5 anni fa
Io lo adoro. Specialmente in estate. Q7ando sono solo resto conpletamente nudo in casa e faccio tutto come se niente fosse: cucinare, guardare tv eccetera. Mi piacerebbe organizzare un party tutti nudi 😋 😋
5 anni fa
Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
5 anni fa
D'estate appena entro in casa mi spoglio nudo, faccio la doccia e per un paio di ore giro nudo a riordinare o prepara la cena. Abito a un piano alto e ho terrazzo chiuso e di fronte un parco, niente vicini.. Tra le dune in spiaggia spesso nudo ma con un asciugamano a parziale copertura (ci possono essere controlli) e in sauna gay (quando riapriranno) bello nudo...
5 anni fa
Quest'anno è un miraggio a casa ho 17 gradi 😡
5 anni fa
Anche in casa è bello stare nudi, girare x casa, stare disteso sul divano, uscire sul balcone o anche in giardino, se è riparato da siepi o altro
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 Bello pronto 👍, ma i pantaloncini attillati che si intravede il perizoma, non larghi,Quotato da MAURYBSX,Beh stamattina a casa ad aspettare l’idraulico , non sarò nudo , ma sotto i pantaloncini perizoma e plug ....chissà
5 anni fa
😋 anche se dove non è possibile è forse più bello ed 🐷 arrapante 🐷Quotato da idaho1983,ciao, anch'io nudista, adoro stare nudo sia in casa ma anche all'aperto dove possibile ovviamente
5 anni fa
D estate in casa sempre nudo , ogni tanto mi dimentico delle finestre aperte...
5 anni fa
anche io quando posso amo girare nudo per casa.
sicuramente sarebbe bello avere la possibilità di farlo in piu persone 😋 😋
sicuramente sarebbe bello avere la possibilità di farlo in piu persone 😋 😋
5 anni fa
anche noi staimo in casa spesso nudi..soprattutto nella bella stagione..ci paice...e ogni tanto ..ne approffitto per palpare il mio compagno..senza che poi si faccia sesso..ma è bello così... 🙂
5 anni fa
Non c'è niente di più bello che stare nudo nella massima libertà, a casa in estate sempre e mi è capitato anche di di condividere serate o pomeriggi con amici tutti nudi. Sempre disponibile ad organizzare una bella cena nudi !
5 anni fa
ciao scusa se mi intrometto, porta pazienza col fratello dai .... direi che belle figure pochi le possono ammirare. I miei complimenti. 😋Quotato da culex,Ma figurati! Vivo con mio fratello il quale mi rimbrotta persino se d'estate sto a torso nudo, è un perbenista della malora 😄
cmq una volta sono andato sul terrazzo a stendere i panni completamente nature, ero già così e non avevo voglia [...]
5 anni fa
quando sono solo in casa lo faccio ed ogni tanto vedo vicino di casa verso i 70 anni che mi spia ed io lo provoco abbestia
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 Bravo fai l'esibizione solo x lui 👍Quotato da bisexgr,quando sono solo in casa lo faccio ed ogni tanto vedo vicino di casa verso i 70 anni che mi spia ed io lo provoco abbestia
5 anni fa
si mi piego con il culo verso di luiQuotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 Bravo fai l'esibizione solo x lui 👍Quotato da bisexgr,quando sono solo in casa lo faccio ed ogni tanto vedo vicino di casa verso i 70 anni che mi spia ed io lo provoco abbestia
5 anni fa
🤩Quotato da bisexgr,si mi piego con il culo verso di luiQuotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 Bravo fai l'esibizione solo x lui 👍
5 anni fa
si infatti mi massaggiavo chiappe ogni tanto passavo ditoQuotato da larghevisioni,🤩Quotato da bisexgr,
si mi piego con il culo verso di luie ti devi massaggiare o accarezzare le chiappe e le cosce, che ti fa più troia.
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 Wwwuuuaaauuuuww così si fa, da bella troia espertaQuotato da bisexgr,si infatti mi massaggiavo chiappe ogni tanto passavo ditoQuotato da larghevisioni,🤩e ti devi massaggiare o accarezzare le chiappe e le cosce, che ti fa più troia.
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 tutte belle nude, che bella famigliola,Quotato da Lucianal,anke noi nude in casa cn mammina e sorellina ❤Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
4 anni fa
Estate sempre