7 mesi fa
Appassionato di bici e footing, qualche coppia o singole con la stessa passione nei dintorni delle province di Varese Como alto Milanese?
5 mesi fa
ciao da parte mia sono di Oderzo spesso e volentieri in mtb lungo il Piave per piacevoli incontri
5 mesi fa
Buongiorno a tutti, mi offro come accompagnatore per giri nel Levante ligure, il mezzo lo scegliete voi, ho sia mtb che bici da strada......intanto i posti "carini per...." sono raggiungibili con entrambe. Se interessati/e scrivetemi pure in pvt
4 mesi fa
Io domani in mtb da Sesto Calende a Magenta se qualcuno interessa mi piacerebbe trovare coppie, singole/i per pedalata in compagnia e poi ....... si vedrà. 🙂
4 mesi fa
Appena verrà un tempo decente, e’ in programma (dí molto facile) il canale villoresi …
4 mesi fa
se vi va un po di compagnia io ci sono.Quotato da Salsafargo,Appena verrà un tempo decente, e’ in programma (dí molto facile) il canale villoresi …
4 mesi fa
💋💋💋💋Quotato da Amadeus66,se vi va un po di compagnia io ci sono.Quotato da Salsafargo,Appena verrà un tempo decente, e’ in programma (dí molto facile) il canale villoresi …💋
4 mesi fa
🙂Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋Quotato da Amadeus66,se vi va un po di compagnia io ci sono.💋
4 mesi fa
Noi facciamo entrambi Downhill in valle d'Aosta trentino e in provincia di cuneo🤘
4 mesi fa
wow , se vi va di farlo in compagnia io ci sono. 💋Quotato da Weeda420,Noi facciamo entrambi Downhill in valle d'Aosta trentino e in provincia di cuneo🤘
4 mesi fa
Assolutamente noQuotato da Amadeus66,wow , se vi va di farlo in compagnia io ci sono. 💋Quotato da Weeda420,Noi facciamo entrambi Downhill in valle d'Aosta trentino e in provincia di cuneo🤘
4 mesi fa
Ok, nessun problema. 👋
4 mesi fa
amo pedalare sia gravel che strada e mtb zone preferite il piave
se qualcuno zona treviso mi vuole contatare
se qualcuno zona treviso mi vuole contatare
3 mesi fa
Disponibile a fare da guida ,solo x donne! MTB o bici da strada
3 mesi fa
👍Quotato da Amadeus66,Ok, nessun problema. 👋
3 mesi fa
Ciao ragazzi.Quotato da Salsafargo,👍Quotato da Amadeus66,Ok, nessun problema. 👋
3 mesi fa
ciao !Quotato da Amadeus66,Ciao ragazzi.Quotato da Salsafargo,👍
3 mesi fa
Esco in MTB, sono della Brianza
3 mesi fa
Se può interessare un giro nella provincia di perugia , anello del trasimeno oppure altri giri ma no Downhill.... Volendo pratico anche trekking , dalla passeggiata a giri nei sibillini.
Modificato dall'autore il 25-02-2026 19:50:11
3 mesi fa
Io sono guida di MTB e organizzo giro in ebke Turing e enduro in Ossola, Varese, Como, Vercelli. Coppie e singole sono le benvenute ....