5 anni fa
😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Però una persona intelligente si iscriverebbe su meetic per cercare l'amore 😇...mmm...perché guardare le foto di addominali, pettorali ed uccelli per trovare l'amore? 😄 😄
Ste zozzone! 😄 💋 💋 💋 [...]
Noi es ci siamo conosciuti nel mondo.trasgressivo frequentando le stesse discoteche e mondo scambista è stata la nostra ciliegina sulla torta
Se invece fossimo ancora oggi come single ci comporteremo stesso modo.oppure ricerchiamo altte alternative e volendo se non trovano pure nel mondo babbano 😄 😄
5 anni fa
Non so se questo è la risposta alla mia ultima considerazione, ma a scanso di equivoci, nessuna vergogna a stare qui. Né a fare quello che facciamo, anzi. Ma come è stato detto mille volte, fra essere qui e parlarne con amici che nulla sanno di tutto ciò sono due cose diverse.Quotato da zortonaldo,Se poi qualcuno si vergogna di essere qui, di far parte del mondo non-babbano con tanto di foto e video, beh, temo che sia un problema suo.
E poi, dai, facciamo finta di capire: l'autore con "farei fare un giro nel sito" intende chiaramente dire che SE c'è un modo per dimostrare che si può fare SESSO senza amore, è entrare in questo sito per avere la prova provata di questa fantastica opzione che ci sorprende ogni giorno!
5 anni fa
Nu.Quotato da TOPPLAYER,Dai Eris presentami qualche amica tua bonazza! 😄 😄 💋Quotato da CpErotos,
Non so se questo è la risposta alla mia ultima considerazione, ma a scanso di equivoci, nessuna vergogna a stare qui. Né a fare quello che facciamo, anzi. Ma come è stato detto mille volte, fra essere qui e parlarne con amici che nulla sanno di tutto ciò sono due cose diverse.
Alle mie amiche voglio bene 😋
5 anni fa
Attento all'amore eterno 😄Quotato da TOPPLAYER,È gelosa di me 😄 😄 ;)Quotato da Appagante91,
Ahahahah!
5 anni fa
😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Non corro questo pericolo.Quotato da padovani,
Attento all'amore eterno 😄
Mi hanno creato in laboratorio. 😄 😄 😎
Cmq la cosa che mi diverte molto è constatare come a certe simpatiche provocazioni le donne "trasgressive" e le donne "babbane" reagiscano allo stesso modo. 😄 😇 😎
5 anni fa
La risposta corretta è: "nulla!"Quotato da Idrogeno,Ma la versione ‘voglio la trasgressione (?) con una persona che amo’ o ‘Cerco una persona da amare con cui trasgredire’ cos’ha che non va ?
La risposta vera è:" sbandierarla crea imbarazzo!"
La risposta giusta è: " Capita così infinitesimamente poco che non è tra le opzioni da prendere in considerazione da chi mette piede qui dentro, quando ci mette piede e capisce l'aria che tira!".
5 anni fa
Sono d'accordo con @Zortonaldo nell'interpretare l'autore che dice (secondo noi): "Ah, fai sesso solo se innamorata? Allora guarda qui!" (Cioè A69).
Allo stesso tempo, se il senso è quello, non sono d'accordo con l'autore perché l'esempio non calza.
Non perché non siamo fenomeni da baraccone (e ci mancherebbe! Ma poi chissenefrega, per come la penso io e per quello che faccio sto nell'ambiente giusto) bensì perché il fatto che esistano donne come noi, tante o poche, non implica che tutte debbano esserlo, ognuna ragiona con il proprio cervello.
Se l'ipotetica tipa che lo asserisce poi si vuol iscrivere è nel suo e non fa male a nessuno.
Pallina
Allo stesso tempo, se il senso è quello, non sono d'accordo con l'autore perché l'esempio non calza.
Non perché non siamo fenomeni da baraccone (e ci mancherebbe! Ma poi chissenefrega, per come la penso io e per quello che faccio sto nell'ambiente giusto) bensì perché il fatto che esistano donne come noi, tante o poche, non implica che tutte debbano esserlo, ognuna ragiona con il proprio cervello.
Se l'ipotetica tipa che lo asserisce poi si vuol iscrivere è nel suo e non fa male a nessuno.
Pallina
5 anni fa
...e comunque non te lo diranno mai all'inizio 🙄Quotato da TOPPLAYER,Forse non le vedi perché tu non cerchi singole qua dentro. 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,
non vedo il problema e non vedo nemmeno questa preponderanza di aspiranti al velo nuziale
nel dubbio, cari uomini, siate chiari dall'inizio e chiedete alla fanciulla di turno se cerca il principesso azzurro. nel caso, fuggite.
5 anni fa
Portare, come termine di paragone, le donne iscritte qui come "incentivo" a far capire che, le donne fuori di qui, non debbano far sesso solo per amore, lo trovo sciocco per vari motivi.
Tranne chi fa sesso dopo una certa frequentazione, tranne chi si innamora dopo 14 secondi, solitamente facciamo sesso per attrazione e, i sentimenti, in caso e parlo di quelli veri, vengono dopo.
Qui dentro si parte dal presupposto che si voglia fare sesso, poi, quel sesso a cosa porti, dipende dalle predisposizioni del momento di chi lo fa e, soprattutto, dipende da cosa, al netto di quella scopata, si cefca nell più intimo bisogno.
Alcune donne, cercano semplicemente avventure e non si noscondono dietro strategie "sesso con amore" per "giustificarsi" verso il pensiero terzo. Vero anche che molte usano la strategia dell " voglio scopare senza sesso, sono porca, sceglimi e corteggiami" per attrarre, come biglietto da visita per avere più possibilità. Vero anche che poi, quele donne, solitamente sono proprio quelle che dicono " uomo bastardo senza sentimenti, mi hai scopato e te ne freghi" oppure " guarda sto bastardo, pensa solo a scopare".
Al netto che le cose posano cambiare in corso d'pera, siamo umani quasi tutti, bisogna essere chiari prima, essere consapevoli di cosa si cerca, "pescare pesce nel laghetto giusto".
Amore e sesso? Come pizza e birra, posso bere senza avere fame, bevo per il gusto di bere ma, se mangio pizza, ho bisogno di bere birra e mi manca come l'aria non averla. Pizza e birra sono il top, birra e basta ottimo, pizza senza birra... manca qualche cosa.
Il problema è che molte volte ti ivitano per una birra, poi gli viene fame ma tu hai già mangiato e si incazzano perchè non le porti a mangiare una pizza. Bastava uscire prima di cena o dire subito: io voglio una pizza.
No ??!!! 😎
Tranne chi fa sesso dopo una certa frequentazione, tranne chi si innamora dopo 14 secondi, solitamente facciamo sesso per attrazione e, i sentimenti, in caso e parlo di quelli veri, vengono dopo.
Qui dentro si parte dal presupposto che si voglia fare sesso, poi, quel sesso a cosa porti, dipende dalle predisposizioni del momento di chi lo fa e, soprattutto, dipende da cosa, al netto di quella scopata, si cefca nell più intimo bisogno.
Alcune donne, cercano semplicemente avventure e non si noscondono dietro strategie "sesso con amore" per "giustificarsi" verso il pensiero terzo. Vero anche che molte usano la strategia dell " voglio scopare senza sesso, sono porca, sceglimi e corteggiami" per attrarre, come biglietto da visita per avere più possibilità. Vero anche che poi, quele donne, solitamente sono proprio quelle che dicono " uomo bastardo senza sentimenti, mi hai scopato e te ne freghi" oppure " guarda sto bastardo, pensa solo a scopare".
Al netto che le cose posano cambiare in corso d'pera, siamo umani quasi tutti, bisogna essere chiari prima, essere consapevoli di cosa si cerca, "pescare pesce nel laghetto giusto".
Amore e sesso? Come pizza e birra, posso bere senza avere fame, bevo per il gusto di bere ma, se mangio pizza, ho bisogno di bere birra e mi manca come l'aria non averla. Pizza e birra sono il top, birra e basta ottimo, pizza senza birra... manca qualche cosa.
Il problema è che molte volte ti ivitano per una birra, poi gli viene fame ma tu hai già mangiato e si incazzano perchè non le porti a mangiare una pizza. Bastava uscire prima di cena o dire subito: io voglio una pizza.
No ??!!! 😎
5 anni fa
Prima di trasgredire, sia nel senso di iniziazione al mondo libertino che in quello di un incontro per fare sesso, c'è bisogno di un accordo molto ben ponderato, poi si procede. Non comanda né l'uno né l'altra.Quotato da TOPPLAYER,Se il compagno dice trasgrediamo, la donna trasgredisce ma se il compagno dice non trasgrediamo, la donna non trasgredisce. Al massimo succede che l'uomo trasgredisce all'insaputa della compagna e qui di esempi ce ne sono parecchi.
E' come far l'amore in due. Quando si fa? Quando va a tutti e due, cercando di avere comprensione e tolleranza verso l'altro/a che in un dato momento non se la sente. Non tutti i giorni sono uguali.
Pallina
5 anni fa
Ma guarda che la "normalità" con mille virgolette è quella descritta da te... Non c'è nulla di male a cercare l'amore, ecco magari sarebbe non preferibile cercarlo qui l'amore, ma solo perché non è il luogo adatto, come lo sono mille altri sbagliati, fuori di qui.Quotato da SwFr,Mi sembra chiaro che il tema del 3D riguardi donne fuori dal sito però mi piacerebbe capire perché una donna che dice di voler fare l'amore solo se innamorata dovrebbe essere considerata una donna non emancipata quasi d'altri tempi, [...]
