5 anni fa
Seh!Quotato da Idrogeno,Perlomeno si eviterebbero milioni di discussioni sterili. 🙂Quotato da tanta,Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Non vorrei uscire dal topic e mi fermo qui.
T’amo pio bove
5 anni fa
Ok, aggiornaci 🙂Quotato da Idrogeno,Sono un ottimista rosa. 😋
5 anni fa
Stai complicando inutilmente le cose , chi ,quanti e come siamo non conta , quando ci si incontra tutti devono esserne contentiQuotato da zortonaldo,L’Unicorno Rosa, ovvero "La donna che incontra una coppia" - così inizia questo 3D.
Ma non è invece la coppia - che accoglie la donna, ovvero "la persona voluta, il piacevole terzo componente occa [...]
Vale dall onanismo alla gang bang 🙂
5 anni fa
"Un unicorno rosa credo che sia attirato dalle emozioni che la coppia le può dare più che dal sesso in se perché francamente una donna che cerca sesso lo può trovare ovunque."
Ecco. È per questo che secondo me è difficile trovare una lei che abbia voglia di giocare con una cp. La maggior parte delle lei singole preferiscono un rapporto di uno a uno oppure essere le regine dell'alcova
Ecco. È per questo che secondo me è difficile trovare una lei che abbia voglia di giocare con una cp. La maggior parte delle lei singole preferiscono un rapporto di uno a uno oppure essere le regine dell'alcova
5 anni fa
Noi esempio conosciamo una singola conosciuta con un amico all'interno di un prive,ogni tanto chattiamo insieme,usciamo a cena, a ballare
La cosa strana non ho mai giocato insieme,ma solamente le poche volte che uscivamo insieme con suo amico
Pensiamo che alla fine tutto dipende sempre dalla complicità che si instaura insieme e siamo diventati cosi amici da diversi anni che per noi il gioco non ci diamo tanta importanza
La capacità di adattarsi è sapere vivere diverse situazioni in modo piacevole con chi si incontra, tutto resto è dipiu
Almeno per nostro parere 🙂
La cosa strana non ho mai giocato insieme,ma solamente le poche volte che uscivamo insieme con suo amico
Pensiamo che alla fine tutto dipende sempre dalla complicità che si instaura insieme e siamo diventati cosi amici da diversi anni che per noi il gioco non ci diamo tanta importanza
La capacità di adattarsi è sapere vivere diverse situazioni in modo piacevole con chi si incontra, tutto resto è dipiu
Almeno per nostro parere 🙂
5 anni fa
Non sarà mai... tira più un pelo di figa che una pariglia di buoi....Quotato da Idrogeno,Perlomeno si eviterebbero milioni di discussioni sterili. 🙂Quotato da tanta,Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Non vorrei uscire dal topic e mi fermo qui.
Un vero Uomo può innamorarsi solo di una femmina, di una bella "figa...."
5 anni fa
Affermazione...................... --"... le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.........."--Quotato da Idrogeno,@Tanta .... Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.Ma che cavolo c’entra????????Quotato da coppiaestero,Non sarà mai... tira più un pelo di figa che una pariglia di buoi....
Un vero Uomo può innamorarsi solo di una femmina, di una bella "figa...."
Risposta= Non sarà mai...
PERCHE' ??????
perche' gli uomini risponderanno sempre al richiamo della figa.... !!!!! (le donne lo sanno bene).
Qui i singoli, almeno il 90%, cercano singole o coppie vere, alla ricerca della figa, e non cercano relazioni amorose qualsiasi esse siano (indipendentemente dal sesso biologico).
Tu a compris maintenant ??
5 anni fa
Tra quello che cercano e quello che trovano a volte c'è l'abisso 😋Quotato da coppiaestero,Affermazione...................... --"... le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.........."--Quotato da Idrogeno,@Tanta .... Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Ma che cavolo c’entra????????
Risposta= Non sarà mai...
PERCHE' ??????
perche' gli uomini risponderanno sempre al richiamo della figa.... !!!!! (le donne lo sanno bene).
Qui i singoli, almeno il 90%, cercano singole o coppie vere, alla ricerca della figa, e non cercano relazioni amorose qualsiasi esse siano (indipendentemente dal sesso biologico).
Tu a compris maintenant ??
A volte la fortuna può intervenire e far trovare... l'unicorno rosa 💗
5 anni fa
il thread era finito quiQuotato da CpErotos,Tu intanto prova....Quotato da Idrogeno,
Me lo chiedo anche io.
Noi siamo qui ad aspettarti a ....braccia aperte 😋
nel periodo di cernobyl da ragazzini ridemmo a crepapelle per l articolo sul mattino:
ANCHE LA COZZA E' RIADOATTIVA!
ma so passati tanti anni penso che la si possa assaggiare senza nessun problema oggi! 😄 😄 😄