Opinione del maschio alfa su noi passivelli

26 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ciaoooo.....vorrei sapere che opinione ha il maschio alfa mentre ci domina e poi ci scopa......come ci considera, noi così lontani dal maschio che non siamo anche se siamo di aspetto maschile......

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io non mi sento granché smascolinizzato quando lo prendo, lo trovo eccitante e divertente essere dominato ma non mi fa sentire meno maschio

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Io invece mi sento meno maschio ed è eccitante sentirmi così!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Io mi sento una vera e propria cagna.... dopo torno il maschio che sono

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Forse ha ragione lucifer27 ma sarebbe bello sapere le sensazioni che prova un maschio mentre doma e scopa un'altro maschio passivo e dedito a lui

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah.. sono Bsx passivo e quindi maschio alfa con le donne e passivo con uomini. Con maschi alfa ho trovato di tutto e allontanato chi mi considerava solo in pezzo di carne con un buco da penetrare e masturbarsi dentro senza rispetto. La gran parte capisce che lo fai perché ti piace dare e ricevere piacere e ti ringrazia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quando ero ragazzo mi piaceva sentirmi trattato da troia, come un oggetto usato solo per dare piacere. Ora che sono cresciuto ed ho acquisito un aspetto da maschio alfa mi comporto in questo modo con i passivi che mi scopo. Mi piace annullarli in modo che si dedichino solo a me. Ho trovato solamente pochi ragazzi disposti a ribellarsi, la maggior parte erano molto disponibili ad assecondare le mie fantasie e richieste.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca !

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da plutone74,
Io mi sento una vera e propria cagna.... dopo torno il maschio che sono
io uguale 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il maschio che vuole sfogare il suo istinto animalesco cerca spesso passive disposte a inginocchoarsi e a subire remissive in gola luccello fino alla fine. il compito di noi passive e fare in modo che il maschio posso rilassarsi e usarci senza interruzioni scopandoci in bocca a loro piacimento 🐷 😳

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Io sono sempre alla ricerca di un passivo totale, preferibilmente giovane e remissivo 😉

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Io sono sempre alla ricerca di un passivo totale, preferibilmente giovane e remissivo 😉

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2022 -
A me piace trattare il passivo da puttana.
Deve saper ingoiare e tenere a mente che la 💦💦 non va MAI sprecata!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Ognuno è libero di essere e dì fare.
Ma semplicemente perché decido di essere passivo non mi devi considerare meno maschio o la zoccola dì turno.
Siamo persone e non un culo in cui svuotarsi.
Non sarebbe una brutta cosa usare uccello e cervello... Basta poco per non far sentire usata una persona.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca ! [...]
giusto 💋
Modificato dall'autore il 03-02-2024 18:34:46

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Mmmmm che bello.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 03.02.2024 -
Premetto che sono versatile, ma quando sento nel ventre la voglia di essere penetrato e di sentire l'altro maschio che mi riempie le viscere, non mi sento "femmina" né desidero sentirmi tale. Mi piacciono gli uomini proprio perché sono un maschio anch'io.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 06:20:24

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io sono passivo molto maschile ma quando sto con un attivo un maschio alfa e’ come se la mia virilità la prendesse lui poi quando ha goduto torna mia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
A noi passivi eccita essere trattati da troie remissive e subire la dominazione del maschio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Ma..... Si trovano "Maschi Alfa"???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Opinione del maschio alfa su noi passivelli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni