5 anni fa
Ti ringrazio, ma più che poetico direi realistico.Quotato da klarkg,Hai trovato un modo molto poetico: la sostanza del mio pensiero è identica.Quotato da gueststar,Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
5 anni fa
eh siQuotato da klarkg,Nell'orgione?Quotato da Linguacce,Spostati più in là: ci sono anche io
5 anni fa
Sono certo li costringereste alla resa per sfinimento. 😄Quotato da Linguacce,Spostati più in là: ci sono anche io
5 anni fa
Se sono bsx ho possibilità, se gay ovviamente mi tocca assistere. Va beh sarà un sacrificio che sono pronta a fare 🙂
5 anni fa
Non siate egoisti, lasciate un posticino anche per me. 😊
5 anni fa
Ora è più chiaro.Quotato da Ondasexy,Quando una domanda viene posta senza provocazione, la risposta è dovuta.Quotato da pinkoepallina,La dico come me la sento: sinceramente me ne frega poco di circoscrivere la sessualità, specialmente di chi non conosco anche se, come ho detto cento volte, un Pinko bisex non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Non lo avrei considerato per questo " [...]
Il mio pinko, del quale sono follemente innamorata ed assolutamente ricambiata, non è mai stato uno scopatore da Guinness ed io ho sempre sospettato che fosse di indole passiva, questo mi eccitava. Oggi, lui è sessualmente passivo, chiedo scusa se ho abusato del termine "gay" così come lo intendono tutti.
Detto questo, che vi piaccia o no, siamo una coppia felice, innamorati e benché non rientriamo nei vostri schemi der cazzo, continueremo ad esserlo per sempre
Comunque io, come già detto, non ho schemi e sapere le persone felici ed innamorate mi fa solo piacere.
Pallina
5 anni fa
invece pare che a qualcuno roda 😄 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,Ora è più chiaro.Quotato da Ondasexy,
Quando una domanda viene posta senza provocazione, la risposta è dovuta.
Il mio pinko, del quale sono follemente innamorata ed assolutamente ricambiata, non è mai stato uno scopatore da Guinness ed io ho sempre sospettato che fosse di indole passiva, questo mi eccitava. Oggi, lui è sessualmente passivo, chiedo scusa se ho abusato del termine "gay" così come lo intendono tutti.
Detto questo, che vi piaccia o no, siamo una coppia felice, innamorati e benché non rientriamo nei vostri schemi der cazzo, continueremo ad esserlo per sempre
Comunque io, come già detto, non ho schemi e sapere le persone felici ed innamorate mi fa solo piacere.
Pallina
5 anni fa
Se ti riferisci a me sbagli. In realtà non me ne può fregar di meno 
La mia felicità o infelicita non è direttamente proporzionale ai cazzi che prendono degli sconosciuti 😋
La mia felicità o infelicita non è direttamente proporzionale ai cazzi che prendono degli sconosciuti 😋
5 anni fa
Hai ragione, l'immagine del vento che soffia è sempre molto evocativa. 😋Quotato da klarkg,La sostanza è realistica, la forma strizza l'occhio alla poesia 😄Quotato da gueststar,
Ti ringrazio, ma più che poetico direi realistico.
5 anni fa
Quotato da Cp88888,Se ti riferisci a me sbagli. In realtà non me ne può fregar di meno
Non capisco le polemiche.
Viene postata pubblicamente una "metamorfosi" di un lui etero in un lui bisex, facendo intendere che è più portato sul lato omosessuale che etero.
Nessuno ha criticato nessuno, semmai ci sono state testimonianze di lei di coppia che preferiscono i propri lui etero (o che non gradirebbero fossero bisex).
Nessun etero critica le sessualità altrui, semmai ho letto prese di posizione verso chi non ha fantasie bisex.
Vabbeh, pazienza...vuol dire che organizzeremo un eteropride per difendere la nostra minoranza.
5 anni fa
se non ti frega perchè scrivi in discussioni come questa 😄 😄 hai bisogno di affermare il tuo essere vero uomo 😋 😋Quotato da Cp88888,Se ti riferisci a me sbagli. In realtà non me ne può fregar di meno
5 anni fa
Scusate ma non è una gara bisex contro etero. Si è preso spunto dal racconto di un'esperienza di vita di coppia per capire che si possono sempre scoprire aspetti della nostra personalità che non conosciamo. Del resto penso sia stato un po' cosi per tutti: a un certo punto si scopre di avere un'inclinazione verso una sessualità più trasgressiva e al di fuori dei canoni tradizionali.
5 anni fa
Forse è bene tu sappia che l’essenza del forum è la discussione. Tale discussione non potrebbe esserci se non vi fosse contrapposizione di vedute. Infatti molti 3d nascono e muoiono in poche righe proprio a causa della mancanza di questa contrapposizione.Quotato da Marika66,se non ti frega perchè scrivi in discussioni come questa 😄 😄 hai bisogno di affermare il tuo essere vero uomo 😋 😋Quotato da Cp88888,Se ti riferisci a me sbagli. In realtà non me ne può fregar di meno
Dato che non stiamo compilando un quiz a crocette è normale che l’oggetto della discussione sia ampliato rispetto al quesito iniziale.
