Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

60 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Uscendo con diversi gruppi di Donne a cena, in discoteca o x fare shopping li ricevo spesso

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io una volta con una coppia, lei mi fece diversi complimenti..sull'eta' che non dimostravo e sulle gambe...

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
Alle donne piacciono soprattutto i miei capelli e le mie gambe... e invidiano il fatto che abbia un seno piatto....^___^

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Capitato, è molto appagante

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io gli apprezzamenti li ricevo dalla mia compagna e da qualche singola a cui mi sono concessa in cam, vale lo stesso? Poi va be la giornata in cosplay non vale li aiutava molto il personaggio che rappresentavo 🙂 💗
Modificato dall'autore il 21-03-2025 11:34:33

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
🙂 💗
Modificato dall'autore il 23-03-2025 10:40:06

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
È successo con mie amiche ma anche con compagne di scuola, magari vedendomi vestita per carnevale. Piace ricevere complimenti da donne, soprattutto quando si sente che sono invidiose

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2024 -
Frequentando diversi club privé sono a contatto con tantissime persone. Ricevo molto spesso complimenti e apprezzamenti da parte di donne e coppie. Si complimentano per il trucco per l’outfit e anche per la mia simpatia e solarità modestamente.☺️

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 25.08.2017 -
Ero in auto nel parcheggio di un centro commerciale, quando mi si avvicina una signora di circa 50 anni ben vestita e mi domanda un informazione.
Forse non ci vedeva bene 😎 ma il fatto di trattarmi come una donna è stato come ricevere un complimento....

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
La ragazza di un amico mi disse : Tu staresti benissimo vestito da donna. Lo disse senza sapere che ero trav, ma vedendomi semplicemente attraverso un jeans ed una camicia che indossavo quel giorno. L'argomento uscì perché si parlava di carnevale.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 06:41:54

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Un paio di donne di coppia mi hanno fatto i complimenti per quanto sia femminile la mia forma mentis nel pormi con gli uomini

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2025 -
A me le donne che mi vedono che mi scopano e che si eccitano mi piacciono . Complimenti perché sono Troia e per il culo

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 05.10.2021 -
Due mie ex quando mi hanno vista trav, entrambe oltre i complimenti per la mia femminilità mi hanno detto la stessa cosa, che avrebbero pagato per avere le mie gambe 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Beh successo diverse volte da amiche o da donne, anche invidiandomi

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Mi e capitato in un prive che una coppia mi a invitato in stanza a fare sesso e mi anno detto sei carina vestita da donna

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 05.09.2023 -
è molto bello quando ricevo complimenti da una lei, anche scambiare opinioni su vestiti ,intimo, su come sedurre.
a volte da questi discorsi nascono situazioni eccitanti, che magari rimango li nell'aria o che vanno oltre- ma è tutto molto discreto e sensuale

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da EvaVerg_ano,
Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe
Tesò con due gambe meravigliose come le tue,gli apprezzamenti da parte delle Donne genetiche sono d'obbligo......💋💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da EvaVerg_ano,
Tesò con due gambe meravigliose come le tue,gli apprezzamenti da parte di Donne genetiche,sono d'obbligo.....💋💋💋
Modificato dall'autore il 08-01-2026 13:06:56

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
Mi è successo quando sono stata in NL, passeggiando la sera Amsterdam sono stata corteggiata e fotografata per un selfie da due uomini. Vestita invernale con Leggins e maglia di lana con cappuccio. Ho sorriso e basta poi se ne sono andati tra la gente