Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mountain Bike

124 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Pedalare e perforare sono due eccellenti attività fisiche 😋 Io iniziai in mtb ormai 40 anni fa proprio col desiderio di fare sport nella natura e nella stessa poter incontrare soggetti intriganti . Non sarebbe complicato in certi ambiti e in determinati luoghi , ben più complesso in altri ! Forse meglio pedalare concentrati e procrastinare l'attività uccellesca dopo 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.10.2018 -
Io zona lidi FERRARESI/ COMACCHIO

1 anno fa
Coppia
estero, Alaska
Qui dal 28.01.2023 -
Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2025 -
io giro da anni in gravelbike nel Parco del Ticino e mi piace fare pause relax/naturiste nelle spiaggette incantevoli che ogni tanto si trovano sul percorso… magari a qualche coppia/singola che non conosce i sentieri e non è pratica di gps farebbe comodo una guida 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
In estate pedalo spesso in ebyke (o mtb) lungo la ciclabile del Lago Trasimeno. Mi piacerebbe conoscere attivi maturi per condividere la stessa passione. La ciclabile è ricca di posti tranquilli anche per altro...

1 anno fa
Coppia
estero, Alaska
Qui dal 28.01.2023 -
Domenica giretto tranquillo al parco regionale Adda Sud tra Cremona e Lodi... suggerimenti x le tracce e i posti ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da chelemi2,
Quotato da Pandan,
In estate pedalo spesso in ebyke (o mtb) lungo la ciclabile del Lago Trasimeno. Mi piacerebbe conoscere attivi maturi per condividere la stessa passione. La ciclabile è ricca di posti tranquilli anche per altro... [...]
com'è la ciclabile del Trasimeno? Si parte da dove, e se è asfaltata 💋
Com'è ? Magnifica , per merito del luogo dalla bellezza struggente 😋 In teoria da Castiglione , ma si può partire da dove si vuole , è ad anello ! Alcuni tratti in sterrato , ma facilissimi . Ci sono posti in cui fare una trombata , specialmente al tramonto , dopo la quale si potrebbe recitare un "trombo al Trasimeno e muoio" 😎

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
La sterrata da Poulonia a San Chirico…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2019 -
Quotato da Cpgattax,
Sperando che arrivi presto la bella stagione si potrebbe organizzare un giretto conoscitivo... Noi facciamo cicloturismo
Dove vi muovete di solito ?

1 anno fa
Coppia
estero, Alaska
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Normale66,
Quotato da Cpgattax,
Nord Italia, diciamo a un centinaio di km da casa nostra...ci spostiamo in macchina e poi facciamo un giro in giornata oppure quando la famiglia lo permette stiamo via a dormire il sabato sera

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.10.2023 -
Io giro nelle golene del Po tra Casalmaggiore Mantova e Reggio Emilia

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpgattax,
Quotato da Normale66,
Nord Italia, diciamo a un centinaio di km da casa nostra...ci spostiamo in macchina e poi facciamo un giro in giornata oppure quando la famiglia lo permette stiamo via a dormire il sabato sera
💋 💋 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Cpgattax,
Domenica giretto tranquillo al parco regionale Adda Sud tra Cremona e Lodi... suggerimenti x le tracce e i posti ?
Io sono della zona, se volete ne possiamo parlare..
Ho tracciato diversi percorsi sia asfaltati che sterrati

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Ho iniziato a fare cicloturismo, devo dire che mi intriga parecchio l'idea di conoscere magari lungo il tragitto, chiaccherare e poi magari concludere nei boschi o meglio ancora ritrovarsi a pernottare nello stesso b&b / hotel

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Pare che nei prossimi giorni le temperature debbano tornare verso valori più gradevoli.
Un'ottima occasione per organizzare qualche giretto in bici 😉

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 15.01.2023 -
Se qualcuno vuole esplorare l'Abruzzo in MTB contattatemi pure....maestro MTB a disposizione di coppie e singole

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Appena tornato da un bel giro in bici.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.02.2020 -
Nessuno dalla Toscana o meglio ancora Versilia per "giro" in mtb?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da pablo75,
Appena tornato da un bel giro in bici.
com'è andata?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
nei boschi bolognesi quanti maschi in mbike vogliosi. adoro i ciclisti 🐷