonare.. lo adoro mi eccita tanto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Personalmente, se non pomicio non mi si rizza nemmeno... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Limonare..solo c'è feeling chimica...insomma se ti attizza....pensandoci pochissime volte..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me è capitato sentire dire "non pomicio perchè è roba da froci" 😄 ; evidentemente poi farsi sfondare il culo per loro è roba da stalloni virili 🐷