A chi piace di più prenderlo nel culo

227 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Laurietv,
Non so alle donne, ma a me piace .. 🙂 🙂 🙂 🙂
Che a uomini e trav piace molto prenderlo in culo è cosa risaputa ma cosa pensano le donne? E poi le donne vorrebbero scambiare i ruoli ed inculare un uomo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Quotato da stephanie69,
dipende da chi,alcuni pensano che sia come una fica e te lo sparano sù senza fare attenzione,la fica di solito è lubrificata di suo,per cui se fatto con le dovute accortezze penso sia piacevole per entrambi i sessi 😋 😋 [...]
SI hai ragione, una volta sono andata a letto con un tizio... tuto bene sino a che me lo sparato in culo in un colpo solo... ho sentito un dolore lancinante ed ho dovuto smettere... mi sono arrabbiata tantissimo con lui, ma tanto non serve a nulla... no lo capiscono. Dopo quattro giorni sentivo ancora dolore.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da NoLabel,
A giudicare da come certe volte ti "implorano" di metterglielo nel culo...credo piaccia piu' alle donne a livello mentale/emotivo... perchè le fa sentire sottomesse ,possedute e un po porche...vogliono in un certo senso compiacere [...]
Forse è vero ma per diverse donne è un tabù. Gli uomini sono più spregiudicati anche se forse più brutali.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Voglio provare a prenderlo nel culo -- capire se è dolore o piace

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Aphon,
Ciao ti assicuro che è piacere
speriamo che tu abbia ragione

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.10.2008 -
La mia esperienza e che piace a entrambi la mia signora lo adora e io di nascosto da lei ho voluto provarlo e ne sono rimasto colpito, mi piace da matti prenderlo in culo e dalla prima volta ne ho provati parecchi ora vorrei provare un super dotato ma con molta cautela

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Secondo le statistiche....agli italiani 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Secondo le statistiche....agli italiani 😄
Gli italiani sono molto abituati s prenderlo nel culo dal governo ormai da anni, poi ultimamente c'e lo infilano anche senza fare le elezioni. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Tempo fa avevo conosciuto una coppia. Dopo leccate e succhiate con lei l'ho scopata nella fica. Lei, senza dire niente ha preso il mio cazzo e dalla fica se l'è messo nel culo. Da allora la scopavo cambiando continuamente tra fica e culo. A volte non sapevo più dove il mio cazzo era, tanto i due buchi mi davano la stessa sensazione ed era lui, che ci osservava, che chiedeva: dov'è? E lei rispondeva se in fica o in culo. Poi facevamo con il lui la doppia penetrazione, io le sborravo o nella fica o nel culo o in bocca e lei ingoiava avidamente. Peccato che poi è finita, era una coppia ideale.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Voglio provare a prenderlo nel culo -- capire se è dolore o piace
buona come scusa per farlo :-)

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.01.2020 -
In realtà, attraverso la penetrazione anale viene stimolata anche la parete posteriore della vagina: può piacere, ovviamente senza fare il centravanti di sfondamento a prescindere del sesso "anteriore" del derriére in questione

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Io trovo.che prenderlo in culo se il partner ci sa fare sia fantastico, e non centrano le dimensioni.... ho goduto sia con cazzi small che con bigsized in maniera analoga nonostante sia bello comodo e aperto. In più il mio si bagna come una figa biologica e non serve neppure il lubrificante... più lo pompi e più si infradicia permettendo di scorrere considerevolmente!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da fargodere,
In realtà, attraverso la penetrazione anale viene stimolata anche la parete posteriore della vagina: può piacere, ovviamente senza fare il centravanti di sfondamento a prescindere del sesso "anteriore" del derriére in questione [...]
Si alla donna viene stimolata la vagina ma all'uomo la prostata quindi ci gode di più? 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Evaroma,
Io preferisco scopare culo di donna piuttosto che la fica.oggi se tutto va bene ho incontro con ragazza di 18 anni devo sverginare suo culo ma lei non sa nulla,é una richiesta che ha fatto sua madre don a di 50anni gli eccita vedere come spacco il cu [...]
Sicuramente con quell'arnese che ti ritrovi glielo rompi proprio il culo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
A me Paolo piace prenderlo nel culo.. Mia MOGLIE ama vedermi scopato.
..MENTRE ...Mia MOGLIE ancora vergine di culo.. MA vorrebbe tanto provare ... quando troveremo SINGOLO BISEX o GAY CHE diventi IL NS amante ...
FATEVI avanti... MA SOLO DOPO CHE SIA finito veramente il maledetto virus cinese. 💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Enigma54][quote=stephanie69,
Secondo le statistiche....agli italiani 😄
Gli italiani sono molto abituati s prenderlo nel culo dal governo ormai da anni, poi ultimamente c'e lo infilano anche senza fare le elezioni.
Bellissima battutaaaaa .... . Con ordoooo by

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Arturo1234,
Forse piace di più a l'uomo....
Non credo che possa esserci una statistica in merito. Tra uomo e donna c'è chi nasce "predisposto" da avere "anche" numerose terminazioni nervose nella zona perianale e/o anale. Ci sono donne che godono di più nel coito anale, alla pari degli uomini. Certo è che sono ancora molti gli uomini che "non sanno" di essere molto sensibili nel coito anale, questo perlopiù perche non l'hanno mai provato (per orgoglio o per pregiudizio culturale).
Non sono gay, ma per uno strapon mi concedo sempre!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Evaroma,
Quotato da Enigma54,

Sicuramente con quell'arnese che ti ritrovi glielo rompi proprio il culo
L' ho spaccata mentre la inculavo la madre ad un certo punto mi ha tolto il preservativo senza dire nulla alla figlia è l'ho continuata a scopare a pelle più vedeva la figlia soffrire e più voleva che ero violenta e dominante,l'abbiamo lasciata sul letto piena di sborra e con il culo dolorante.
Che bella esperienza. E alla madre niente?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Klaus69,
Quotato da Arturo1234,
Forse piace di più a l'uomo....
Non credo che possa esserci una statistica in merito. Tra uomo e donna c'è chi nasce "predisposto" da avere "anche" numerose terminazioni nervose nella zona perianale e/o anale. Ci sono donne che godono di più nel coito anale, alla pari degli uomini. Certo è che sono ancora molti gli uomini che "non sanno" di essere molto sensibili nel coito anale, questo perlopiù perche non l'hanno mai provato (per orgoglio o per pregiudizio culturale).
Non sono gay, ma per uno strapon mi concedo sempre!
Pure io a trovarlo però. Nonostante richieste specifiche non si batte chiodo. Speriamo in un futuro

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Evaroma,
Quotato da Enigma54,

Che bella esperienza. E alla madre niente?
No la madre ha paura del mio cazzo ma gode vedere soffrire la figlia mentre le spacco il culo a pelle
Ci credo che ha paura è veramente enorme farebbe paura anche a me. Una volta mi è capitato una trans con un arnese come il tuo e mi sono limitato solo a un pompino nonostante ne ho provati di 22 cm ma non molto grossi di diametro. Il tuo che misure ha?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A chi piace di più prenderlo nel culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni