5 anni fa
Interessante 'sta cosa.Quotato da velvetMorgana,L?unicorno esiste, bisogna saperlo cercare e poi ?catturare?.
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare t [...]
Spesso si dice che il singolo, per giocare con una coppia, debba moltiplicare la sua capacità di sedurre per due, verso il lui (in un determinato modo se eterno o bisex) e verso la lei in un altro.
A legger qui, sembra che altrettanto debbano fare in coppia: per sedurre un unicorno rosa la coppia dovrà altrettanto moltiplicare per due le proprie capacità di sedurre l'unicorno rosa, sia da parte di lei (se eterno o bisex in maniera differente) che da parte di lui.
Interessante 🤔👍 leggo...
5 anni fa
Se è la coppia che cerca l’unicorno sì.Quotato da alessiocince,Interessante 'sta cosa.Quotato da velvetMorgana,L?unicorno esiste, bisogna saperlo cercare e poi ?catturare?.
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare t [...]
Spesso si dice che il singolo, per giocare con una coppia, debba moltiplicare la sua capacità di sedurre per due, verso il lui (in un determinato modo se eterno o bisex) e verso la lei in un altro.
A legger qui, sembra che altrettanto debbano fare in coppia: per sedurre un unicorno rosa la coppia dovrà altrettanto moltiplicare per due le proprie capacità di sedurre l'unicorno rosa, sia da parte di lei (se eterno o bisex in maniera differente) che da parte di lui.
Interessante 🤔👠leggo...
Se io cercassi una coppia metterei in conto di dover sedurre entrambi, se intendo fare sesso con entrambi.
Mi pare il minimo.
5 anni fa
Per i singoletti non è proprio così 😄... Ma qui si parla di ragazze e leggo interessato.Quotato da velvetMorgana,Se è la coppia che cerca l’unicorno sì.Quotato da alessiocince,
Interessante 'sta cosa.
Interessante 🤔👠leggo...
Se io cercassi una coppia metterei in conto di dover sedurre entrambi, se intendo fare sesso con entrambi.
Mi pare il minimo.
5 anni fa
Cince,
Se cambia la composizione del trio cambiano anche le dinamiche.
Il paragone con i singoli non regge, per la sproporzione.
Stiamo parlando di unicorni non a caso.
Per lo più in un FMF le signore sono bisex, molto meno frequente che in un MFM i Signori lo siano.
È ovvio che i diversi orientamenti influiscano sulle dinamiche che portano alle lenzuola e sul che avviene sopra e sotto
Per lo più in un FMF le signore sono bisex, molto meno frequente che in un MFM i Signori lo siano.
È ovvio che i diversi orientamenti influiscano sulle dinamiche che portano alle lenzuola e sul che avviene sopra e sotto
5 anni fa
.
5 anni fa
Questa disussione sta andando verso una serie di ragionamenti che sono frutto delle sensazioni personali mascherate da dogmi universali
Tornando alla realtà dei fatti dicesi unicorno rosa una rarità ,in genere per la legge della domanda è dell offerta le rarità hanno poco bisogno di fare qualcosa per incontrare 😄
Una singola che incontra le coppie ,in genere , non avendo nessun tipo di problema, è interessata a lui e a lei altrimenti incontrerebbe singoli e ,per la legge dei numeri poco deve fare se non esistere !
I vari meccanismi di competizione e gelosia sono appannaggio del carattere di tre persone poi, classificarli è impossibile premesso Solo che chi è troppo geloso non deve giocare mai Ne con unicorni ne con altri .
Perché dico troppo ,perché un po’ di gelosia che non arriva alla sofferenza è ,non solo normale ma anche benvenuta tra persone che hanno passione l uno dell altra !
Poi ci sono le coppie dove uno usa il partner per acchiappare ,quelli sono brutti giochi sempre e comunque ,ma smettiamola di sancire meccanismi universali ,ognuno di noi è fatto in un modo !
Tornando alla realtà dei fatti dicesi unicorno rosa una rarità ,in genere per la legge della domanda è dell offerta le rarità hanno poco bisogno di fare qualcosa per incontrare 😄
Una singola che incontra le coppie ,in genere , non avendo nessun tipo di problema, è interessata a lui e a lei altrimenti incontrerebbe singoli e ,per la legge dei numeri poco deve fare se non esistere !
I vari meccanismi di competizione e gelosia sono appannaggio del carattere di tre persone poi, classificarli è impossibile premesso Solo che chi è troppo geloso non deve giocare mai Ne con unicorni ne con altri .
