5 anni fa
Se non c'è richiesta, sparisce l'offerta.Quotato da pierpatty6151,Diciamola tutta... ritengo che un'altissima percentuale di uomini ha pagato, e continua a pagare in contanti per scopare. Altrimenti non si spiega l'elevato numero di prostitute disponibili giorno e notte.Quotato da stephanie69,Io si,era un esperienza che mi mancava, ma anche li devi trovare quella giusta 😄
Pier
5 anni fa
Quotato da marcone012,Se non c'è richiesta, sparisce l'offerta.Quotato da pierpatty6151,
Diciamola tutta... ritengo che un'altissima percentuale di uomini ha pagato, e continua a pagare in contanti per scopare. Altrimenti non si spiega l'elevato numero di prostitute disponibili giorno e notte.
Pier
Pier
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,
.c è bisogno di dirlo che scopare per soldi o per passione sono gli opposti ?
5 anni fa
Io dico una sola cosa....... Si dice che i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria. Adesso giudicate voi. non è x offendere qualcuno o qualcosa, ma con soldi compri un po' tutto
5 anni fa
Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi sceglie la donna???
5 anni fa
Ma puoi credere di averli, pagando qualcuno che ti dice di averli. 😎 😇Quotato da TOPPLAYER,Non puoi comprare carattere e personalità. 😎Quotato da Lamponino,Io dico una sola cosa....... Si dice che i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria. Adesso giudicate voi. non è x offendere qualcuno o qualcosa, ma con soldi compri un po' tutto
5 anni fa
Sicuramente quello che ha più personalità e con carattere più deciso!!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Lamponino,Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]
Pier
dimenticavo se è anche sbruffone è meglio
5 anni fa
dicono tutti così ma poi la realtà è diversa ed è sul occhio di tuttiQuotato da TOPPLAYER,Non puoi comprare carattere e personalità. 😎Quotato da Lamponino,Io dico una sola cosa....... Si dice che i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria. Adesso giudicate voi. non è x offendere qualcuno o qualcosa, ma con soldi compri un po' tutto
5 anni fa
Quello che gli piace di più. La puttana, probabilmente quello con i soldi.Quotato da Lamponino,Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]
Ma tu non volevi die che le donne sono tute puttane vero?!?!?! 😎
5 anni fa
no non è quello il senso e solo una questione di immagineQuotato da XHunerXP,Quello che gli piace di più. La puttana, probabilmente quello con i soldi.Quotato da Lamponino,Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]
5 anni fa
Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄Quotato da Lamponino,Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]
5 anni fa
si vabbe. Ma se capito cosa si intendeQuotato da Tony11,Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄Quotato da Lamponino,Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]
5 anni fa
No ma tranquillo...non sei il solo a scrivere a casaccio 😄Quotato da Lamponino,si vabbe. Ma se capito cosa si intendeQuotato da Tony11,
Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄
5 anni fa
non so o laureatoQuotato da Tony11,Quello che davanti alla A che indica il verbo avere mette l'H 😄Quotato da Lamponino,Una donna???? A due corteggiatori uno Mercedes 3000 villa con piscina e regala profumi da cento duecento euro e robe varie... Un altro a una punto e regala profumo da trenta euro xche e dipendente e quadambia 1200 euro mensile. Voi chi pensate chi [...]
5 anni fa
Mi sbaglierò, ma sento il guaire delle volpi che non raggiungono l'uva matura!
Pier
Pier
5 anni fa
Ti invito io TOP, basta che non cerchi di scoparti tutte le cameriere 😄Quotato da TOPPLAYER,Che peccato che i ricchissimi non mi invitino mai alle loro feste sulle loro barche lussuose. 😎 😎 😎Quotato da Lamponino,dicono tutti così ma poi la realtà è diversa ed è sul occhio di tutti
5 anni fa
Già questo è un discorso potenzialmente più raffinato, sul quale ragionare. Il problema è che sarebbe troppo raffinato e finiremmo, no io e te, a ragionare sul quanto e soprattutto dove e quando. 😎Quotato da zortonaldo,A esser precisi, democratici, moderni, evoluti e progressisti, potremmo dire che tutte le persone sono (almeno potenzialmente) puttani. 🙂Quotato da XHunerXP,
Quello che gli piace di più. La puttana, probabilmente quello con i soldi.
5 anni fa
Della tua e di tanti altri ma non di tutti. Stona il fatto che generalizzi. L e parole sono importanti, se le sbagli, veicoli concetti errati. Usale meglio se puoi.Quotato da Lamponino,no non è quello il senso e solo una questione di immagineQuotato da XHunerXP,
Quello che gli piace di più. La puttana, probabilmente quello con i soldi.
5 anni fa
Non ho capito bene, adesso sono al kepinski hotel a portorose. Se avessi invitato una ragazza per il WE e questa avesse accettato, magari le avrei fatto trovare sul sedile dell’auto un regalino mediamente costoso sarei un puttaniere o un seduttore?
5 anni fa
Dipende da come ti poni, puoi essere qualsiasi cosa.Quotato da Cp88888,Non ho capito bene, adesso sono al kepinski hotel a portorose. Se avessi invitato una ragazza per il WE e questa avesse accettato, magari le avrei fatto trovare sul sedile dell’auto un regalino mediamente costoso sarei un puttaniere o un seduttore? [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.