Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Unicorno rosa

188 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
In effetti sono nostre supposizioni, sarebbe interessante fare un sondaggio.
Secondo me, sul sito - stando anche a testimonianze di alcune donne che partecipano ai Forum, credo che non siano poche le donne a cui non dispiacerebbe affatto che i loro compagni/mariti fossero bisex.
Tra l'altro, per mia esperienza, coppie che qui dichiarano la sola bisessualità della Lei, poi, quando ci giochi, si palesa bisex anche il Lui. È che sono timidi! 😄 (ci ho messo la faccina che ride ma sono serio)
Perdonami ma sono convinta del contrario, ho letto anch'io alcuni interventi in questo senso ma su tanti che leggono i forum gli interventi erano pochi, però l'argomento qui è un altro quindi concludo qui.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
In effetti sono nostre supposizioni, sarebbe interessante fare un sondaggio.
Secondo me, sul sito - stando anche a testimonianze di alcune donne che partecipano ai Forum, credo che non siano poche le donne a cui non dispiacerebbe affatto che i loro compagni/mariti fossero bisex.
Tra l'altro, per mia esperienza, coppie che qui dichiarano la sola bisessualità della Lei, poi, quando ci giochi, si palesa bisex anche il Lui. È che sono timidi! 😄 (ci ho messo la faccina che ride ma sono serio)
Affermi questo sulla base della tua pluriennale esperienza, o semplicemente ti piacerebbe che fosse così?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi sfugge il perché un lui di coppia bsx dovrebbe nascondere la sua bisessualità a dei perfetti sconosciuti salvo poi palesarla di fronte alla sua compagna ed allo sconosciuto.
Forse era una frase buttata lì così...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Non si sa mai. Ho letto di etero divenuti gay per delle dita in culo. Fissando il pisello di un altro come minimo si rischia di diventare bsx 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dopo essere stato attaccato da tutte le parti nell'altro thread----
scopro che ero l'unico a gridare, la realta'.... ---
" Il re e' nudo"---- Ma nessuno lo voleva vedere o nessuno lo voleva dire....
qui finalmente si affermano e si valorizzano le differenze (mmf, ffm, m(bx)m(e)f, m(bx)m(bx)f, m(e)m(e)f.. f(e)f(e)m, f(e)f(bx)m, f(bx)f(bx)m ... ... e mi fa piacere, notare che in diversi casi esplicitati, non ci si e' meravigliato che i comportamenti sono profondamente diversi delle rivalita' e delle gelosie.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da CpErotos,

Personalmente non vedo la bisessualità come condizione necessaria.
Un trio FFM può essere godibilissimo anche quando le donne non interagiscono fra loro. Infrange i sogni vouyeuristici (si scrive così????) dei maschietti. Ma solo i loro, appunto.
Eris
Concordo
Ovviamente rispetto i vostri punti di vista. Anzi, il dibattito si sta facendo ancora più interessante soprattutto per me che, colpevolmente, riesco a concepire l'FFM solo con le due donne bisex, non avendo mai avuto esperienze in terzetti con l'altra lei etero.
In soldoni, come immaginate la dinamica a tre con le due donne etero? Sto maschietto, più che... ehm... leccare una e trombare l'altra, cosa può fare? Non vedo altra soluzione che l'alternanza. Ma se così fosse, a questo punto meglio uno solo per me!
Ripeto, a scanso di equivoci, che la mia è una domanda e mai e poi mai una critica a chi apprezza che il gioco si svolga così.
Illuminatemi. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Tra due lei etero il centro del gioco è l'uomo, se ci fosse un accordo riguardo a questo credo sia fattibile.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
(mmf, ffm, m(bx)m(e)f, m(bx)m(bx)f, m(e)m(e)f.. f(e)f(e)m, f(e)f(bx)m, f(bx)f(bx)m .
[...]
È la formula per il calcolo dell'area del triangolo equiletero 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da coppiaestero,
(mmf, ffm, m(bx)m(e)f, m(bx)m(bx)f, m(e)m(e)f.. f(e)f(e)m, f(e)f(bx)m, f(bx)f(bx)m .
[...]
Ma noh! È l'equazione della triangolatura del cerchio 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da PescaMelba,

Concordo
Ovviamente rispetto i vostri punti di vista. Anzi, il dibattito si sta facendo ancora più interessante soprattutto per me che, colpevolmente, riesco a concepire l'FFM solo con le due donne bisex, non avendo mai avuto esperienze in terzetti con l'altra lei etero.
In soldoni, come immaginate la dinamica a tre con le due donne etero? Sto maschietto, più che... ehm... leccare una e trombare l'altra, cosa può fare? Non vedo altra soluzione che l'alternanza. Ma se così fosse, a questo punto meglio uno solo per me!
Ripeto, a scanso di equivoci, che la mia è una domanda e mai e poi mai una critica a chi apprezza che il gioco si svolga così.
Illuminatemi. 🙂
Pallina
Illuminazione è difficile, sono più suggestioni da lampadine a "sforzo energetico".
Non sono etero ma ho avuto esperienza di coppia con donna che lo era.
Abbracciare da dietro un uomo che sta scopando un'altra. Accarezzare il collo, il torace, il sedere, sussurrare all'orecchio... Da donna, solo guardandola, capisci i desideri di lei e li suggerisci a lui, lei sente, approva e .... Anche se lui non ti sta penetrando o toccando, siamo in tre. Un telefono erotico senza fili.
Il fatto che non ci sia interazione fisica con lei non ha importanza, c'è complicità, in tre. Non importa chi si prende cosa. Il pene è uno ma l'esperienza sessuale (per me e ribadisco, per me) non è esclusivamente quello. Mani, pelle, brividi....
E' stata una delle mie più belle esperienze.
Vorrei riuscire a spiegare in modo più concreto, ma non ho altro che sensazioni.
ps: @pallina, è ovvio che il tuo non sia un giudizio ma una reale curiosità.
Eris

5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
Nel corso di due anni ho avuto diverse esperienze con coppie e sono state tutte splendide. A me piace molto per diversi motivi: perchè c'è sempre stata la ricerca di empatia, vissuta con il massimo rispetto, perchè mi piace condividere l'intimità di due persone che si amano, perchè io "terzo elemento" sono un complemento d'eros lungamente fantasticato e vissuto come qualcosa di speciale che resterà in testa. E last but non least perchè è vero "gioco" e non sarà mai una pura e semplice scopata. Una volta un lui mi disse "non sai che regalo che mi hai fatto, è tutta la vita che sognavo un pomeriggio così".
P.S. Le donne baciano tutte bene! Gli uomini? solo alcuni.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,

Illuminatemi. 🙂
Pallina
Illuminazione è difficile, sono più suggestioni da lampadine a "sforzo energetico".
Non sono etero ma ho avuto esperienza di coppia con donna che lo era.
Abbracciare da dietro un uomo che sta scopando un'altra. Accarezzare il collo, il torace, il sedere, sussurrare all'orecchio... Da donna, solo guardandola, capisci i desideri di lei e li suggerisci a lui, lei sente, approva e .... Anche se lui non ti sta penetrando o toccando, siamo in tre. Un telefono erotico senza fili.
Il fatto che non ci sia interazione fisica con lei non ha importanza, c'è complicità, in tre. Non importa chi si prende cosa. Il pene è uno ma l'esperienza sessuale (per me e ribadisco, per me) non è esclusivamente quello. Mani, pelle, brividi....
E' stata una delle mie più belle esperienze.
Vorrei riuscire a spiegare in modo più concreto, ma non ho altro che sensazioni.
ps: @pallina, è ovvio che il tuo non sia un giudizio ma una reale curiosità.
Eris
Niente tuttologia e una fotografia di una bella scena 💋
Ma eravate in piedi ? Mi sembra uno dei pochi interventi coi piedi per terra 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da coppiaestero,
[...]
No è la formula per trovare l.amore, la gelosia e le corna di chi se li sente, nei triangoli qualsiasi. La falsità di quelli (non ricordo nemmeno chi e nemmeno mi interessa) che in un thread dicono che siamo tutti uguali eteri e bisex e gay e donne etero e donne bisex, e poi vi leggo in questo thread affermare il contrario di quello che affermavate in quel caso.
Con la formula generale di ERONE che pochi conoscono, essendo applicabile a qualsiasi tipo di triangolo.... potrete trovare le coordinate giuste per ritrovarvi. Qui state parlando un po tutti delle differenze esistenti nei triangoli, ma poi non lo ammettete apertamente, siete solo degli ipocriti, che non vogliono ammettere la realtà nuda e cruda e trasformate, le mancanze di argomentazioni dietro inutili sfottò. Buon Forum da persone false, struzzi e di invertebrati.
Vi incollo solo un periodo di Velvetmorgana che in pratica dice ciò che altrove affermavo io e che qui un po tutti voi, senza badarci ammettono tranquillamente.----------------------------È ovvio che i diversi orientamenti influiscano sulle dinamiche che portano alle lenzuola e sul che avviene sopra e sotto

