Faccio l'amore solo se sono innamorata

314 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Julio Iglesias cantava " Sono un pirata ,sono.un signore
ma non confondo sesso con.amore" 🙂
Il sesso lo poi fare con chiunque persona
L'amore si fa solamente con persona che si ama veramente 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Non occorre offendere nessuno per dire la propria

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
perché le donne che dicono di non disgiungere il sesso dai sentimenti divrebbero farsi un giro qui? siamo al circo? fenomeni da baraccone da osservare?
sapranno bene che ci sono donne (e uomini) che la pensano diversamente e chi siamo noi per pontif [...]
Il problema è quando l'eccezione diventa la regola. ;)
Il problema è quando entro in una pasticceria con le torte disegnate in vetrina e ma poi dentro vedo solo cappotti. 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
perché le donne che dicono di non disgiungere il sesso dai sentimenti divrebbero farsi un giro qui? siamo al circo? fenomeni da baraccone da osservare?
sapranno bene che ci sono donne (e uomini) che la pensano diversamente e chi siamo noi per pontif [...]
Anche il mio primo pensiero è stato "ma che siamo, il lemure volante dello zoo?".
Poi me sono trattenuta e penso: è un fatto che qui ci siano poche donne. Quelle che ci sono vivono il sesso mediamente più liberamente della maggioranza delle mie conoscenze al di fuori e ogni tanto sono tentata di dire ad alcune mie amiche: mo ti faccio vedere una cosa (su internet eh) 😋. Non lo faccio solo perché essendo in coppia è un tantino più complicato da spiegare.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da TOPPLAYER,

Posso capire che la verginità una ragazzina la voglia perdere con il ragazzino che ama però poi basta ;)
Se a 30 o peggio ancora a 40 o 50 anni stai su un sito di incontri erotici a pretendere chissà cosa, sei una Sfigata. 😄 💋
🤣🤣🤣😂😂😂Magari una conservatrice ❤️
No, è una che non hai mai vissuto ed è cresciuta dentro una campana di vetro. 😄 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Però una persona intelligente si iscriverebbe su meetic per cercare l'amore 😇...mmm...perché guardare le foto di addominali, pettorali ed uccelli per trovare l'amore? 😄 😄
Ste zozzone! 😄 😄 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TOPPLAYER,
Però una persona intelligente si iscriverebbe su meetic per cercare l'amore 😇...mmm...perché guardare le foto di addominali, pettorali ed uccelli per trovare l'amore? 😄 😄
Ste zozzone! 😄 💋 💋 💋 [...]
😄 😄
Noi es ci siamo conosciuti nel mondo.trasgressivo frequentando le stesse discoteche e mondo scambista è stata la nostra ciliegina sulla torta
Se invece fossimo ancora oggi come single ci comporteremo stesso modo.oppure ricerchiamo altte alternative e volendo se non trovano pure nel mondo babbano 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Se poi qualcuno si vergogna di essere qui, di far parte del mondo non-babbano con tanto di foto e video, beh, temo che sia un problema suo.
E poi, dai, facciamo finta di capire: l'autore con "farei fare un giro nel sito" intende chiaramente dire che SE c'è un modo per dimostrare che si può fare SESSO senza amore, è entrare in questo sito per avere la prova provata di questa fantastica opzione che ci sorprende ogni giorno!
Non so se questo è la risposta alla mia ultima considerazione, ma a scanso di equivoci, nessuna vergogna a stare qui. Né a fare quello che facciamo, anzi. Ma come è stato detto mille volte, fra essere qui e parlarne con amici che nulla sanno di tutto ciò sono due cose diverse.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da zortonaldo,
Se poi qualcuno si vergogna di essere qui, di far parte del mondo non-babbano con tanto di foto e video, beh, temo che sia un problema suo.
E poi, dai, facciamo finta di capire: l'autore con "farei fare un giro nel sito" intende chiaramente dire che SE c'è un modo per dimostrare che si può fare SESSO senza amore, è entrare in questo sito per avere la prova provata di questa fantastica opzione che ci sorprende ogni giorno!
Non so se questo è la risposta alla mia ultima considerazione, ma a scanso di equivoci, nessuna vergogna a stare qui. Né a fare quello che facciamo, anzi. Ma come è stato detto mille volte, fra essere qui e parlarne con amici che nulla sanno di tutto ciò sono due cose diverse.
Dai Eris presentami qualche amica tua bonazza! 😄 😄 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da CpErotos,

Non so se questo è la risposta alla mia ultima considerazione, ma a scanso di equivoci, nessuna vergogna a stare qui. Né a fare quello che facciamo, anzi. Ma come è stato detto mille volte, fra essere qui e parlarne con amici che nulla sanno di tutto ciò sono due cose diverse.
Dai Eris presentami qualche amica tua bonazza! 😄 😄 💋
Nu.
Alle mie amiche voglio bene 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da TOPPLAYER,