Essere emancipati riguarda talmente tanti aspetti della vita sessuale di una persona che è difficile dare una definizione... Ad esempio, basterebbe pensare a pochi anni fa e ad ora che per far sesso basta la PROPRIA motivazione o volontà e non quella imposta da altri (indipendentemente che sia "per amore", "per ginnastica", "per goduria personale", ecc.).
5 anni fa
Ci sono amori lampo. Durano giusto il tempo di una scopata.
5 anni fa
5 anni fa
E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...Quotato da Miaomiao,Dipende su cosa tu possa sottomettere la tua donna..Quotato da TOPPLAYER,
Il Vero Uomo Alfa ti fa paura? 😄 😄 💋
A letto si, ma nella vita di coppia non tutte sono disposte a farsi comandare da un uomo.
5 anni fa
con una sola elle 😄Quotato da zortonaldo,Che bellini che siete... 💗 💗 💗
5 anni fa
Ma è giustissimo far l'amore solo si si è innamorati.
"E qui allora che ci fai?"
Sesso. E mi tengo in allenamento dovessi innamorarmi.
"E dopo?"
E dopo, come dice Pallina, bisogna continuare a tenersi in costante allenamento 😋
"E qui allora che ci fai?"
Sesso. E mi tengo in allenamento dovessi innamorarmi.
"E dopo?"
E dopo, come dice Pallina, bisogna continuare a tenersi in costante allenamento 😋
5 anni fa
Ma quanto sei selettivo!!! 😮Quotato da TOPPLAYER,Ma sottomettere e ridicolizzare un altro uomo per me è meglio di un orgasmo 😳 😇Quotato da XHunerXP,
E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...
Tendenzialmente mi va a genio un uomo ogni 100 😋
😋 😎
Però, però, con certi soggetti che girano, non avrai un po' troppi orgasmi?
Mi preoccupo per te, dicono che inflazionandoli peggiorino nell'intensità 😋
5 anni fa
A me non piace usare il termine poveraccia. La vedo come una vittima del proprio carattere, della propria forza d'animo, vittima di retaggi culturali.Quotato da Miaomiao,No, una donna sottomessa ad un uomo è solo una poveraccia che non riesce a decidere per la propria vita.Quotato da XHunerXP,
E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...
Perché se il mio uomo mi dicesse "non devi uscire con le amiche, fare questo e fare quello" si ritroverebbe con il culo per terra.
Poi c'è chi fa buon viso a cattivo gioco, ma quella è altra storia.
A me piacciono i caratteri forti, che non fanno sconti. 😎
5 anni fa
Una donna cosi' puo' esistere, ma certamente, a mio giudizio, non fa parte piu' di una coppia, ma di due individui che regolano autonomamente la propria vita, pur condividendo lo stesso tetto e lo stesso letto... Una coppia, agisce scambiandosi continuamente segnali, espliciti o impliciti, e se voluto, sceglie anche di uscire a ballare/scopare singolarmente, ma come decisione di coppia e non come decisione di singolo/a (una decisione di "punta" di mia moglie, di uscire da sola, anche senza un accordo con me (non necessariamente per scopare), provocherebbe un immediato, vattene affanculo e non rientrare piu' in questa casa, da parte mia). (succederebbe l'inverso se fossi io a decidere di uscire senza una sua "approvazione" sulla mia uscita).Quotato da TOPPLAYER,Basta dimostrare che non è così e taccio per sempre. 😎Quotato da zortonaldo,Secondo me, l'hai sparata grossa. E non escludo che qualche donna potrebbe anche aversene a male. Stai dicendo che la donna accompagnata si fa dominare dal proprio uomo accompagnandolo sulla via del peccato..!
E dire che "La donna single che gestisce al meglio e con disinvoltura la propria sessualità è una rarità assoluta" forse è applicabile - maniera ASSOLUTA - dove le donne indossano il burqa.
Prendo i popcorn... 🙂
Basta dimostrare che una donna in Italia, diversamente da quello che succede nei paesi islamici, possa dire al proprio compagno "Stasera esco e vado a conoscere qualche bel ragazzo, tu puoi fare altrettanto". 😄 😎 😎 😎 😎 😎
Magari qualcuna c'è. 😇
Troppo emancipato e progressista come pensiero? Ok scusatemi. 😄 😄 😎
5 anni fa
Mamma mia ("spero che sia in paradiso") quanti "trombeurs des femmes" "conquistatori/scopatori indefessi e implacabili" dietro il monitor. Deve essere una nuova moda... per far colpo sulle singole. Da marito, NON cuk, dico: -"a chi mi facesse capire, anche lontanamente, di una possibile "competizione" verso chi amo, farei assaggiare ad uno ad uno, rotolando, tutti gli spigoli dei gradini della mia scala"-