Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito gay

207 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Di fronte a questo delirante intervento non c?è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier
Divertente
Qui c è gente che non capisce cosa scrivono gli altri , tu sei l unico che non capisce cosa scrivi tu stesso !
In questo secondo post hai scritto esattamente la mia correzione al tuo primo post ,ma chiaramente se lo scrivo io è delirante ,se lo fai tu no!
Santa pazienza 😄
Giocare insieme o comunque alla luce del sole rispetto a al tuo compagno / a di vita è tutta un altra cosa , un piacere mille volte superiore al rubare la marmellata come i bambini!
per due motivi
Il primo è che il piacere è tantissimo , il secondo è che domdividendolo con chi ti sta attorno non crei problemi / sofferenze agli altri e a te stesso , questo vale per etero ,bisex e tostapane 🙂
Visto pier come è facile? 😋
A quest'altro intervento I commenti sono semplicemente superflui si commenta da se.....
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi sta venendo in mente quella canzoncina “cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli... cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli sono tanti... cazzo in culo a tutti quanti!”

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,
Mi sta venendo in mente quella canzoncina “cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli... cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli sono tanti... cazzo in culo a tutti quanti!” [...]
Finalmente un po di sorrisi
Pier

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Ok rispondo , la tua E una domanda retorica e ti dai anche la risposta ,fatta malissimo perché fa supporre che tutti gli etero tradiscano la moglie e tutti i bisex abbiano un rapporto idilliaco con la loro bisessualità e la consorte
Siccome sai bene che non è così ,se riformuli da persona corretta la domanda dicendo
Che differenza c’è tra uno che fa le corna alla moglie e uno che gioca con la moglie o davanti alla moglie con il piacere di tutti
io ti rispondo L onesta ! ( che va usata anche nel forum ) 😄
Di fronte a questo delirante intervento non c’è nulla da commentare, occorre solo prenderne atto, valutando lo scritto per quello che è.
Comunque sia, la mia domanda era, ed è, provare a parlare pacatamente delle eventuali differenze, e conseguenze tra il tradire la fiducia del partner, e il farsi scopare con approvazione della propria donna ma costato che discuterne è ancora un tabù.
Pier
credo che siano molti i marito che lo prendono e mai hanno fatto ne faranno auting con la moglie , come tanti si infastidiscono non poco a sentirsi il culo profanato dal dito della moglie o sentirsi leccare il culo e poi ne hanno presi un vagone, è difficile da dirlo alla propria moglie sopratutto se la moglie vede il sesso come una cosa tra donna e uomo.

non dovrebbe essere difficile capire se piace far sesso anale a lei potrebbe piacere anche a lui ...qui affrontare certi discorsi è fin troppo semplice sessualmente parlando siamo molto aperti, ma siamo una goccia nel mare , personalmente anche se si tenda a schematizzare le persone tra etero bsx lesbo gay in fondo il sesso è bello in ogni sua forma a patto che ti da e regala piacere dovrebbe essere semplice ma non lo è affatto

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Durante un trio, ad un certo punto la lei sollecita il marito a farsi inculare da me, lui dopo un tentennamento mi propone un cambio e mi dice: se mi succhi il cazzo dopo mi puoi inculare, io non ci ho pensato un attimo e glielo preso in bocca mentre la moglie già preparava il culo del marito con olio. Non appena l'ho penetrato del tutto la moglie mi succhia il cazzo ancora fumante . Chiaramente rischioso e non più ripetuto.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Cp88888,
Ho chiesto alla mia compagna e la risposta è stata che lo lascerebbe perché lei vuole accanto un uomo (vero). Ambasciator non porta pena ma il mio pensiero non si discosta molto dal suo.
Spiacenti di non essere “persone di mondo” come voi. [...]
👍

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Mi sta venendo in mente quella canzoncina “cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli... cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli sono tanti... cazzo in culo a tutti quanti!” [...]
Bellissima la filastrocca!....la leggerezza è un'ottima medicina!

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Un marito segretamente gay . Da diventare il.mio scopamico preferito.fra Napoli e Caserta e province?