5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,si sa che all' inizio quando si e' "innamorati", le attenzioni sono tutte per il partner, poi dopo un po' si e' meno innamorati....e si torna ad essere quel che si e', e che spesso e' stato dimenticato di dire qualcosa di noi... inevitabi [...]
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da zortonaldo,Grazie! Sono soddisfazioni! 😋 😎 😄Quotato da marcone012,Quoto in toto con un ignorante😄
5 anni fa
ah niente gli occhi a forma di cuore 😄Quotato da zortonaldo,Guarda che poi s'incazza! (e due 😄 😋 )Quotato da Frivolousb,Mi scusi vostra maestà! Ma ripeto visto che il mondo dei mortali, ma soprattutto, delle mortali, non è di vostro gradimento, perché non se ne sta lassù, solo soletto, in cima al suo Olimpo di perfezione (senza rompere i maroni, va da sé 😏 [...]
5 anni fa
Chi vanta se stesso, in modo cosi' "immodesto" rappresenta il Top...??? . Non conoscendo, non si puo' affermare nulla con certezza, ne' ci sono tracce di persone che testimoniano, quindi solo dubbi e incertezze, ma a scanso di equivoci nel nostro annuncio e' in bella evidenza che si accettano solo persone umili e galantuomini, chi la pensa come noi lo dovrebbe esprimere esplicitamente per evitare di incontrare persone presuntuose e prepotenti e non mi riferisco a TOP.Quotato da zortonaldo,Guarda che poi s'incazza! (e due 😄 😋 )Quotato da Frivolousb,Mi scusi vostra maestà! Ma ripeto visto che il mondo dei mortali, ma soprattutto, delle mortali, non è di vostro gradimento, perché non se ne sta lassù, solo soletto, in cima al suo Olimpo di perfezione (senza rompere i maroni, va da sé 😏 [...]
5 anni fa
👏👏👏Quotato da TOPPLAYER,Quando lo scrivevo io, qualche scienziato e scienziata del forum diceva che non conosco le donne e che ce ne sono a bizzeffe di super disinibite se sei negli ambienti giusti però 😄 😄 😄...o forse in vita mia ho parlato con tante donne e conosciuto tante donne normali. 😇 💋Quotato da ssbbw69,da migliaia di anni le donne si sentono dire che devono essere caste, modeste, buone madri e mogli obbedienti e mo' vi stupite se alcune giustificano agli occhi del mondo e ai propri la ricerca di sesso con parvenze di innamoramento?
ma no, [...]
Chi lo sa. 😄 😄 😄
Sì certo a pagamento le Attenzioni, la Bellezza e la Classe non le pretendono mai da un uomo. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Forse a forza di frequentare privé e posti strani qualche uomo si è scordato di cosa vogliono realmente le Donne e di cosa piace realmente alle Donne. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Caro Marcone! 🙂 💗 💗 💗Quotato da marcone012,💗 💗 💗
5 anni fa
Concordo.Quotato da coppiaestero,Chi vanta se stesso, in modo cosi' "immodesto" rappresenta il Top...??? . Non conoscendo, non si puo' affermare nulla con certezza, ne' ci sono tracce di persone che testimoniano, quindi solo dubbi e incertezze, ma a scanso di equivoci nel nostro annuncio e' in bella evidenza che si accettano solo persone umili e galantuomini, chi la pensa come noi lo dovrebbe esprimere esplicitamente per evitare di incontrare persone presuntuose e prepotenti e non mi riferisco a TOP.Quotato da zortonaldo,Guarda che poi s'incazza! (e due 😄 😋 )
Persino gli imperatori per potersi fregiare del titolo, prima devono essere incoronati da altri.
Le autocelebrazioni valgono meno del due di briscola.
5 anni fa
@TOPPLAYER e @frivolo 7 giorni di ban, così hanno tutto il tempo di chiarirsi in pvt.
5 anni fa
Mi pare ovvio che una/o faccia 'amore quando e innamorato/a, e come dire faccio il pedone quando vado a piedi.
Se non sei innamorato farai sesso, possiamo dire faccio sesso quando sono voglioso/a
Se non sei innamorato farai sesso, possiamo dire faccio sesso quando sono voglioso/a
5 anni fa
Ovvio e lapalissiano.Quotato da Tomas47,Mi pare ovvio che una/o faccia 'amore quando e innamorato/a, e come dire faccio il pedone quando vado a piedi.
[...]
Ma e se ho capito bene, questo tread criticava quelle donne che, se non hanno un innamoramento non fanno sesso tanto per farlo per il solo piacere carnale.
