5 anni fa
Si , ok chiudo li ,quando giocavo a fare il cow boy mica avevo le pistole vere e le vacche sul pianerottolo , se se lo dicono loro è un conto ...Quotato da Idrogeno,Sulle corna @misha se vuoi apriamo un 3d a parte perché non so se ti sei mai fatto un giro nei video o semplicemente hai digitato la parola ‘cornuto’ nella lentina. Pure io pensavo che fosse un concetto fuori tema, invece pare che a qualcuno piaccia. [...]
A volte pure a masha le ho sussurrato delle cose ma...mica fa davvero quel mestiere ,fa la commessa 😋
5 anni fa
Lascia stare i rinoceronti della savana e bruce lee ,si parla di unicorni rosa ,qua se si spiegano le vele si passano le colonne d ercoleQuotato da zortonaldo,Secondo me però, i maschi sono più sportivi perché nelle coppie in cui il Lui conviene con la Lei a delle gangbang con ragazzi di colore, non c'è storia sui "calibri". O è una leggenda urbana? Come quella, secondo cui gli asiatici sono più "modesti"..?Quotato da bullto,Aveva ragione..... però anche nella situazione MMF ci può essere "competizione" dove si scruta chi lo ha più grande o grosso.... alla fine secondo me la buona riuscita dipende da tutti e tre.... che sia MMF o MFF
5 anni fa
Ma si può dire che se in un threesome con coppia (quelli "liberi" sono diversi) c'è competizione fra i pari sesso, qualcosa non torna?
5 anni fa
Scusa è... Siccome la faccenda mi sta appassionando quasi quanto la settimana enigmistica, vorrei capire questo intervento quotato.Quotato da Idrogeno,Riallacciandomi ai last ( 😄) di @wirmib (acronimo perché sto nome è troppo lungo), mi chiedevo se l?ipotesi che sia una lei di coppia (la vostra lei) unicorno rosa ?per una sera? è un?eventualità che viene vagliata tra le ipotesi di gioco oppure no. [...]
Stai Chiedendo: "care coppie, se la lei di coppia una sera esce per andare a giocare con un'altra coppia, mentre il lui se ne sta bello bello a casa a guardare la partita, è un problema?" e ulteriormente "se nella stessa occasione, in cui due FF si trovano a giocare assieme ad un M, c'è un fulcro (l'altra lei estranea alla coppia? o la lei della coppia?) che fa muovere il giocattolo del threesome o se il fulcro sia il lui?".
Giusto? 🤔
5 anni fa
presente, contemplativo, guardone "col fiato sospeso"...Quotato da Idrogeno,Posso chiedere se per stare in panca intendi a casa o presente ma contemplativo ? Se ti va di dirmelo, ovviamente.
5 anni fa
Sei lui eh?Quotato da emaste74,..ci provo a dire la mia (la nostra).
Gli interventi letti finora parlano di incontro con l'Unicorno Rosa mirato al sesso.. ma il'FFM è una situazione delicata, non è "alla pari" come quello tra due coppie. Se viene " [...]
Si ,sono d accordo 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Porco!!! 😄 😄 😄Quotato da emaste74,..si! Scusate, l'avevo dato per scontato.. 😄Quotato da mishaemasha,
Sei lui eh?
Si ,sono d accordo 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
perfettamente in sintonia....Quotato da Idrogeno,Ti rispondo come scrissi tempo fa in altro 3d.Quotato da Appagante91,Ma quindi Idro è etero, bisex attiva o bisex passiva?
Sono etero, per quel che io sappia.
Se poi dovesse capitare di sentirmi attratta sessualmente o eroticamente da una donna non credo mi scomporrei più di tanto.
Nel ruolo da ‘passiva’ però non mi ci vedrei. Per come concepisco io il sesso. Non mi piace ricevere e non dare piacere. O molto più probabilmente ricevere senza dare non lo considererei piacere. E’ quello il ‘motore’ per me. Il piacere, mio e altrui. Si alimentano a vicenda. Per me, diversamente non funziona, io soprattutto non funziono. 😳
5 anni fa
Donna perfetta.... come scrivi e soprattutto cosa scrivi......chapeauQuotato da Idrogeno,Ti rispondo come scrissi tempo fa in altro 3d.Quotato da Appagante91,Ma quindi Idro è etero, bisex attiva o bisex passiva?
