4 anni fa
condivido in toto quello che dicono tante sorelline anche io st provando la stessa cosa essendo microdotata mentre in primo tempo mi vergognavo con stupore e grande piacere noto che ai maschi piace molto succhiarmelo come fosse il clito di una donna spesso mi chiedono il 69 mi fa sentire molto femmina
3 anni fa
ORMAI E' UN VERO E PROPRIO CLITORIDE.COME LE DONNE PER PISCIARE DEVO ACCOVACCIARMI E, PER MASTURBARMI DEVO USARE "ATTREZZI" PER LE FEMMINE.
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI..........
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI..........
3 anni fa
Per me sarebbe un sogno averlo piccolissimo .
P.S se qualcuna conosce qualche trucchetto per rimpicciolirlo mi scriva anche in privato.
P.S se qualcuna conosce qualche trucchetto per rimpicciolirlo mi scriva anche in privato.
3 anni fa
Anche io sono molto contenta di avere un cosino di tre cm.... anche se da ragazza un po' mi dispiaceva e mi imbarazzava....
3 anni fa
SPETTACOLO CARAQuotato da Sluppy,ORMAI E' UN VERO E PROPRIO CLITORIDE.COME LE DONNE PER PISCIARE DEVO ACCOVACCIARMI E, PER MASTURBARMI DEVO USARE "ATTREZZI" PER LE FEMMINE.
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI.......... [...]
3 anni fa
da quando ho iniziato a prenderlo in culo il mio cazzo si è progressivamente rimpicciolito.....sarà un caso? ma quando incontro, averlo piccolo e moscio mi fa sentire più femmina!