.... Sulle prime colline romagnole.... Creazione di luogo per car sex in posto t
61 interventi
4 anni fa
Ciao ragazzi oggi coppia disponibile per car sex....... Possibilità.. Di prenotare la piazzola e decidere chi volete che ci sia senza troppi curiosi rompicazzo...
4 anni fa
Telegram.... alby_76
😉
😉
3 anni fa
Ciao noi possiamo solo di giorno in coppia però preferiamo o in altra coppia o solo un singolo ci fai sapere se fattibile e come raggiungere il parcheggio grazie
3 anni fa
Ok
3 anni fa
Anche ha me interessa avere info sul posto.
Io volendo posso liberarmi anche durante il giorno,per tutte le coppie che preferiscono durante il giorno.
Io volendo posso liberarmi anche durante il giorno,per tutte le coppie che preferiscono durante il giorno.
3 anni fa
Ciao ragazzi....... Stasera coppia interessata???? Piazzola disponibile.... Contattatemi.... Luogo fresco sicuro panoramico divertente.....
3 anni fa
Ciao... Coppie interessate alla piazzola???
3 anni fa
Salve ragazzi... Con sto tepore primaverile... Il posto... Merita....
3 anni fa
Salve... Oggi giornata di car sex.... Contattatemi per avere info sul luogo...
3 anni fa
Scusa ma come funziona il discorso delle piazzole?
3 anni fa
È possibile in qualche modo sapere dove si trova? E come funziona naturalmente
2 anni fa
Ragazzi.... Domani sera cat sex sulla piazzola... Chi c'è???
2 anni fa
Salve oggi giornata di sole.... Ci si starebbe molto bene...
2 anni fa
Salve... ieri con una coppia..... grande divertimento da parte di tutti.... oggi??
1 anno fa
Ciao ragazzi..... Per chi è in ferie in riviera romagnola... A pochi passi dalla costa.. c'è un posto fantastico per car sex.... La piazzola viene gestita da me.... E organizzo incontri di qualsiasi tipo per qualsiasi evenienza..... Posto sicuro indisturbato ... Se. Volete contattatemi per info più precise....
1 anno fa
Mi interesserebbe molto la cosa puoi dirmi in pvt dove?
1 anno fa
Interessato a conoscere dove si trova questo posto
1 anno fa
Quotato da giafaia83,Ragazzi.... Sto lavorando per formare un posto per car sex.... Il posto si trova in campagna..... Che gestisco io.... Sicuro isolato tranquillo.... Si arriva da una stradina bianca in un tornantino si trova un parcheggio con fondo incementato.... Qu [...]
1 anno fa
Dove ?
1 anno fa
[/quotQuotato da GabDenny][quote=giafaia83,Ragazzi.... Sto lavorando per formare un posto per car sex.... Il posto si trova in campagna..... Che gestisco io.... Sicuro isolato tranquillo.... Si arriva da una stradina bianca in un tornantino si trova un parcheggio con fondo incementato.... Qu [...]
dove?