Faccio l'amore solo se sono innamorata

314 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
Basta innamorarsi spesso.
Alle persone semplici succede. 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da TOPPLAYER,

Non esistono sedativi. 😄
Esiste solo la sottomissione con me. 😄 😄 💋
Solo a leggerlo mi è venuta l'ansia.
Il Vero Uomo Alfa ti fa paura? 😄 😄 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
@XHunerXP
Delicatissimo 😋 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da TOPPLAYER,

Il Vero Uomo Alfa ti fa paura? 😄 😄 💋
Dipende su cosa tu possa sottomettere la tua donna..
A letto si, ma nella vita di coppia non tutte sono disposte a farsi comandare da un uomo.
Tendenzialmente sottometto con il cervello e con i miei modi di fare che sono ineguagliabili. 💋 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da TOPPLAYER,

Il Vero Uomo Alfa ti fa paura? 😄 😄 💋
Dipende su cosa tu possa sottomettere la tua donna..
A letto si, ma nella vita di coppia non tutte sono disposte a farsi comandare da un uomo.
E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Miaomiao,


Dipende su cosa tu possa sottomettere la tua donna..
A letto si, ma nella vita di coppia non tutte sono disposte a farsi comandare da un uomo.
E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...
Ma sottomettere e ridicolizzare un altro uomo per me è meglio di un orgasmo 😳 😇
Tendenzialmente mi va a genio un uomo ogni 100 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da XHunerXP,

E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...
No, una donna sottomessa ad un uomo è solo una poveraccia che non riesce a decidere per la propria vita.
Perché se il mio uomo mi dicesse "non devi uscire con le amiche, fare questo e fare quello" si ritroverebbe con il culo per terra.
E degli innumerevoli uomini sottomessi alle donne che cosa ne pensi? 😄 😎

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da zortonaldo,
Più che complesso, direi Faticoso..! Ma ci si può lavorare. Con un buon sedativo. 😄
Non esistono sedativi. 😄
Esiste solo la sottomissione con me. 😄 😄 💋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
Bianco-rosso_e-verdone-Furio
Buongiorno, senta io sono un socio ACI, numero di tessera 917655/UT come Udine Torino... etc.
ecco. il finale è il mio commento al buon toppino. ma in simpatia, neh 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da zortonaldo,

Buongiorno, senta io sono un socio ACI, numero di tessera 917655/UT come Udine Torino... etc.
ecco. il finale è il mio commento al buon toppino. ma in simpatia, neh 😎
Guarda che lo so che ti sto sui coglioni. 😋
Non devi fare la finta con me. 😄 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da TOPPLAYER,

E degli innumerevoli uomini sottomessi alle donne che cosa ne pensi? 😄 😎
Lo stesso. Non faccio distinzione di sesso.
Se uno è coglione o senza palle lo è sia se è uomo sia se è donna.
Trovo abbastanza triste che una persona debba ridursi in quello stato per mantenersi in una relazione.
Non puoi capire quante persone tristi ci sono in questo mondo.
Io osservo una coppia dal vivo 30 secondi e ho già capito chi decide quando si scopa. 😄 😄 😎 😎

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ssbbw69,


ecco. il finale è il mio commento al buon toppino. ma in simpatia, neh 😎
Guarda che lo so che ti sto sui coglioni. 😋
Non devi fare la finta con me. 😄 😋
premesso che a me sta sul piloro la maggior parte dell'umanità, ti dirò: c'è di peggio. rispetto a prima ti sei dato una calmata e ogni tanto, tipo passaggio della cometa di halley, te ne esci pure con qualche pirla di saggezza.
inoltre non dimenticare che dalle parti mie (pavese e milanese) dare del pirla a qualcuno o mandarlo "a cagher" o "a da' via al cu" è quasi un gesto di affetto.
mo' però non ti allargare, neh

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da TOPPLAYER,

Guarda che lo so che ti sto sui coglioni. 😋
Non devi fare la finta con me. 😄 😋
premesso che a me sta sul piloro la maggior parte dell'umanità, ti dirò: c'è di peggio. rispetto a prima ti sei dato una calmata e ogni tanto, tipo passaggio della cometa di halley, te ne esci pure con qualche pirla di saggezza.
inoltre non dimenticare che dalle parti mie (pavese e milanese) dare del pirla a qualcuno o mandarlo "a cagher" o "a da' via al cu" è quasi un gesto di affetto.
mo' però non ti allargare, neh
Che combinazione...anche io non sopporto la maggior parte dell'umanità. 😄 😄
Quando sto con la luna storta troverei un difetto anche al cerchio di Giotto 😄 😄
Prendi il cervello di una donna molto acida per natura e con il ciclo, mettilo dentro ad un corpo maschile di un certo impatto e poi capirai perché mi chiamo Top Player. 😋
E capirai anche perché chi si vanta di rimorchiare 10 donne a settimana, un giorno esce con me e magicamente le sue abilità seduttive con l'altro sesso svaniscono nel nulla. Mistero 😄 😄 😎 😎 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Che bellini che siete... 💗 💗 💗
con una sola elle 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma è giustissimo far l'amore solo si si è innamorati.
"E qui allora che ci fai?"
Sesso. E mi tengo in allenamento dovessi innamorarmi.
"E dopo?"
E dopo, come dice Pallina, bisogna continuare a tenersi in costante allenamento 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...
Ma sottomettere e ridicolizzare un altro uomo per me è meglio di un orgasmo 😳 😇
Tendenzialmente mi va a genio un uomo ogni 100 😋
Ma quanto sei selettivo!!! 😮
😋 😎
Però, però, con certi soggetti che girano, non avrai un po' troppi orgasmi?
Mi preoccupo per te, dicono che inflazionandoli peggiorino nell'intensità 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da XHunerXP,

E per fortuna. Una donna, sottomessa nella vita, è come il miglior cibo ma senza sapore, Mangi ma...
No, una donna sottomessa ad un uomo è solo una poveraccia che non riesce a decidere per la propria vita.
Perché se il mio uomo mi dicesse "non devi uscire con le amiche, fare questo e fare quello" si ritroverebbe con il culo per terra.
A me non piace usare il termine poveraccia. La vedo come una vittima del proprio carattere, della propria forza d'animo, vittima di retaggi culturali.
Poi c'è chi fa buon viso a cattivo gioco, ma quella è altra storia.
A me piacciono i caratteri forti, che non fanno sconti. 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da zortonaldo,
Secondo me, l'hai sparata grossa. E non escludo che qualche donna potrebbe anche aversene a male. Stai dicendo che la donna accompagnata si fa dominare dal proprio uomo accompagnandolo sulla via del peccato..!
E dire che "La donna single che gestisce al meglio e con disinvoltura la propria sessualità è una rarità assoluta" forse è applicabile - maniera ASSOLUTA - dove le donne indossano il burqa.
Prendo i popcorn... 🙂
Basta dimostrare che non è così e taccio per sempre. 😎
Basta dimostrare che una donna in Italia, diversamente da quello che succede nei paesi islamici, possa dire al proprio compagno "Stasera esco e vado a conoscere qualche bel ragazzo, tu puoi fare altrettanto". 😄 😎 😎 😎 😎 😎
Magari qualcuna c'è. 😇
Troppo emancipato e progressista come pensiero? Ok scusatemi. 😄 😄 😎
Una donna cosi' puo' esistere, ma certamente, a mio giudizio, non fa parte piu' di una coppia, ma di due individui che regolano autonomamente la propria vita, pur condividendo lo stesso tetto e lo stesso letto... Una coppia, agisce scambiandosi continuamente segnali, espliciti o impliciti, e se voluto, sceglie anche di uscire a ballare/scopare singolarmente, ma come decisione di coppia e non come decisione di singolo/a (una decisione di "punta" di mia moglie, di uscire da sola, anche senza un accordo con me (non necessariamente per scopare), provocherebbe un immediato, vattene affanculo e non rientrare piu' in questa casa, da parte mia). (succederebbe l'inverso se fossi io a decidere di uscire senza una sua "approvazione" sulla mia uscita).

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mamma mia ("spero che sia in paradiso") quanti "trombeurs des femmes" "conquistatori/scopatori indefessi e implacabili" dietro il monitor. Deve essere una nuova moda... per far colpo sulle singole. Da marito, NON cuk, dico: -"a chi mi facesse capire, anche lontanamente, di una possibile "competizione" verso chi amo, farei assaggiare ad uno ad uno, rotolando, tutti gli spigoli dei gradini della mia scala"-

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Mamma mia ("spero che sia in paradiso") quanti "trombeurs des femmes" "conquistatori/scopatori indefessi e implacabili" dietro il monitor. Deve essere una nuova moda... per far colpo sulle singole. Da marito, NON cu [...]
E poi ti sei svegliato in un bagno di sudore ... 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Faccio l'amore solo se sono innamorata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni