Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne con il clitoride grande

54 interventi
11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 08.07.2020 -
Il clitoride grande è una vera prelibatezza

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Si una mia ex con la quale ho fatto scambio, mi ha portato in club privè, aveva due protuberanze..passavo le ore a leccarla, essendo poi lei bisex aveva un suo modo eccitante per rendere il tutto eccitante...sta di fatto mi versava come veniva tutto il suo liquido in bocca, mi alzavo ero di marmo e facevamo di tutto

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Si ... Un po' larga ( Io preferisco le strette ... Sentire di più il contatto 🐷) .... Comunque grandi sborrate 💦 💦 💦 , bellissimi ricordi 😎

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Sarà che io le preferisco larghe e bagnate, poi ovviamente sono gusti

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lollonzo11,
Sarà che io le preferisco larghe e bagnate, poi ovviamente sono gusti
Poi dipende anche molto se si usa o meno il profilattico, se si lubrifica con Olio ... A Me personalmente piace l' attimo... Il momento magico in cui si entra sforzando un po' 🐷 💦 💦 💦 💦 Per questo la preferisco stretta ... 😎

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Io essendo largo adoro bagnate e accogliente.. ovviamente parlando non protetto
Altrimenti non sento nulla

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Purtroppo mai trovato una donna con clitoride grosso da leccare e succhiare per bene

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da curioso_1972,
Purtroppo mai trovato una donna con clitoride grosso da leccare e succhiare per bene
Mai arrendersi...😉 Chi cerca trova 🐷 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 😎

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Clitoride lungo come un cazzetto, labbra pronunciate e capezzoli come appendiabiti sono i miei sogni erotici!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma e' riferito alle vostre di donne, mogli compagne etc od ad un incontro occasionale, cambia molte cose

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Più che grande o estremamente pronunciato a me piace molto quando è estremamente sensibile. Baciarlo, carezzarlo e stimolarlo con la lingua è estremamente piacevole ma il grado di sensibilità delle donne e' molto diverso se lei reagisce mugolando e muovendosi posso perdere la cognizione del tempo e rimanere tra le sue gambe per un tempo infinito
Modificato dall'autore il 05-02-2026 07:50:48

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Piccola2020,
Stupendo!
👍

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Pronunciato da succhiare, leccare e tenere tra le labbra.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Mai incontrato donna con big clit. Anzi, il più delle volte, per mia esperienza, bello nascosto e timido. Mi piacerebbe molto provare a succhiarne uno. Chissà...

3 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Toymaturo,
La mia Donna ha un clitoride da paura, le diventa duro e pronunciato quando si eccita...mi ci perdo a leccarlo e succhiarlo a lungo....
Foto please👏🏻❤️