1 anno fa
Uscendo con diversi gruppi di Donne a cena, in discoteca o x fare shopping li ricevo spesso
1 anno fa
Io una volta con una coppia, lei mi fece diversi complimenti..sull'eta' che non dimostravo e sulle gambe...
1 anno fa
Alle donne piacciono soprattutto i miei capelli e le mie gambe... e invidiano il fatto che abbia un seno piatto....^___^
1 anno fa
Capitato, è molto appagante
1 anno fa
Io gli apprezzamenti li ricevo dalla mia compagna e da qualche singola a cui mi sono concessa in cam, vale lo stesso? Poi va be la giornata in cosplay non vale li aiutava molto il personaggio che rappresentavo 🙂 💗
Modificato dall'autore il 21-03-2025 11:34:33
1 anno fa
🙂 💗
Modificato dall'autore il 23-03-2025 10:40:06
1 anno fa
È successo con mie amiche ma anche con compagne di scuola, magari vedendomi vestita per carnevale. Piace ricevere complimenti da donne, soprattutto quando si sente che sono invidiose
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Frequentando diversi club privé sono a contatto con tantissime persone. Ricevo molto spesso complimenti e apprezzamenti da parte di donne e coppie. Si complimentano per il trucco per l’outfit e anche per la mia simpatia e solarità modestamente.☺️
9 mesi fa
Ero in auto nel parcheggio di un centro commerciale, quando mi si avvicina una signora di circa 50 anni ben vestita e mi domanda un informazione.
Forse non ci vedeva bene 😎 ma il fatto di trattarmi come una donna è stato come ricevere un complimento....
Forse non ci vedeva bene 😎 ma il fatto di trattarmi come una donna è stato come ricevere un complimento....
9 mesi fa
La ragazza di un amico mi disse : Tu staresti benissimo vestito da donna. Lo disse senza sapere che ero trav, ma vedendomi semplicemente attraverso un jeans ed una camicia che indossavo quel giorno. L'argomento uscì perché si parlava di carnevale.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 06:41:54
9 mesi fa
Un paio di donne di coppia mi hanno fatto i complimenti per quanto sia femminile la mia forma mentis nel pormi con gli uomini
8 mesi fa
A me le donne che mi vedono che mi scopano e che si eccitano mi piacciono . Complimenti perché sono Troia e per il culo
7 mesi fa
Due mie ex quando mi hanno vista trav, entrambe oltre i complimenti per la mia femminilità mi hanno detto la stessa cosa, che avrebbero pagato per avere le mie gambe 😋
7 mesi fa
Beh successo diverse volte da amiche o da donne, anche invidiandomi
6 mesi fa
Mi e capitato in un prive che una coppia mi a invitato in stanza a fare sesso e mi anno detto sei carina vestita da donna
6 mesi fa
è molto bello quando ricevo complimenti da una lei, anche scambiare opinioni su vestiti ,intimo, su come sedurre.
a volte da questi discorsi nascono situazioni eccitanti, che magari rimango li nell'aria o che vanno oltre- ma è tutto molto discreto e sensuale
a volte da questi discorsi nascono situazioni eccitanti, che magari rimango li nell'aria o che vanno oltre- ma è tutto molto discreto e sensuale
5 mesi fa
Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe
4 mesi fa
Tesò con due gambe meravigliose come le tue,gli apprezzamenti da parte delle Donne genetiche sono d'obbligo......💋💋💋Quotato da EvaVerg_ano,Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe
4 mesi fa
Tesò con due gambe meravigliose come le tue,gli apprezzamenti da parte di Donne genetiche,sono d'obbligo.....💋💋💋Quotato da EvaVerg_ano,Io quando incontravo le coppie le lei apprezzavano molto le mie gambe e non solo le gambe
Modificato dall'autore il 08-01-2026 13:06:56
4 mesi fa
Mi è successo quando sono stata in NL, passeggiando la sera Amsterdam sono stata corteggiata e fotografata per un selfie da due uomini. Vestita invernale con Leggins e maglia di lana con cappuccio. Ho sorriso e basta poi se ne sono andati tra la gente