1 anno fa
Pedalare e perforare sono due eccellenti attività fisiche 😋 Io iniziai in mtb ormai 40 anni fa proprio col desiderio di fare sport nella natura e nella stessa poter incontrare soggetti intriganti . Non sarebbe complicato in certi ambiti e in determinati luoghi , ben più complesso in altri ! Forse meglio pedalare concentrati e procrastinare l'attività uccellesca dopo 😎
1 anno fa
Io zona lidi FERRARESI/ COMACCHIO
1 anno fa
Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo
1 anno fa
io giro da anni in gravelbike nel Parco del Ticino e mi piace fare pause relax/naturiste nelle spiaggette incantevoli che ogni tanto si trovano sul percorso… magari a qualche coppia/singola che non conosce i sentieri e non è pratica di gps farebbe comodo una guida 😜
1 anno fa
In estate pedalo spesso in ebyke (o mtb) lungo la ciclabile del Lago Trasimeno. Mi piacerebbe conoscere attivi maturi per condividere la stessa passione. La ciclabile è ricca di posti tranquilli anche per altro...
1 anno fa
Domenica giretto tranquillo al parco regionale Adda Sud tra Cremona e Lodi... suggerimenti x le tracce e i posti ?
1 anno fa
Com'è ? Magnifica , per merito del luogo dalla bellezza struggente 😋 In teoria da Castiglione , ma si può partire da dove si vuole , è ad anello ! Alcuni tratti in sterrato , ma facilissimi . Ci sono posti in cui fare una trombata , specialmente al tramonto , dopo la quale si potrebbe recitare un "trombo al Trasimeno e muoio" 😎Quotato da chelemi2,com'è la ciclabile del Trasimeno? Si parte da dove, e se è asfaltata 💋Quotato da Pandan,In estate pedalo spesso in ebyke (o mtb) lungo la ciclabile del Lago Trasimeno. Mi piacerebbe conoscere attivi maturi per condividere la stessa passione. La ciclabile è ricca di posti tranquilli anche per altro... [...]
1 anno fa
La sterrata da Poulonia a San Chirico…
1 anno fa
Dove vi muovete di solito ?Quotato da Cpgattax,Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo
1 anno fa
Nord Italia, diciamo a un centinaio di km da casa nostra...ci spostiamo in macchina e poi facciamo un giro in giornata oppure quando la famiglia lo permette stiamo via a dormire il sabato seraQuotato da Normale66,Dove vi muovete di solito ?Quotato da Cpgattax,Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo
1 anno fa
Io giro nelle golene del Po tra Casalmaggiore Mantova e Reggio Emilia
11 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Cpgattax,Nord Italia, diciamo a un centinaio di km da casa nostra...ci spostiamo in macchina e poi facciamo un giro in giornata oppure quando la famiglia lo permette stiamo via a dormire il sabato seraQuotato da Normale66,Dove vi muovete di solito ?
11 mesi fa
Io sono della zona, se volete ne possiamo parlare..Quotato da Cpgattax,Domenica giretto tranquillo al parco regionale Adda Sud tra Cremona e Lodi... suggerimenti x le tracce e i posti ?
Ho tracciato diversi percorsi sia asfaltati che sterrati
10 mesi fa
Ho iniziato a fare cicloturismo, devo dire che mi intriga parecchio l'idea di conoscere magari lungo il tragitto, chiaccherare e poi magari concludere nei boschi o meglio ancora ritrovarsi a pernottare nello stesso b&b / hotel
9 mesi fa
Pare che nei prossimi giorni le temperature debbano tornare verso valori più gradevoli.
Un'ottima occasione per organizzare qualche giretto in bici 😉
Un'ottima occasione per organizzare qualche giretto in bici 😉
9 mesi fa
Se qualcuno vuole esplorare l'Abruzzo in MTB contattatemi pure....maestro MTB a disposizione di coppie e singole
8 mesi fa
Appena tornato da un bel giro in bici.
8 mesi fa
Nessuno dalla Toscana o meglio ancora Versilia per "giro" in mtb?
7 mesi fa
com'è andata?Quotato da pablo75,Appena tornato da un bel giro in bici.
7 mesi fa
nei boschi bolognesi quanti maschi in mbike vogliosi. adoro i ciclisti 🐷