Personalmente potrei non concordare coi loro pensieri, ma non certo criticarle. Nessuno è obbligato a fare sesso tanto per farlo come e di contro ognuno è libero di andare a letto con chi e quando vuole.
5 anni fa
A volte non riesco neanche a dare una risposta seria quando vedo che per delle cose ovvie la gente si perde in polemiche e offeseQuotato da zortonaldo,Sì, avevo fatto rilevare anch'io questa vaga ridondanza...Quotato da Tomas47,Mi pare ovvio che una/o faccia 'amore quando e innamorato/a, e come dire faccio il pedone quando vado a piedi. Se non sei innamorato farai sesso, possiamo dire faccio sesso quando sono voglioso/a [...]
Mi hanno dato del pignolo! 😄
5 anni fa
Allora perche hai scritto, te ne stavi zitto. Nessuno ha offeso nessu altro qui.Quotato da marcone012,A volte non riesco neanche a dare una risposta seria quando vedo che per delle cose ovvie la gente si perde in polemiche e offeseQuotato da zortonaldo,Sì, avevo fatto rilevare anch'io questa vaga ridondanza...
Mi hanno dato del pignolo! 😄
5 anni fa
Post errato, scusate.
5 anni fa
Quotato da lecap,Concordo.Quotato da coppiaestero,
Chi vanta se stesso, in modo cosi' "immodesto" rappresenta il Top...??? . Non conoscendo, non si puo' affermare nulla con certezza, ne' ci sono tracce di persone che testimoniano, quindi solo dubbi e incertezze, ma a scanso di equivoci nel nostro annuncio e' in bella evidenza che si accettano solo persone umili e galantuomini, chi la pensa come noi lo dovrebbe esprimere esplicitamente per evitare di incontrare persone presuntuose e prepotenti e non mi riferisco a TOP.
Persino gli imperatori per potersi fregiare del titolo, prima devono essere incoronati da altri.
Le autocelebrazioni valgono meno del due di briscola.
5 anni fa
Iscritti qui e' facilmente un falso, per lei di coppie o e' possibile per le singole, perche' potrebbe essersi iscritta proprio per far sesso con chi la fa innamorare... ho avuto una singola amica che cercava l'amore qui, ma aveva troppo fretta di trovarlo, ma sono un 2 anni circa che non la vedo piu' intervenire e forse non e' piu' iscritta.... forse ha trovato l'amore...
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,forse non sono la maggioranza, ma di donne che antepongono l amore al sesso ce ne sono, certo non e' che possano arrivare a 50 anni "illibate" avranno magari provato pensando che fosse amore....ma forse poi era solo un calesse [...]
5 anni fa
Ma se vuoi essere al toptoptoptop... 😋Quotato da zortonaldo,Beh, a volte è meglio non prendere troppo sul serio certe persone e/o situazioni ad esse collegate. 🙂Quotato da marcone012,A volte non riesco neanche a dare una risposta seria quando vedo che per delle cose ovvie la gente si perde in polemiche e offese
Ma non sempre ci si riesce.
5 anni fa
Non saprei dirti. Io ragionavo su due amiche (piacenti) che se non sono coinvolte sentimentalmente non sentono il bisogno/desiderio di fare sesso.Quotato da alexwriters,O che "giustificano" ogni scopata sostenendo di essere innamorate dell'amante di turno. C'é chi lo definisce ipocrisia.Quotato da lecap,
Ovvio e lapalissiano.
Ma e se ho capito bene, questo tread criticava quelle donne che, se non hanno un innamoramento non fanno sesso tanto per farlo per il solo piacere carnale.
Personalmente potrei non concordare coi loro pensieri, ma non certo criticarle. Nessuno è obbligato a fare sesso tanto per farlo come e di contro ognuno è libero di andare a letto con chi e quando vuole.
Sinceramente non mi sento di giudicare nessuna opzione, fare sesso solo se innamorate quindi fare l'amore, fare sesso autoconvincendosi (o usando l'alibi) di essere innamorate, o fare sesso senza legami amorosi in scioltezza e libertà.
Ci sono troppe incognite e motivazioni recondite dietro ciascuna scelta e sebbene alcune possano far alzare gli occhi al cielo, non mi sembra corretto voler sindacare quali motivazioni spingono una persona a fare sesso piuttosto che fare l'amore.
Ho espresso solo su chi conosco.
5 anni fa
Sorry di che? Si sta chiacchierando.