2 anni fa
grazie ...gentlissimaQuotato da elsa69,Meritatissimi..Quotato da Shehe,Ricevuto diversi complimenti per le mie gambe in calze velate e tacco alto..
belle sode anche le tue.
2 anni fa
Dalla mia vicina di casa che mi sente quando mi scateno con il mio dildo!
2 anni fa
Più e più volte. É ritengo siano i complimenti più veri che si possano ricevere
2 anni fa
io faccio finta di crederci.........tanto so che alla fine lo dicono solo x un motivo .......ma credo di più a i fatti ...chi ti fa sentire veramente femmina ......senza aspettarsi un rapporto ........ 😋 😋
2 anni fa
Azz... sei spietata .Quotato da Aleera,Raramente una donna fa dei veri complimenti! Le donne come le transex sono troppo competitive e a volte troppo territorialiste ! E se in mezzo ce ne sono soldi e maschi ahahah ahahah e proprio la guerra ma una guerra fredda ed invisibile Riescono ad [...]
Penso che la realtà non sia molto diversa da ciò che dici, però credo che la cosa riguardi principalmente chi , come te, non solo è praticamente una donna, ma è pure figa come donna !
Per quelle come me immagino siano complimenti di incoraggiamento invece 😄
2 anni fa
amore ma è la realtà purtroppo è così! Io ad esempio non ho nessun problema di fare complimenti ad una donna o trans che sia anse tengo molte come inspirazione ma la realtà è che molte sono troppo superficiale vivono in competizione e purtroppo a volte sono parecchio spietate una con l'altra...Quotato da AlexaPG,Azz... sei spietata .Quotato da Aleera,Raramente una donna fa dei veri complimenti! Le donne come le transex sono troppo competitive e a volte troppo territorialiste ! E se in mezzo ce ne sono soldi e maschi ahahah ahahah e proprio la guerra ma una guerra fredda ed invisibile Riescono ad [...]
Penso che la realtà non sia molto diversa da ciò che dici, però credo che la cosa riguardi principalmente chi , come te, non solo è praticamente una donna, ma è pure figa come donna !
2 anni fa
Ma guarda che ti avevo dato ragione ehQuotato da Aleera,amore ma è la realtà purtroppo è così! Io ad esempio non ho nessun problema di fare complimenti ad una donna o trans che sia anse tengo molte come inspirazione ma la realtà è che molte sono troppo superficiale vivono in competizione e purtroppo a volte sono parecchio spietate una con l'altra...Quotato da AlexaPG,
Azz... sei spietata .
Ho solo specificato che però questa regola vale solo per quelle così femminili e belle come te che destano invidia.
Nel mio caso non darei preoccupazione ad alcuna donna invece 😄
2 anni fa
💋Quotato da AlexaPG,Ma guarda che ti avevo dato ragione ehQuotato da Aleera,amore ma è la realtà purtroppo è così! Io ad esempio non ho nessun problema di fare complimenti ad una donna o trans che sia anse tengo molte come inspirazione ma la realtà è che molte sono troppo superficiale vivono in competizione e purtroppo a volte sono parecchio spietate una con l'altra...
Ho solo specificato che però questa regola vale solo per quelle così femminili e belle come te che destano invidia.
Nel mio caso non darei preoccupazione ad alcuna donna invece 😄
2 anni fa
ricevere complimenti e sviluppare amicizia con una lei è molto bello: si può fare sex in tanti modi, parlare di trucco, scarpe, abiti, giudicare i maschi e i loro cazzi con complicità. La lei di coppia che frequento ultimamente è fantastica in tal senso
1 anno fa
Motel ... esco dalla mia stanza enfemne.. miniabito nero corto a metà coscia, calze velate con reggicalze, décolleté nere con tacco a spillo,parrucca a caschetto nera,trucco leggero e rossetto rosso..piccola borsetta in mano
Prendo ascensore,dovevo scendere due piani.entro e ci trovo una orientale,giapponese a Milano per lavoro ma lo scoprii qualche giorno dopo.mi squadrò tutta ammirata e mi disse:sei bellissima!io..presa in contropiede.risposi con voce..mia:grazie cara ma anche tu lo sei!
Lei ,sentendo la voce non proprio femminile ma calda, mi disse solo :wow che bella sorpresa .e mi diede un suo biglietto da visita.
Prendo ascensore,dovevo scendere due piani.entro e ci trovo una orientale,giapponese a Milano per lavoro ma lo scoprii qualche giorno dopo.mi squadrò tutta ammirata e mi disse:sei bellissima!io..presa in contropiede.risposi con voce..mia:grazie cara ma anche tu lo sei!
Lei ,sentendo la voce non proprio femminile ma calda, mi disse solo :wow che bella sorpresa .e mi diede un suo biglietto da visita.
Modificato dall'autore il 07-05-2025 13:49:19
1 anno fa
Ricevuti complimenti per gambe e tacchi usati in una festa di carnevale, dove nessuno sapeva di me ed ancora nessuno sa. Ma tutte le ragazze erano attratte da me. Sono stata più apprezzata quella sera dalle donne che in tutti i 43 anni di vita 😄 😄 😄
1 anno fa
A me qualche anno fa, alloggiai al Motel "Ai Laghetti "di Rovigo, dopo aver dato sfogo alla mia passione....per Trucco ed Abbigliamento Sexy, uscii dalla stanza per raggiungere il vicinissimo parcheggio( dovevo andare in un famoso Club ...)!! Appena uscita,mi ritrovai davanti una bella coppia, Lei...mi fermò e mi chiese....dove avessi acquistati i miei sandali oro/nero tacchi da 15cm, il rossetto e....come riuscissi a camminare,in modo così deciso,sui tacchi!!!Beh....fu una Grande soddisfazione!!!!
1 anno fa
Più di una volta, mi ha fatto molto piacere
1 anno fa
Capitato parecchie volte frequentando posti comuni in alcuni casi erano loro a cercare consigli sul loro outfit o trucco x la serata
Modificato dall'autore il 09-10-2024 13:48:30
1 anno fa
Mi è successo nel privè e qualche volta in autogrill di ritorno da qualche serata il marito e sempre stato zitto 💋
1 anno fa
Si, da più donne. Ero ad una festa di carnevale,dove nessuno sa di me come trav, ed ho ricevuto molti complimenti da parte delle donne presenti e con una ci sono pure uscita
1 anno fa
Un paio di volte le donne mi hanno detto che avevo un bel culo e che ero molto femmina per come godevo a prenderlo
1 anno fa
Si complimenti..Quotato da Shehe,grazie ...gentlissimaQuotato da elsa69,
Meritatissimi..
belle sode anche le tue.
1 anno fa
A me mi fanno tanti complimenti del mio lato B
💋
1 anno fa
Io dalla moglie del mio Daddy, ne ho scritto nel mio racconto.