11 mesi fa
Il clitoride grande è una vera prelibatezza
7 mesi fa
Si una mia ex con la quale ho fatto scambio, mi ha portato in club privè, aveva due protuberanze..passavo le ore a leccarla, essendo poi lei bisex aveva un suo modo eccitante per rendere il tutto eccitante...sta di fatto mi versava come veniva tutto il suo liquido in bocca, mi alzavo ero di marmo e facevamo di tutto
7 mesi fa
Si ... Un po' larga ( Io preferisco le strette ... Sentire di più il contatto 🐷) .... Comunque grandi sborrate 💦 💦 💦 , bellissimi ricordi 😎
7 mesi fa
Sarà che io le preferisco larghe e bagnate, poi ovviamente sono gusti
7 mesi fa
Poi dipende anche molto se si usa o meno il profilattico, se si lubrifica con Olio ... A Me personalmente piace l' attimo... Il momento magico in cui si entra sforzando un po' 🐷 💦 💦 💦 💦 Per questo la preferisco stretta ... 😎Quotato da Lollonzo11,Sarà che io le preferisco larghe e bagnate, poi ovviamente sono gusti
7 mesi fa
Io essendo largo adoro bagnate e accogliente.. ovviamente parlando non protetto
Altrimenti non sento nulla
Altrimenti non sento nulla
7 mesi fa
Purtroppo mai trovato una donna con clitoride grosso da leccare e succhiare per bene
7 mesi fa
Mai arrendersi...😉 Chi cerca trova 🐷 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da curioso_1972,Purtroppo mai trovato una donna con clitoride grosso da leccare e succhiare per bene
7 mesi fa
Clitoride lungo come un cazzetto, labbra pronunciate e capezzoli come appendiabiti sono i miei sogni erotici!
7 mesi fa
ma e' riferito alle vostre di donne, mogli compagne etc od ad un incontro occasionale, cambia molte cose
4 mesi fa
Più che grande o estremamente pronunciato a me piace molto quando è estremamente sensibile. Baciarlo, carezzarlo e stimolarlo con la lingua è estremamente piacevole ma il grado di sensibilità delle donne e' molto diverso se lei reagisce mugolando e muovendosi posso perdere la cognizione del tempo e rimanere tra le sue gambe per un tempo infinito
Modificato dall'autore il 05-02-2026 07:50:48
4 mesi fa
👍Quotato da Piccola2020,Stupendo!
1 mese fa
Pronunciato da succhiare, leccare e tenere tra le labbra.
1 mese fa
Mai incontrato donna con big clit. Anzi, il più delle volte, per mia esperienza, bello nascosto e timido. Mi piacerebbe molto provare a succhiarne uno. Chissà...
3 settimane fa
Foto please👏🏻❤️Quotato da Toymaturo,La mia Donna ha un clitoride da paura, le diventa duro e pronunciato quando si eccita...mi ci perdo a leccarlo e succhiarlo a lungo....