3 anni fa
Ci piacerebbe conoscere COPPIE che fanno MTB nel Lazio per organizzare qualche uscita.
3 anni fa
Si potrebbe mappare i sentieri e luoghi appropriati al nostro gioco in modo da invogliare nuovi adepti 😜
3 anni fa
Qualcuno ha fatto Roc d’Azur quest’anno ?
3 anni fa
ciao a tutti io maschio di firenze...amante della bici ..corsa e mtb....chi volesse organizzare un bel giro insieme mi contatti ciao bikers
3 anni fa
Ciao a tutti, non pensavo di trovare un tread sulla Mtb su di un sito di scambisti 😂. Comunque per chi ha la passione e sicuramente un ottimo metodo per socializzare e condividere quello che ci piace. Sono anch’io biker nel Canavese ( Ivrea per intenderci ) qui ci sono trail per tutti i gusti e per tutti i livelli . Se qualcuno è interessato a fare una pedalata nelle mie zone è il benvenuto. Si pedala solo nè , sono banditi i secondi fini 😅😅
3 anni fa
Sempre disponibile per gite in mtb
3 anni fa
Ciao a tutti /e maestro di Mtb ( 1mo livello) organizzo ed accompagno coppie e singole x giri in Mtb Appennino Emiliano viaggio anche in altri Disponibile per massaggi decontratturanti e rilassanti
3 anni fa
, Noi prossima estate !!!Quotato da Mrmiss011,io fatta 2 volteQuotato da Salsafargo,Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
3 anni fa
Non sappiamo ancora, ma ci piacerebbe farla in tandem mtb. Vorremmo pedalarci di più per rifare a ottobre Roc d’Azur …Quotato da Mrmiss011,spettacolare, andate con la Fargo?Quotato da Salsafargo,, Noi prossima estate !!!
3 anni fa
Ciao. Io ospito x giri Appennino parmense o zona Cervia come accompagnatore ( diplomato) Mtb e per massaggi decontratturanti e rilassati post giro. Non chiedo in cambio soldi o null’altro
Sono anche accompagnatore/guida di sci zona Andalo Campiglio Brentonico. Nessuna richiesta in cambio.
Sono anche accompagnatore/guida di sci zona Andalo Campiglio Brentonico. Nessuna richiesta in cambio.
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
3 anni fa
Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
3 anni fa
Noi pratichiamo …Quotato da Cpgattax,Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
3 anni fa
Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …Quotato da Cpgattax,Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
3 anni fa
Ciao, io giro spesso nei dintorni di Bergamo.
Dal gravel al all Mountain.
Dal gravel al all Mountain.
3 anni fa
Metà marzo giro lago Garda, Ledro e d'Idro.
3 anni fa
Potrebbe essere un idea interessante. Io ci sono se organizzate . È sempre un modo per socializzare e condividere la passione per la bici .Quotato da Cpgattax,Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …
3 anni fa
Se qualcuno dalla Toscana zona Firenze vuol fare dei giri belli in mtb basta che mi scriva
Conosco benissimo la zona
Conosco benissimo la zona
3 anni fa
Proposte per domenica in giornata? Noi forse giro lago Iseo