4 anni fa
Io impazzisco limonare sentirmi stringere e sentire la lingua che mi lecca ovunque
4 anni fa
Sarò una voce fuori dal coro, ma non ci penso nemmeno. Forse è la conferma che dell'uomo mi piace solo il cazzo, nient'altro. E non è poco.
4 anni fa
Io sarò strano, ma non riesco a limonare la bocca, mentre invece limono il buco del culo 🐷
4 anni fa
Amo baciare e mi eccita tantissimo e così conosco le persone che frequento ciao
4 anni fa
una cosa fantastica limonare e sentire il sapore del tuo cazzo sulla lingua del partner💦💦💦Quotato da normalmente2015,A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la sua [...]
4 anni fa
daccordissimo con te è la cosa piu eccitante non e solo un contorno anzi se non c'è tutto diventa freddo e insensato....(parlo per me) 💋Quotato da bsexboyxxx,Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto
4 anni fa
Baciare e limonare con un altro uomo per me ormai è fondamentale ... non basta più il solo rapporto cazzo-bocca ... adoro stringere, leccare ogni parte del corpo di un maschietto .. fino ad essere sottomesso alle sue più turpi richieste .. voglio essere 'amato' e 'amare' la persona con cui intraprendo il contatto anche attraverso le labbra, la bocca, la lingua ... 💗 💋
4 anni fa
No bacio .. no party....
Baci e coccole sono la parte più eccitante di un rapporto.... senza verrebbe a mancare la gran parte della libidine
Baci e coccole sono la parte più eccitante di un rapporto.... senza verrebbe a mancare la gran parte della libidine
4 anni fa
anche io...eppure il 90% delle persone con le quali ho contatti evitano...per me è fondamentale e la maggior parte delle volte non incontro perché manca questo requisito...Quotato da Kriss985,Per me è FONDAMENTALE!!senza non mi parte nulla….non mi eccito proprio e mi smonto completamente….già successo svariate volte…..mentre se limoniamo divento di una troiaggine assurda…
3 anni fa
Mi piace dare dei bacetti, se c'è feeling si può andare avanti, ma non limonare a prima vista. Non è necessario baciarsi o limonarsi, se ci si piace viene naturale
3 anni fa
Adoro baciare.. Se poi con bocche che colano sborra vado in estasi
3 anni fa
Il primo bacio omo della mia vita ricordo di essere venuto nei pantaloni. Coetanei, giovanissimi, dopo lungo convincimento ho provato uno dei baci più belli di sempre. E se capita di baciare un maschietto (fiatella no grazie) mi piace atteggiarmi in maniera più femminile possibile.
3 anni fa
Mi piace solo con le ragazze... con i maschi proprio no
3 anni fa
Quotato da AMOREBSX68,daccordissimo con te è la cosa piu eccitante non e solo un contorno anzi se non c'è tutto diventa freddo e insensato....(parlo per me) 💋Quotato da bsexboyxxx,Per me limonare fa parte dell’atto sessuale, è il primo approccio al sesso, quello che fa partire la scintilla per avere un qualsiasi rapporto
3 anni fa
spettacolare lingua in bocca con la bocca sborrataQuotato da rhaegal,pensate a limonate lunghe e lascivie poi un pompino poi lingua in bocca magari alla fine sborra in bocca e limonare così
3 anni fa
😋Quotato da Daddysaunagay,spettacolare lingua in bocca con la bocca sborrataQuotato da rhaegal,pensate a limonate lunghe e lascivie poi un pompino poi lingua in bocca magari alla fine sborra in bocca e limonare così
3 anni fa
Lo trovo eccitante
3 anni fa
Secondo me il bacio e limonare è molto importante altrimenti è solo sesso
2 anni fa
Adoro limonare...intrecciare le lingue...mordicchiare le labbra...mi fa salire la voglia a livelli massimi.. 💋
2 anni fa
Limonare è stupendo .. nudi sul letto mentre ci si sega reciprocamente ... ma anche limonare abbracciandoci forte e palpandoci ovunque ... crea una grande atmosfera .... molto intensa .....