4 anni fa
Da settimana prossima prevedono neve anche in pianura quindi bisogna trovare qualcuno con il camino in casa dove far arrostire la polenta... 🙂
Io non ho il camino 😭 😭 😭 😭
Io non ho il camino 😭 😭 😭 😭
4 anni fa
Anch'io quando posso sto sempre nudo a casa ed anche nelle camere di hotel che frequento per lavoro. Nella bella stagione nudo anche in posti isolati come fiumi o spiagge ove il nudismo è consentito
1 anno fa
..io ci starei ;)Quotato da Dosto,Bellissima esperienza. Davvero bello trovare amici con cui condividere queste situazioni, unire gli aspetti trasgressivi con quelli più consuetiQuotato da Antares10,Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva [...]
1 anno fa
😇 😇Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
1 anno fa
Bello... Piace molto anche a me.... Fighissimo,mi.piacerebbe partecipare
A volte frequento una spiaggetta sul lago... È sto a battacchio all aria ahahhaha 😎 😎 😎
A volte frequento una spiaggetta sul lago... È sto a battacchio all aria ahahhaha 😎 😎 😎
1 anno fa
In casa quando è possibile sempre nudo e con qualcosa dietro...sempre
1 anno fa
magari qualcuno organizzasse ritrovo indoor naked in zona.....
1 anno fa
Quotato da MrMellors,Sei in casa tua sei libero di vivere nudo, come vuoi. Senza dar noia a nessuno....
se poi si è nudi in compagnia di amici ancora meglio.
purtroppo non mi è mai successo 😭 😭
1 anno fa
Temperatura permettendo, in casa sto sempre nudo
1 anno fa
Bellissimo stare nudo in casa.
1 anno fa
abche io !!! 💦 🔥Quotato da nudonudo10,Temperatura permettendo, in casa sto sempre nudo
1 anno fa
Anche io se la temperatura lo permette sto nudo. Peccato non si riescano a organizzare incontri indoor tra nudisti
1 anno fa
Deve essere intrigante nudismo indoor ..come inizio...relax birretta...mi piacerebbe molto
1 anno fa
Mi pacerebbe trovare qualcuno per stare in casa nudi?io purtroppo non posso ospitare ma lo adoro e in estate quando sono solo sempre nudo
Anche in sauna difficile che metta un asciugamano in vita; sempre tenuto in mano; vedo e non vedo 🐷
Anche in sauna difficile che metta un asciugamano in vita; sempre tenuto in mano; vedo e non vedo 🐷
Modificato dall'autore il 11-12-2024 11:32:15
1 anno fa
Magari
1 anno fa
Quando sto solo in casa sto nudo....a volte la sera d'estate esco e mi metto seduto sotto il portico tutto nudo a fumare una sigaretta
1 anno fa
Nessun ospitale x nudismo indoor???
1 anno fa
i
Modificato dall'autore il 13-12-2024 22:01:42
1 anno fa
in casa volentieri 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da kowalsky_1,Mi pacerebbe trovare qualcuno per stare in casa nudi?io purtroppo non posso ospitare ma lo adoro e in estate quando sono solo sempre nudo
Anche in sauna difficile che metta un asciugamano in vita; sempre tenuto in mano; vedo e non vedo 🐷 [...]
1 anno fa
Sto sempre nudo in casa estate e inverno
È troppo bello
È troppo bello