Se poi dovesse capitare di sentirmi attratta sessualmente o eroticamente da una donna non credo mi scomporrei più di tanto.
Nel ruolo da ‘passiva’ però non mi ci vedrei. Per come concepisco io il sesso. Non mi piace ricevere e non dare piacere. O molto più probabilmente ricevere senza dare non lo considererei piacere. E’ quello il ‘motore’ per me. Il piacere, mio e altrui. Si alimentano a vicenda. Per me, diversamente non funziona, io soprattutto non funziono. 😳
5 anni fa
incredibile idro 💋Quotato da Idrogeno,Ti rispondo come scrissi tempo fa in altro 3d.Quotato da Appagante91,Ma quindi Idro è etero, bisex attiva o bisex passiva?
sei praticamente il mio omologo al femminile per l orientamento sessuale
l unica differenza e', nel caso del ruolo di passivo, io ho l aggravante che mi brucerebbe il culo e a te no! 😄 😄 😄
5 anni fa
nexuss, non hai letto quanta autorevolezza 🐷 🐷 🐷Quotato da Idrogeno,Se ti bruciasse il culo avresti scelto un partner poco esperto. 😎Quotato da mishaemasha,
incredibile idro 💋
sei praticamente il mio omologo al femminile per l orientamento sessuale![]()
![]()
l unica differenza e', nel caso del ruolo di passivo, io ho l aggravante che mi brucerebbe il culo e a te no! 😄 😄 😄
adesso pero' non mi fate arrapare che sto lavorando! 😄 😄 😄
5 anni fa
Col cazzo!!!Quotato da Idrogeno,Vi lascio soli così potete evolvere ed eventualmente approfondire tra voi. 😄Quotato da mishaemasha,
nexuss, non hai letto quanta autorevolezza 🐷 🐷 🐷
adesso pero' non mi fate arrapare che sto lavorando! 😄 😄 😄
Anzi no!!!!! 😮 😮 😮
5 anni fa
Hey ...buco da tappare ,ti vogliamo bene 💋 😄Quotato da WomanInRedManInBlack,Ok...ma io parlavo esclusivamente di donne. 🙂
5 anni fa
Mah... La gelosia è il verde mostro che si fa beffe della persona da cui mangia.Quotato da WomanInRedManInBlack,Mamma mia....competizioni, rivalità, ammiccare all' uomo altrui, guardare la cellulite dell' altra..( che mi ha fatto proprio ridere eh eh ...e piangere anche!)....se quello è l andazzo proprio non ci siamo! Che tristezza se ci son [...]
È ciò che muove la curiosità, il suo contraltare negativo ma necessario, perché senza non sortirebbe l'effetto di stimolo, di trasgressione, di frizzicorio. Chiamalo "il motore che accende l'eccitazione". È quel quid necessario che anima il senso di possesso che viene agitato e smosso.
Senza gelosia non ci sarebbe complicità 😋
5 anni fa
Non è precisa come quella di Shakespeare, ma vado a spanne e mi sembrava attinente 😄Quotato da zortonaldo,Bella immagine e anche calzante!Quotato da alessiocince,La gelosia è il verde mostro che si fa beffe della persona da cui mangia.
5 anni fa
Mai avuto esperienze con singole conosciute sul sito. Noi non le abbiamo mai contattate, quelle poche che ci hanno contattato non hanno attirato la nostra attenzione, o erano perditempo, o ancora palesi fake.
Abbiamo avuto qualche esperienza, tre per la precisione, con ragazze conosciute in altri ambiti.
Se da una parte l’eccitazione di spogliare assieme alla mia compagna una ragazza che fino al giorno prima vedevamo seduta dietro ad una scrivania faceva schizzare gli ormoni alle stelle, dall’altra devo ammettere che è un vero e proprio campo minato. Difficilissimo riuscire a mantenere un equilibrio che non induca gelosia nella propria compagna ma che allo stesso tempo non faccia sentire la singola un oggetto. Basta un niente, un gesto sbagliato, un’attenzione in più o in meno e la frittata è fatta.
