5 anni fa
Con un culo come il tuo come si fa a dire di no. ComplimentiQuotato da CaldaNadia,Non so agli uomini, ma a me.piace davvero tantissimo
5 anni fa
Quotato da CaldaNadia,Non so agli uomini, ma a me.piace davvero tantissimo
5 anni fa
Non ho mai provato questa esperienza
Mi piacerebbe provare. Solo con donne
Perché sono etero
Perché sono etero
5 anni fa
Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace?
5 anni fa
Bhe ogni uno di noi può pensare diversamente.
Io sono etero. E mi piacerebbe provare a metterlo nel culo a una donna
Non nel mio culo
Non nel mio culo
5 anni fa
Tranquillo
5 anni fa
Tranquillo
5 anni fa
non sò, ma a mè le dita danno fastidio, preferisco altro 😄 🐷
5 anni fa
Beato te che la moglie lo chiede lei io mai provato
5 anni fa
Io ho una statistica opposta, diciamo 1/5. Ma se faccio passare troppo tempo me lo fa notare anche lei.Quotato da tangolentobis,Noi ogni 5 scopate 4 sono niel culo a mia moglie ed è lei che lo chiede , dice che gode di più e in modo più intenso. Se non fossi io che chiedo la figa per lei non esisterebbe
Giocare con le dita, invece, sempre 100%.
Parliamo sempre del suo.
Il mio, un po' di rimming 1/20, abbastanza raro, benché piacevole.
5 anni fa
colpa del concorso il matitone 77 😄Quotato da zortonaldo,Preferisci il "ditone" senza l'unghia..! 😄 🐷Quotato da stephanie69,non sò, ma a mè le dita danno fastidio, preferisco altro 😄 🐷
5 anni fa
Non ho capito.Quotato da piccolo2,Non ho mai provato questa esperienza
Perché sono etero
Se ti incula una donna con strap-on va bene, se lo fa un uomo o un trans sei gay?
5 anni fa
È il massimo della goduria.Quotato da Samuel92,Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace? [...]
C'è chiami limita a un dito o due e chi magari vorrebbe qualcosa di più, magari un bel dildo o strap-on
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ma certo che può piacere! È una zona fortemente innervata e quindi stimolabile, a ciò - se si è capaci - si può stimolare anche la prostata fino a portare "l'inculato" all'orgasmo! 🙂Quotato da Samuel92,Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace? [...]
È che abbiamo dei tabù (un po' sciocchi, direi), tali per cui un dito in culo è cosa contro natura. Ma, ovviamente, è una minchiata.
Le cose contro natura sono ben altre!
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ma certo che può piacere! È una zona fortemente innervata e quindi stimolabile, a ciò - se si è capaci - si può stimolare anche la prostata fino a portare "l'inculato" all'orgasmo! 🙂Quotato da Samuel92,Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace? [...]
È che abbiamo dei tabù (un po' sciocchi, direi), tali per cui un dito in culo è cosa contro natura. Ma, ovviamente, è una minchiata.
Le cose contro natura sono ben altre!
Be questa è una pratica abbastanza normale, forse a non tutte piace ma a diverse si 😄 😄 😄Quotato da piccolo2,Bhe ogni uno di noi può pensare diversamente.
Non nel mio culo
5 anni fa
Buongustaia tua moglie a trovarne di donne così.Quotato da tangolentobis,Noi ogni 5 scopate 4 sono niel culo a mia moglie ed è lei che lo chiede , dice che gode di più e in modo più intenso. Se non fossi io che chiedo la figa per lei non esisterebbe
5 anni fa
Scena da ultimo tango a Parigi veramente eccitante. Complimenti ancora a Lei.Quotato da tangolentobis,io sono la lei di coppia e posso dirvi che giochiamo piu col culo che con la figa e a me piace tantissimo , riesco a venire anche 5 volte consecutive. Poi naturalmente è una questione individuale All'inizio il lui deve essere gentile pazient [...]
5 anni fa
Mi sono sempre chiesto se i singoli del sito e non parlo dei singoli bisex, che guardano i profili dei gay, singoli bisex o trav forse vorrebbero fare qualcosa o magari anche prenderlo nel culo per provare o curiosità? 😄 😄 😄
5 anni fa
A proposito di prenderlo nel culo, da qualche giorno è cambiato il governo.
Draghi non è Monti anche se hanno lo stesso nome Mario.
Speriamo che non lo infili nel culo a tutti gli italiani senza distinzioni, etero compresi 😄 😄 😋 😋
Draghi non è Monti anche se hanno lo stesso nome Mario.
Speriamo che non lo infili nel culo a tutti gli italiani senza distinzioni, etero compresi 😄 😄 😋 😋