Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mountain Bike

124 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.02.2014 -
Ci piacerebbe conoscere COPPIE che fanno MTB nel Lazio per organizzare qualche uscita.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Si potrebbe mappare i sentieri e luoghi appropriati al nostro gioco in modo da invogliare nuovi adepti 😜

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuno ha fatto Roc d’Azur quest’anno ?

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.11.2019 -
ciao a tutti io maschio di firenze...amante della bici ..corsa e mtb....chi volesse organizzare un bel giro insieme mi contatti ciao bikers

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2019 -
Ciao a tutti, non pensavo di trovare un tread sulla Mtb su di un sito di scambisti 😂. Comunque per chi ha la passione e sicuramente un ottimo metodo per socializzare e condividere quello che ci piace. Sono anch’io biker nel Canavese ( Ivrea per intenderci ) qui ci sono trail per tutti i gusti e per tutti i livelli . Se qualcuno è interessato a fare una pedalata nelle mie zone è il benvenuto. Si pedala solo nè , sono banditi i secondi fini 😅😅

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Sempre disponibile per gite in mtb

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2022 -
Ciao a tutti /e maestro di Mtb ( 1mo livello) organizzo ed accompagno coppie e singole x giri in Mtb Appennino Emiliano viaggio anche in altri Disponibile per massaggi decontratturanti e rilassanti

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Mrmiss011,
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
io fatta 2 volte
, Noi prossima estate !!!

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Mrmiss011,
Quotato da Salsafargo,
, Noi prossima estate !!!
spettacolare, andate con la Fargo?
Non sappiamo ancora, ma ci piacerebbe farla in tandem mtb. Vorremmo pedalarci di più per rifare a ottobre Roc d’Azur …

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2022 -
Ciao. Io ospito x giri Appennino parmense o zona Cervia come accompagnatore ( diplomato) Mtb e per massaggi decontratturanti e rilassati post giro. Non chiedo in cambio soldi o null’altro
Sono anche accompagnatore/guida di sci zona Andalo Campiglio Brentonico. Nessuna richiesta in cambio.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2023 -
Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpgattax,
Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
Noi pratichiamo …

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Cpgattax,
Noi pratichiamo …
Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2023 -
Ciao, io giro spesso nei dintorni di Bergamo.
Dal gravel al all Mountain.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.11.2019 -
Campania?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2023 -
Metà marzo giro lago Garda, Ledro e d'Idro.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da Cpgattax,
Quotato da Salsafargo,
Noi pratichiamo …
Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄
Potrebbe essere un idea interessante. Io ci sono se organizzate . È sempre un modo per socializzare e condividere la passione per la bici .

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.07.2012 -
Se qualcuno dalla Toscana zona Firenze vuol fare dei giri belli in mtb basta che mi scriva
Conosco benissimo la zona

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2023 -
Proposte per domenica in giornata? Noi forse giro lago Iseo