Infine, quando qualcuno mi cita gli antichi greci (guerrafondai e fautori della schiavitu) come esempi di civiltà... beh, difficile non replicare
5 anni fa
Volevo fare un discorso di carattere generale e mi sono espresso male, infatti poi ho corretto. Spero ora sia più chiaro. Volevo dire che qualunque sia il gioco sessuale che piace (scambismo, cuckold, essere bull etc) c'è sempre un inizio, il momento della scoperta in cui uno/a ne prende consapevolezza per la prima volta.Quotato da klarkg,Io però non accosterei la parola "Trasgressione" all'inclinazione sessuale: chi è gay, bisex o ha una sessualità ancora diversa deve potersi considerare anche non trasgressivo.Quotato da gueststar,a un certo punto ha scoperto di avere un'inclinazione verso una sessualità più trasgressiva e al di fuori dei canoni tradizionali.
5 anni fa
certo siamo quì per discutere, si può farlo senza usare termini denigratori da ambo le parti 🙂Quotato da Cp88888,Forse è bene tu sappia che l’essenza del forum è la discussione. Tale discussione non potrebbe esserci se non vi fosse contrapposizione di vedute. Infatti molti 3d nascono e muoiono in poche righe proprio a causa della mancanza di questa contrapposizione.Quotato da Marika66,se non ti frega perchè scrivi in discussioni come questa 😄 😄 hai bisogno di affermare il tuo essere vero uomo 😋 😋
Dato che non stiamo compilando un quiz a crocette è normale che l’oggetto della discussione sia ampliato rispetto al quesito iniziale.
Infine, quando qualcuno mi cita gli antichi greci (guerrafondai e fautori della schiavitu) come esempi di civiltà... beh, difficile non replicare
5 anni fa
comprendere la sessualità altrui è la parte più difficile, ci si aspetterebbe più rispetto almeno in questo mondo trasgressivo 🙂Quotato da Ondasexy,A qualcuno rode, ad altri stride, altri ancora hanno bisogno di definizioni precise per comprendere... per fortuna qualcuno comprende. Ma pochi sono come noi, oppure nessuno?Quotato da Marika66,invece pare che a qualcuno roda 😄 🙂 💋
5 anni fa
Volevo dire che c'è sempre un momento in cui una persona prende coscienza per la prima volta delle proprie inclinazioni sessuali, mi sono espresso male.Quotato da zortonaldo,Infatti, non è che uno/a è bisex per trasgredire. Lo è perché ci è nato/a - a prescindere di quando se ne rende conto.Quotato da klarkg,Io però non accosterei la parola "Trasgressione" all'inclinazione sessuale: chi è gay, bisex o ha una sessualità ancora diversa deve potersi considerare anche non trasgressivo.
A mio sentire, vale la stessa cosa anche per chi pratica lo scambismo: non è che ci si infila in un letto nudi in quattro in un letto per trasgredire, ma perché è eccitante farlo.
Non escludo per qualcuno l'aspetto trasgressivo aggiunga un pizzico di stimolo in più ma di fatto se sei scambista è perché lo sei di natura. Così come sei etero, gay o bisex.
Non è vero! Si sceglie di essere gay o bisex!!!
No, si sceglie di vivere la propria sessualità in libertà. Quella è la scelta. Non possiamo scegliere cosa siamo. Possiamo assecondare le nostre inclinazioni non sceglierle.
5 anni fa
A me pare che spesso ci sia voglia di sopraffazione da parte di alcuni appartenenti alle varie sfere sessuali.
Personalmente da etero, mi spiace leggere (non necessariamente qui ma ovunque) attacchi o critiche a bisex, omosessuali, trans ecc.
Io non divido l'umanità tra etero e altri generi ma tra persone per bene e gentaglia. Di cosa uno/una fa nel proprio letto non me ne può (e deve!!!!) fregare una cippa.
Però rimango basito quando chi non è etero si scaglia contro chi non la pensa come lui.
Personalmente da etero, mi spiace leggere (non necessariamente qui ma ovunque) attacchi o critiche a bisex, omosessuali, trans ecc.
Io non divido l'umanità tra etero e altri generi ma tra persone per bene e gentaglia. Di cosa uno/una fa nel proprio letto non me ne può (e deve!!!!) fregare una cippa.
Però rimango basito quando chi non è etero si scaglia contro chi non la pensa come lui.
5 anni fa
Secondo te cosa intendevo per "dividere l'umanità tra persone per bene e altri"? 😎Quotato da klarkg,Ci sogno coglioni di qualunque tendenza sessuale 😄Quotato da lecap,Però rimango basito quando chi non è etero si scaglia contro chi non la pensa come lui.
5 anni fa
Quotato da Marika66,comprendere la sessualità altrui è la parte più difficile, ci si aspetterebbe più rispetto almeno in questo mondo trasgressivo 🙂Quotato da Ondasexy,
A qualcuno rode, ad altri stride, altri ancora hanno bisogno di definizioni precise per comprendere... per fortuna qualcuno comprende. Ma pochi sono come noi, oppure nessuno?