5 anni fa
Si, e per diventare Superman, basta prendere un lenzuolo e legarlo al collo e scrivere una S con il pennarello sulla maglietta della salute.Quotato da zortonaldo,Su questo 3D è emersa una originale teoria secondo cui, per far trasformare un uomo etero in un gay, basta infilargli un dito in culo. 😄Quotato da Winston09,quale dito non ti seguo
Non sto a spiegarti come si fa a diventare di larghe vedute, non vorrei che qualcuno fraintenda 😋
5 anni fa
😄 😄 😄 😄opoQuotato da XHunerXP,Si, e per diventare Superman, basta prendere un lenzuolo e legarlo al collo e scrivere una S con il pennarello sulla maglietta della salute.Quotato da zortonaldo,Su questo 3D è emersa una originale teoria secondo cui, per far trasformare un uomo etero in un gay, basta infilargli un dito in culo. 😄
Non sto a spiegarti come si fa a diventare di larghe vedute, non vorrei che qualcuno fraintenda 😋
5 anni fa
Sicuramente la mattina.
Spesso e volentieri la sera capita di essere stanchi o stressati per la giornata e nemmeno ti godi il momento.
Spesso e volentieri la sera capita di essere stanchi o stressati per la giornata e nemmeno ti godi il momento.
5 anni fa
cazzo ho scopato solo di sera, non ho mai goduto 😄 😄
5 anni fa
Sexy sveglia e sexy buonanotte!!!
Non ho preferenze
Non ho preferenze
5 anni fa
Assolutamente solo la sera dopo le 19.00!