Perché dico troppo ,perché un po’ di gelosia che non arriva alla sofferenza è ,non solo normale ma anche benvenuta tra persone che hanno passione l uno dell altra !
Poi ci sono le coppie dove uno usa il partner per acchiappare ,quelli sono brutti giochi sempre e comunque ,ma smettiamola di sancire meccanismi universali ,ognuno di noi è fatto in un modo !
5 anni fa
Lasciamo perdere i singoli che non è il luogo adatto...Quotato da velvetMorgana,Cince,
Per lo più in un FMF le signore sono bisex, molto meno frequente che in un M [...]
Mi interessa molto quando dici che "per lo più in un FMF le signore sono bisex..." 😎
Somme e sottrazioni in un threesome sono operazioni ardite per me 😇
5 anni fa
Se un singolo che cerca sesso babbano lo trova più facilmente per strada che qui, con l unicorno rosa che è femmina ,devi moltiplicare per mille Lo stesso meccanismo ,cosa non ti è chiaro ?Quotato da alessiocince,Lasciamo perdere i singoli che non è il luogo adatto...Quotato da velvetMorgana,Cince,
Per lo più in un FMF le signore sono bisex, molto meno frequente che in un M [...]
Mi interessa molto quando dici che "per lo più in un FMF le signore sono bisex..." 😎
Somme e sottrazioni in un threesome sono operazioni ardite per me 😇
5 anni fa
Vabbè, torno in ferie.
Ciao.
Ciao.
5 anni fa
In questo thread ho messo solo due volte il punto, perché mi interessava seguirne lo sviluppo, l'incipit se non ho capito male era marcatamente rivolto alle coppie ed alle singole, mi pare che gli interventi siano stati decisamente minori rispetto ad altre categorie. Sarà per la legge dei grandi numeri? Boh...
Personalmente non ho mai giocato in coppia, quindi mi viene difficile esprimermi sull'unicorno rosa, mi limito a dire che probabilmente il fulcro debba essere la fluidità di partecipazione, un po come una staffetta, scambiarsi il testimone per raggiungere il traguardo ( sintonia, partecipazione , sincronismo emozionale)
Personalmente non ho mai giocato in coppia, quindi mi viene difficile esprimermi sull'unicorno rosa, mi limito a dire che probabilmente il fulcro debba essere la fluidità di partecipazione, un po come una staffetta, scambiarsi il testimone per raggiungere il traguardo ( sintonia, partecipazione , sincronismo emozionale)
5 anni fa
Durante i miei 12 anni di "carriera", con tutte le conoscenze acquisite e le esperienze vissute direttamente o indirettamente, io non ho mai avuto notizia di terzetti FFM con le due donne etero ma, naturalmente, questo non significa che non siano stati effettuati, magari con soddisfazione di tutti e tre.Quotato da velvetMorgana,Cince,
In casi del genere è più probabile il rischio-gelosia (comunque, a chi ne soffre patologicamente io sconsiglierei OGNI tipo di gioco) pertanto l'uomo deve fare l'equilibrista per non "allertare" la moglie e non trascurare l'ospite: questo stato di sicuro toglie spontaneità, e forse piacere.
Sinceramente, io maschietto rinuncerei. Se onesto. Se fedifrago invece, ne prenderei una per volta.
Avrebbe più senso. Anche come femminuccia, pensandoci bene.
Pallina
5 anni fa
Resta resta, non mordo, al limite qualche mozzichetto qua e là giuro 😂... mi interessava questa visione della faccenda "unicorno rosa". Al di là dei meri numeri, sarebbe interessante chiederti perché c'è questa sproporzione a parer tuo. 🤔Quotato da velvetMorgana,Vabbè, torno in ferie.
Ciao.
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Durante i miei 12 anni di "carriera", con tutte le conoscenze acquisite e le esperienze vissute direttamente o indirettamente, io non ho mai avuto notizia di terzetti FFM con le due donne etero ma, naturalmente, questo non significa che non siano stati effettuati, magari con soddisfazione di tutti e tre.Quotato da velvetMorgana,Cince,
In casi del genere è più probabile il rischio-gelosia (comunque, a chi ne soffre patologicamente io sconsiglierei OGNI tipo di gioco) pertanto l'uomo deve fare l'equilibrista per non "allertare" la moglie e non trascurare l'ospite: questo stato di sicuro toglie spontaneità, e forse piacere.
Sinceramente, io maschietto rinuncerei. Se onesto. Se fedifrago invece, ne prenderei una per volta.
Avrebbe più senso. Anche come femminuccia, pensandoci bene.
Pallina
( ti chiamo stasera appena si addormenta) 😄 🐷 💋
5 anni fa
Insomma c è chi parla di esperienze e chi immagina !
io penso che una singola etero cHe incontra coppie sia un unicorno rosa fosforescente con le lucine blu che si accendono e si spengono !
La differenza di approcci E modalità nei trio da camera è variamente Imbastita ma le differenze sostanziali sono quelle tra uomo e donna nella trasgressione a prescindere dagli orientamenti !
È intuitivo che se un singolo accetta e mal sopporta il marito Come terzo incomodo lo stesso non capiterà con una singola 😮
Accettato questo postulato poi con tre persone ci sono millemila sfumature sia belle che brutte ,ma è tedioso elencarle e anzi ,fa passare la voglia di scopare per me
io penso che una singola etero cHe incontra coppie sia un unicorno rosa fosforescente con le lucine blu che si accendono e si spengono !
La differenza di approcci E modalità nei trio da camera è variamente Imbastita ma le differenze sostanziali sono quelle tra uomo e donna nella trasgressione a prescindere dagli orientamenti !
È intuitivo che se un singolo accetta e mal sopporta il marito Come terzo incomodo lo stesso non capiterà con una singola 😮
Accettato questo postulato poi con tre persone ci sono millemila sfumature sia belle che brutte ,ma è tedioso elencarle e anzi ,fa passare la voglia di scopare per me
5 anni fa
Guarda che tra donne non funziona la stessa mancanza di consapevolezza degli uomini ...non ci sono donne Che leccano fiche e dicono di essere etero 😄Quotato da zortonaldo,Temo che la tonalità rosa dell'unicorno verte più sulla indispensabile assenza di gelosie o pippe da competizione tra le lei, più che sull'inclinazione saffica delle donzelle. Quest'ultima permette loro di incontrarsi sul piano erotico e "amarsi" durante la sessione...Quotato da Nexuss,
Non lo metto in dubbio, certamente, solo la considerazione è legata al fatto che si parla di unicorno rosa. 🙂
Due donne etero in un trio al massimo fanno un po’ le civette per far arrapare il maschietto ,ma la cosa più sessuale tra loro sarà fumare una sigaretta insieme e chiacchierare ,sempre che il lui ha fatto il suo dovere ! 😄
5 anni fa
Beh diciamo che per tutti gli uomini, e mi permetto di dire "tutti", vedere due donne far sesso è il top ma per poche donne è eccitante vedere due uomini.Quotato da zortonaldo,Vale anche per la variante MMF coi due M bisex.Quotato da Nexuss,
Diciamo che per la buona riuscita del triangolo una certa bisessualità sia necessaria.
Il piacere di vedere due donne interagire è uno spettacolo impagabile.
Nel threesome, la bisessualità aiuta di certo perché nessuno rimane con ... uhm... "le mani in mano". 🐷
5 anni fa
L'importante che non sia un trio " Medusa "
Fine OT 😇
Fine OT 😇
5 anni fa
In effetti sono nostre supposizioni, sarebbe interessante fare un sondaggio.Quotato da zortonaldo,Sì, non so se sono "poche". Sicuramente è poco probabile che un uomo si scandalizzi nel vedere due donne in un 69 ma penso che le donne che abbiano una certa curiosità nel vedere due uomini a spompinarsi non siano poi così poche. Bisognerebbe fare un sondaggio, sperando in risposte sincere... 😄Quotato da tanta,
Beh diciamo che per tutti gli uomini, e mi permetto di dire "tutti", vedere due donne far sesso è il top ma per poche donne è eccitante vedere due uomini.
5 anni fa
Quotato da casualmente69,Gli unicorni rosa esistono e come tali sono rari. La bisesualità delle due donne è una condizione essenziale, come è essenziale che questa sia vera e non forzata. Se ciò non fosse, la probabile conseguenza sarebbe nel caso migliore un incontro me [...]
visto casualmente che tra nastrini e strap on alla corte del re cremisi vi divertite....chi suona il piano? 💋
5 anni fa
Personalmente non vedo la bisessualità come condizione necessaria.Quotato da casualmente69,Gli unicorni rosa esistono e come tali sono rari. La bisesualità delle due donne è una condizione essenziale, come è essenziale che questa sia vera e non forzata. Se ciò non fosse, la probabile conseguenza sarebbe nel caso migliore un incontro me [...]
Un trio FFM può essere godibilissimo anche quando le donne non interagiscono fra loro. Infrange i sogni vouyeuristici (si scrive così????) dei maschietti. Ma solo i loro, appunto.
Eris