No, è una che non hai mai vissuto ed è cresciuta dentro una campana di vetro. 😄 💋
Io l ho conosciuta una volta una donna di cinquanta anni di bell'aspetto, ancora vergine, diceva di voler sentire le farfalle nello stomaco x dargliela... Io le ho consigliato di "buttarsi" con uno piacente... Che stava perdendo una bella parte della sua vita... Ma forse una donna che non ha mai conosciuto il sesso può farne a meno, una che l ha conosciuto non capisco come possa farne a meno e aspettare un altro amore.. È come privarsi di un piatto prelibato per tanti anni! Sec me è una scusa che dicono a qualcuno da cui non sono attratte, ma poi fanno sesso con altri!
Fidati che le donne fanno molto meno sesso al di fuori del rapporto di coppia di quanto non si creda o vogliano far credere. 😋 😎
Anche perché gli uomini sono quasi tutti disperati e le mignotte fanno tanti soldi quindi un motivo ci sarà. 😄 😎
Più facile che una donna del genere faccia sesso con un uomo brutto ma che la fa sentire davvero unica. ;)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,

Nu.
Alle mie amiche voglio bene 😋
Ahahahah!
È gelosa di me 😄 😄 ;)

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Appagante91,


Ahahahah!
È gelosa di me 😄 😄 ;)
Attento all'amore eterno 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da TOPPLAYER,

È gelosa di me 😄 😄 ;)
Attento all'amore eterno 😄
Non corro questo pericolo.
Mi hanno creato in laboratorio. 😄 😄 😎
Cmq la cosa che mi diverte molto è constatare come a certe simpatiche provocazioni le donne "trasgressive" e le donne "babbane" reagiscano allo stesso modo. 😄 😇 😎

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da padovani,

Attento all'amore eterno 😄
Non corro questo pericolo.
Mi hanno creato in laboratorio. 😄 😄 😎
Cmq la cosa che mi diverte molto è constatare come a certe simpatiche provocazioni le donne "trasgressive" e le donne "babbane" reagiscano allo stesso modo. 😄 😇 😎
😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ma la versione ‘voglio la trasgressione (?) con una persona che amo’ o ‘Cerco una persona da amare con cui trasgredire’ cos’ha che non va ?
La risposta corretta è: "nulla!"
La risposta vera è:" sbandierarla crea imbarazzo!"
La risposta giusta è: " Capita così infinitesimamente poco che non è tra le opzioni da prendere in considerazione da chi mette piede qui dentro, quando ci mette piede e capisce l'aria che tira!".

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da zortonaldo,
[...] E poi, dai, facciamo finta di capire: l'autore con "farei fare un giro nel sito" intende chiaramente dire che SE c'è un modo per dimostrare che si può fare SESSO senza amore, è entrare in questo sito per avere la prova provata di questa fantastica opzione che ci sorprende ogni giorno! [...]
A me pare, però, che testimonianze simili (anonime, di vita del sito...) vadano nella direzione di dimostrare... l'esatto opposto. Poi, oh, testimoniate, testimoniate pure.
Sì diciamo che quando la lei è la cagnolina innamorata del lui di coppia, si scioglie un po' di più per amore. 😄 😄
Da singola rimane un po' più rigida e più diffidente verso gli uomini in generale. 😄 😄
Poi se vogliamo parlare di emancipazione femminile, ne parliamo un'altra volta. 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sono d'accordo con @Zortonaldo nell'interpretare l'autore che dice (secondo noi): "Ah, fai sesso solo se innamorata? Allora guarda qui!" (Cioè A69).
Allo stesso tempo, se il senso è quello, non sono d'accordo con l'autore perché l'esempio non calza.
Non perché non siamo fenomeni da baraccone (e ci mancherebbe! Ma poi chissenefrega, per come la penso io e per quello che faccio sto nell'ambiente giusto) bensì perché il fatto che esistano donne come noi, tante o poche, non implica che tutte debbano esserlo, ognuna ragiona con il proprio cervello.
Se l'ipotetica tipa che lo asserisce poi si vuol iscrivere è nel suo e non fa male a nessuno.
Pallina

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Non avrei mai voluto scriverlo e mi rode tantissimo il culo scriverlo...ma fosse che la donna più normale e con più "palle" qua dentro è BambolinaMi? 😄 😄 😄 😇 💋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ssbbw69,
perché le donne che dicono di non disgiungere il sesso dai sentimenti divrebbero farsi un giro qui? siamo al circo? fenomeni da baraccone da osservare?
sapranno bene che ci sono donne (e uomini) che la pensano diversamente e chi siamo noi per pontif [...]
Il problema è quando l'eccezione diventa la regola. ;)
Il problema è quando entro in una pasticceria con le torte disegnate in vetrina e ma poi dentro vedo solo cappotti. 😄 😄 😄
non vedo il problema e non vedo nemmeno questa preponderanza di aspiranti al velo nuziale
nel dubbio, cari uomini, siate chiari dall'inizio e chiedete alla fanciulla di turno se cerca il principesso azzurro. nel caso, fuggite.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Faccio l'amore solo se sono innamorata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni