5 anni fa
In sé nulla, ma se la persona la cechi qui rischi di farti male.Quotato da Idrogeno,Ma la versione ‘voglio la trasgressione (?) con una persona che amo’ o ‘Cerco una persona da amare con cui trasgredire’ cos’ha che non va ?
Poi le storie nascono anche qui, ci mancherebbe... ma sono casuali, per me.
5 anni fa
Più o meno.Quotato da alexwriters,Il famoso mai dire mai....Quotato da velvetMorgana,
In sé nulla, ma se la persona la cechi qui rischi di farti male.
È una questione di approccio, pretese e aspettative.
Ora che io dorma 🙂
5 anni fa
"Nell’animo umano agiscono impulsi contrastanti che creano dubbi, dilemmi, e portano ad agire in modo contraddittorio. Due di queste tendenze che possono entrare in conflitto, rappacificarsi, o scontrarsi di nuovo nel corso della nostra vita sono la sessualità e l’amore. Non sempre ce ne rendiamo conto perché sessualità ed amore ci si presentano spesso fusi, oppure perché in molti casi l’amore sboccia dalla sessualità. Solo nell’innamoramento sono totalmente fusi. Il conflitto fra sessualità e amore può presentarsi anche all’interno di un amore solido, duraturo, che nessuna forza reale minaccia. Perché il desiderio sessuale non si identifica mai completamente con quello amoroso, soprattutto nel maschio. L’amore diventa dedizione, tenerezza, responsabilità, cura. Ma la sessualità può apparire improvvisa, come impulso vitale, manifestazione elementare della vita e della vitalità."
Francesco Alberoni
Il sesso è qualcosa di speciale che dovrebbe accadere tra due persone che si amano…
– O tra due persone che amano il sesso!
Sex and the City
Francesco Alberoni
Il sesso è qualcosa di speciale che dovrebbe accadere tra due persone che si amano…
– O tra due persone che amano il sesso!
Sex and the City
5 anni fa
L amore nasce ovunque ,perché non qui?
L amore vero è sempre un evento casuale ...io non lo cerco mai e mi è capitato già tre volte e mezzo ,ma partire da una Bella scopata e poi innamorarsi è la cosa più bella e naturale del mondo .
P.s. Secondo me chi non sta scopando ora dovrebbe astenersi da discorsi su perché non la danno ...c è il conflitto di interesse 😄 😋
L amore vero è sempre un evento casuale ...io non lo cerco mai e mi è capitato già tre volte e mezzo ,ma partire da una Bella scopata e poi innamorarsi è la cosa più bella e naturale del mondo .
P.s. Secondo me chi non sta scopando ora dovrebbe astenersi da discorsi su perché non la danno ...c è il conflitto di interesse 😄 😋
5 anni fa
Non credo che sia un evento casuale.Quotato da mishaemasha,L amore nasce ovunque ,perché non qui?
P.s. Secondo [...]
La persona che fa scattare "la scintilla" ha qualcosa che nessun altro ha, ed è quel qualcosa che fa partire tutto. Per me è legato a qualcosa del nostro Io, si trova nel subconscio ed è legato al nostro passato.
5 anni fa
Io ne conosco due (coppie) e forse tre.Quotato da zortonaldo,Roba da vincita al superenalotto - come probabilità di riuscita, direi. Però è un evento possibile; e, a ben vedere, ALMENO, una cosa già la si ha in comune. 🐷Quotato da velvetMorgana,In sé nulla, ma se la persona la cechi qui rischi di farti male.
Non è così raro
5 anni fa
La domanda è :Quotato da alessiocince,
La risposta corretta è: "nulla!"
La risposta vera è:" sbandierarla crea imbarazzo!"
La risposta giusta è: " Capita così infinitesimamente poco che non è tra le opzioni da prendere in considerazione da chi mette piede qui dentro, quando ci mette piede e capisce l'aria che tira!".
L'amore ai tempi e nei luoghi di annunci69!
Per la risposta mi tocca riquotare me stesso. 🙄
5 anni fa
Dai è una cazzata , siamo in 20 che parliamo qui ....fai il bravo quarzbergQuotato da zortonaldo,Ah, beh, allora...Quotato da velvetMorgana,Io ne conosco due (coppie) e forse tre.Non è così raro
Qui ci sono 500.000 profili (tra coppie, singole/i, trans, trav e gruppi).
Facciamo un calcolo molto spannometrico su 100.000 utenti da cui escono 3 coppie (che sono sei persone).
La percentuale sarebbe - se non erro - un ragguardevole 0,006% - la "lobby dei siti di incontri normo-babbani" sta già meditando su come distruggere A69...
🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Ci hai messo anche noi? 💋Quotato da velvetMorgana,Io ne conosco due (coppie) e forse tre.Quotato da zortonaldo,Roba da vincita al superenalotto - come probabilità di riuscita, direi. Però è un evento possibile; e, a ben vedere, ALMENO, una cosa già la si ha in comune. 🐷
Non è così raro
5 anni fa
Non entrò in merito sull alchimia dell innamoramento !Quotato da marcone012,Non credo che sia un evento casuale.Quotato da mishaemasha,L amore nasce ovunque ,perché non qui?
P.s. Secondo [...]
La persona che fa scattare "la scintilla" ha qualcosa che nessun altro ha, ed è quel qualcosa che fa partire tutto. Per me è legato a qualcosa del nostro Io, si trova nel subconscio ed è legato al nostro passato.
Io volevo solo dire che cercare l anima gemella è una decisione operativa, cioè un ragionamento seguito dall azione del cercare ( i calciatori e le veline ,si cercano ,per esempio )
Poi invece parti per una chiavata e trovi l anima gemella ...quello è casuale ed è non voluto , sicuramente vero !
Poi anche tra un calciatore e una velina può nascere casualmente il vero amore, tra un cliente e una puttana ecc ecc
Insomma al cuore non si comanda e non si programma !
5 anni fa
beh se una si innamora tre volte a settimana, va bene 😄Quotato da sipuofareseciva,ma la domanda che uno si puo' porre e' "che e' un anomalia od assurdita' se una donna fa l' amore solo se e' innamorata? io la ritengo una scelta legittima ed anche bella! [...]
5 anni fa
Sei solo invidioso tu l ammore non lo puoi trovare qui ,una che si mette con te qui, con tutti i tuoi nick l arrestano per poligamia 😋 😋 😋 😋Quotato da zortonaldo,"Qui" = "solo i Forum"?
Ah, senti, senti... Tutti gli altri utenti son' silenti!
(fa anche rima, allora dev'essere vero!)
e c'è per la gamma di cordoni [...]
Rimane di fatto che la tua statistica sui 500 000 è una fregnaccia!
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Che meraviglia 💗Quotato da WomanInRedManInBlack,L' Amore si può trovare nei luoghi e nei momenti più insoliti ed inaspettati...compreso il mondo trasgressivo...!
Raccontai a tutti...agli amici di lunga data e perfino ad alcuni amici di questo ambito trasgressivo.... di aver conosciuto i [...]
5 anni fa
Bellissimo, è vero, l'amore è imprevedibile e quando arriva... 💗Quotato da WomanInRedManInBlack,L' Amore si può trovare nei luoghi e nei momenti più insoliti ed inaspettati...compreso il mondo trasgressivo...!
Raccontai a tutti...agli amici di lunga data e perfino ad alcuni amici di questo ambito trasgressivo.... di aver conosciuto i [...]
5 anni fa
E anche qua hai detto una altra invenzione ...se mi hanno bannato la settimana scorsa e non so nemmeno perché ! 😮Quotato da zortonaldo,Vedi, io non posso nemmeno dirti di piantarla perché la @Reda, poi redarguisce me e non te...Quotato da mishaemasha,Sei solo invidioso tu l ammore non lo puoi trovare qui ,una che si mette con te qui, con tutti i tuoi nick l arrestano per poligamia 😋 😋 😋 😋
Rimane di fatto che la tua statistica sui 500 000 è una fregnaccia!
Ma piantarla di fare cosa ?
5 anni fa
Si, bonazza ,ci siamo conosciuti immediatamente prima se non ricordo male ...eri carta assorbente e te lo sei guadagnato 💋Quotato da WomanInRedManInBlack,@Zortonaldo sei gentile ah ah...e non c è motivo di essere invidiosi perché l Amore lo possono trovare tutti se lasciano il cuore aperto....! ..e po' se sapessi quali uomini ho incontrato in quei passati 5 anni e quali e quanti litigi ho vis [...]
Aspe ,però mi porto avanti col lavoro ...
Ma chi ha pagato la cena?
E come si fa a conoscersi in un posto simile e non avere paura di farsi male ?
E quando siete usciti ti sei preparata in 5 minuti o eri insicura e ci hai messo 6 ore ?
Ma se scambiate mica vi amate veramente ?
E se rimani incinta di uno sconosciuto ?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che mi dimentico?
Comunque siamo già a 5 coppie su una manciata che scrivono qui
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Si, bonazza ,ci siamo conosciuti immediatamente prima se non ricordo male ...eri carta assorbente e te lo sei guadagnato 💋Quotato da WomanInRedManInBlack,@Zortonaldo sei gentile ah ah...e non c è motivo di essere invidiosi perché l Amore lo possono trovare tutti se lasciano il cuore aperto....! ..e po' se sapessi quali uomini ho incontrato in quei passati 5 anni e quali e quanti litigi ho vis [...]
E quando siete usciti ti sei preparata in 5 minuti o eri insicura e ci hai messo 6 ore ?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che mi dimentico?
Comunque siamo già a 5 coppie su una manciata che scrivono qui
I bisex, hanno bisogno pure loro di innamorarsi di lei, di lui o di entrambi per fare sesso? Sperano di trovare l'amore nel trio oppure nella coppia? In questo caso nella coppia omo oppure nella coppia etero?
Non te la prendere stavolta, scherzo io... ahahah
5 anni fa
Naaaaaa! I bisesss dicono che non si innammorano 😋Quotato da coppiaestero,Quotato da mishaemasha,
Si, bonazza ,ci siamo conosciuti immediatamente prima se non ricordo male ...eri carta assorbente e te lo sei guadagnato 💋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che mi dimentico?
Comunque siamo già a 5 coppie su una manciata che scrivono qui![]()
eccoti servito... ahahahah 😄 😄 😄 😮 😮 😮 giusto per mettere altra carne sulla brace ...
I bisex, hanno bisogno pure loro di innamorarsi di lei, di lui o di entrambi per fare sesso? Sperano di trovare l'amore nel trio oppure nella coppia? In questo caso nella coppia omo oppure nella coppia etero?
Non te la prendere stavolta, scherzo io... ahahah
Give me your dirty love!
Cantava il buon Frank zappa !
5 anni fa
Lamentati dei singoli! 😄 😄 😄 😄 Con uno te la sei spassata, con l’altro ti sei fidanzata, e tutto nella stessa giornata 😋Quotato da WomanInRedManInBlack,@Zortonaldo sei gentile ah ah...e non c è motivo di essere invidiosi perché l Amore lo possono trovare tutti se lasciano il cuore aperto....! ..e po' se sapessi quali uomini ho incontrato in quei passati 5 anni e quali e quanti litigi ho vis [...]
5 anni fa
💋 💋 💋