Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

microdotazione!

25 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 07.05.2021 -
condivido in toto quello che dicono tante sorelline anche io st provando la stessa cosa essendo microdotata mentre in primo tempo mi vergognavo con stupore e grande piacere noto che ai maschi piace molto succhiarmelo come fosse il clito di una donna spesso mi chiedono il 69 mi fa sentire molto femmina

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
ORMAI E' UN VERO E PROPRIO CLITORIDE.COME LE DONNE PER PISCIARE DEVO ACCOVACCIARMI E, PER MASTURBARMI DEVO USARE "ATTREZZI" PER LE FEMMINE.
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI..........

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Per me sarebbe un sogno averlo piccolissimo .
P.S se qualcuna conosce qualche trucchetto per rimpicciolirlo mi scriva anche in privato.

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
Anche io sono molto contenta di avere un cosino di tre cm.... anche se da ragazza un po' mi dispiaceva e mi imbarazzava....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sluppy,
ORMAI E' UN VERO E PROPRIO CLITORIDE.COME LE DONNE PER PISCIARE DEVO ACCOVACCIARMI E, PER MASTURBARMI DEVO USARE "ATTREZZI" PER LE FEMMINE.
LA "LINGUA", IN PARTICOLARE, MI MANDA AI PAZZI.......... [...]
SPETTACOLO CARA

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
da quando ho iniziato a prenderlo in culo il mio cazzo si è progressivamente rimpicciolito.....sarà un caso? ma quando incontro, averlo piccolo e moscio mi fa sentire più femmina!