Le considero esperienze positive, però non posso dire di essermi sentito veramente libero. Saremo noi ad essere troppo poco di mentalità aperta 🤷♂️
Abbiamo avuto qualche esperienza, tre per la precisione, con ragazze conosciute in altri ambiti.
Se da una parte l’eccitazione di spogliare assieme alla mia compagna una ragazza che fino al giorno prima vedevamo seduta dietro ad una scrivania faceva schizzare gli ormoni alle stelle, dall’altra devo ammettere che è un vero e proprio campo minato. Difficilissimo riuscire a mantenere un equilibrio che non induca gelosia nella propria compagna ma che allo stesso tempo non faccia sentire la singola un oggetto. Basta un niente, un gesto sbagliato, un’attenzione in più o in meno e la frittata è fatta.
Le considero esperienze positive, però non posso dire di essermi sentito veramente libero. Saremo noi ad essere troppo poco di mentalità aperta 🤷♂️
5 anni fa
in effetti è una riflessione molto azzeccata , che denota sensibilità, sono d'accordissimo, avvolte il filo è molto sottile e basta poco per spezzarlo anche può succedere anche tra 2 coppie ecc ecc.....Quotato da Cp88888,Mai avuto esperienze con singole conosciute sul sito. Noi non le abbiamo mai contattate, quelle poche che ci hanno contattato non hanno attirato la nostra attenzione, o erano perditempo, o ancora palesi fake.
Abbiamo avuto qualche esperienza, tre p [...]
5 anni fa
No no per carità, vai ad appoggiarlo da qualche altra parte 😋Quotato da Appagante91,Te l'appoggio in toto.Quotato da Cp88888,Mai avuto esperienze con singole conosciute sul sito. Noi non le abbiamo mai contattate, quelle poche che ci hanno contattato non hanno attirato la nostra attenzione, o erano perditempo, o ancora palesi fake.
Abbiamo avuto qualche esperienza, tre p [...]
5 anni fa
L?unicorno esiste, bisogna saperlo cercare e poi ?catturare?.
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare troppo per il sottile, la mia impressione è che in buona parte dei casi si cerchi una donna/ragazza da inserire nella coppia solo per ravvivare un ménage un po? stinto, ovvero che non ci sia un reale interesse.
A volte ho l?impressione che la coppia cerchi l?unicorno e poi si aspetti che sia lei a prendere l?iniziativa, a condurre, a sedurre.
Ma anche no: è un gioco a tre, fin dalle prime battute.
Mica facile, la vita da unicorno.
;)
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare troppo per il sottile, la mia impressione è che in buona parte dei casi si cerchi una donna/ragazza da inserire nella coppia solo per ravvivare un ménage un po? stinto, ovvero che non ci sia un reale interesse.
A volte ho l?impressione che la coppia cerchi l?unicorno e poi si aspetti che sia lei a prendere l?iniziativa, a condurre, a sedurre.
Ma anche no: è un gioco a tre, fin dalle prime battute.
Mica facile, la vita da unicorno.
;)
5 anni fa
"Forse la bisessualità è ciò che davvero fa la differenza" concordo.Quotato da PescaMelba,Forse la bisessualità è ciò che davvero fa la differenza. Voglio dire, io ragiono da etero, Pallina ed Eris hanno ragionato da bisex. Womaninred credo pure. Secondo me tra due persone etero dello stesso sesso è più facile un'iniziale rivalità che non un'immediata complicità. Anche tra uomini, è vero. Motivo per cui non ho mai trovato un partner aperto a giochi MMF. Forse con due M bisex sarebbe diverso ed in effetti confesso che vedere due uomini amarsi è una mia fantasia. Se chiudo gli occhi e ci penso vedo un bel fluire armonioso, cone piace a me. Forse più coinvolgente a livello emotivo di un MMF etero.Quotato da SwFr,
Quello è ciò che penso anche io ma un rapporto ffm bisex, dove tutte le parti possono giocare con tutti, mi é sembrato molto diverso da um mmf etero dove comunque i percorsi finiscono sempre verso la donna. Chissà se un rapporto mmf bisex é simile.
@zorton, certo che anche gli uomini possono stringere rapporti profondi tra loro! Mi sono probabilmente espressa male. Intendevo dire che noi donne siamo molto più selettive anche con le amicizie.