5 anni fa
Come sempre mi non go capio un casso 😋 😄Quotato da zortonaldo,Ovviamente parliamo di "parnassiani/e a loro insaputa"!Quotato da outsider76,Dici? Grandi appassionati/e di letteratura e filosofia? Uhm...
5 anni fa
Eh, ma tu dovresti sapere che "singol" e "maicol" nascono ambedue da due teste creative di Ciosa 😄Quotato da MoonCat74,Non so se è già stato menzionato nei numerosi commenti (ammetto di non aver letto tutto, ma sono veramente tanti) ... Ma oltre agli errori grammaticali, a me fa impressione il voler a tutti i costi usare termini stranieri storpiandoli brutalmente:
N [...]
5 anni fa
Però dai ma chi sei Diego Fusaro..Quotato da outsider76,Ho appena (giuro) corretto il last di una tipa 😄 Grammarnazi fiero! Le velleità poetiche sgrammaticate intrise di pseudopassionalità e menate varie anche no!
@old la tua storia dimostra quello che penso e dico da sempre, ovvero che più che la scuo [...]
"Velleità poetiche sgrammaticate"
"Trasecolo"
"interviste di Pasolini"
Ci mancava solo "Turbocapitalismo" e stavamo apposto.
Più leggerezza, meno paturnie
Se uno/a arrapa, arrapa al di là di come scrive, parla, semplicemente l'erotismo sta nella forma, nella bellezza pura, è inutile girarci intorno. Giudicate di meno che non siete un cazzo di nessuno su questo sito, quanto su questa Terra.
Forse riempite questi forum di queste parole, lettere e maniacali cazzate, perché forse, e ripeto forse, scopate poco
... Si la corona è caduta 👑
5 anni fa
arrappa ammoscia 🙂
Ecco perché scopiamo poco.
5 anni fa
Si capisce, non c'è bisogno di sottintendere 🙂Quotato da Giuly53,arrappa ammoscia 🙂
5 anni fa
No dai non fare così, anche perché sei tu che cambi, anzi, proprio trasformi gli annunci ed i last di presunte singole con i tuoi super poteri grammaticali!
Io ormai pendo dalle tue labbra (tastiera) Capitan Grammarnazi 😎
Io ormai pendo dalle tue labbra (tastiera) Capitan Grammarnazi 😎
5 anni fa
Le aspetto pure io, anche perché ho un serio problema da risolvere.Quotato da outsider76,Aspettiamo istruzioni, vedrai come ti cambia la vita il nostro amico.Quotato da upstair,togliamo il forse, per quanto mi riguarda, però ormai riesco ad accendere un fuoco segandomi, vuoi mettere? altro che Mc Giver e Qui quo qua
Poco prima del virus, ho conosciuto una ragazza, carina, bel viso, morbida come piace a me, quella che mi fa girare e fa uscire il "sorrisino infame 😋".
Birretta e due chiacchiere, tutto ok , discorsi frettolosi senza possibilità di sondare e ci scambiamo i numeri di telefono.
Da li il delirio, e io sono una mezza sega a scrivere, ma il "xchè" , "al tuo amico ciò detto", "nn o preferenze, una birra ho altro vb". Mi hanno mandato in tilt come un flipper al terzo colpo secco.
Era da bombare prima di farla scrivere o parlare?
Oppure dovevo "frequentare" una che mi fa passare la voglia di scrivere ?
Quanto cazzarola sono malato? Posso avere speranze?
La bellezza pura, quell'armonia delle forme che...
Che è meglio che ti stai zitta e scopi sennò fai passare la voglia pure ai scopinator da competizione che ogni buco è trincea🤣
5 anni fa
Generazioni Maria De FilippiQuotato da passionemilf,Sono uscito con una che nella prima mezz'ora, nell'ordine ha usato le seguenti tre locuzioni:" metterci la faccia";" rimettersi in gioco"," senza se e senza ma". Le ho confessato che erano segretamente [...]