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da PescaMelba,

Concordo
Illuminatemi. 🙂
Pallina
E un trio FFM con due donne etero e un maschio gay cos'è? Pura perversione? Cosa danno in tv? 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
correggo un verbo dell'intervento precedente che avevo notato subito ma non riesco a correggere perche' la funzione "modifica" non funziona. .....in pratica dice ciò che altrove affermavo io e che qui un po tutti voi, senza badarci ammettETE tranquillamente ...
Quando lo dicevo io che le dinamiche che portano le coppie (e non solo) sotto le lenzuola sono diverse
-(diverse anche per le pulsioni psicologiche dell'essere etero, bisex, gay, (come qui da tanti interventi si evince) che influenza tutto il proprio essere, 'anche' amore, invidia, gelosia ecc...)-
non poteva essere vero, perche' ( a dirla con Hegel) nella notte oscura del desiderio sessuale, tutte le vacche sono nere e tutti diveniamo uguali ed anche una etero, DEVE godere quando abbraccia il lui che scopa un'altra donna....
In realta' e' evidente che non e' cosi' (i desideri, le pulsioni, le passioni sono individuali ma raggruppabili in gruppi piu' larghi, altrimenti non avrebbe senso di parlare di etero, di bisex, di gay, di trav ecc... saremmo catalogabili in un unico gruppo godereccio. Invece quando penso ad un gay, penso ad una persona che ha un suo modo di essere fisico e psichico che anche esteticamente non mi ricorda nulla di un etero (perche' dovrei pensare che le sue pulsioni sessuali in un triangolo debbano essere uguale alle mie? Io non potro' capire lui e lui non potra' capire me.)
L'appartenenza ad un gruppo e' possibile perche' esistono dei requisiti di quel gruppo che a volte impediscono persino di immaginare il comportamento in un gruppo diverso dal proprio (porto per es. la domanda di @Pallina .... -"In soldoni, come immaginate la dinamica a tre con le due donne etero? Sto maschietto, più che... ehm... leccare una e trombare l'altra, cosa può fare? Non vedo altra soluzione che l'alternanza. Ma se così fosse, a questo punto meglio uno solo per me!...."-
Questa domanda e' molto indicativa, perche' dice
a) che una donna etero non riesce proprio a immaginare come condividere un uomo con un'altra donna etero tanto da non riuscire nemmeno a pensare ad un modo per poter godere in un triangolo del genere. Cosa che viene invece spiegato da altri/e che "forse" etero non sono e, 'giustamente', apprezzano altre situazioni del triangolo, che lei come etero non ha proprio concepito e nemmeno immaginato.
b) che invece per una donna etero (o non), con due uomini etero e' possibile perche' in soldoni, gli uomini, in contemporanea possono godersi la donna perche' la donna mentre scopa con un etero puo' tranquillamente fare altre cose con l'altro etero... doppia, bocchino, sega ecc...
Insomma e' giusto non credere che tutti siamo uguali nello stesso gruppo, ma a maggior ragione non saremo uguali se apparteniamo a gruppi diversi e nessuno deve pretendere di conoscere le situazioni, i pensieri, le ansie e le gelosie degli altri dello stesso gruppo e a maggior ragione di altri appartenenti a gruppi diversi dal loro.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Devi aver baciato poche donne nella tua vita se affermi una cosa del genere 😂

Quotato da Maddalena69,
Nel corso di due anni ho avuto diverse esperienze con coppie e sono state tutte splendide. A me piace molto per diversi motivi: perchè c'è sempre stata la ricerca di empatia, vissuta con il massimo rispetto, perchè mi piace condividere l'intimità d [...]

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Leggo ora questo argomento e la deriva presa circa il triangolo FFM.
Premesso che non rientrava tra i miei più grandi desideri (ho sempre pensato al triangolo nella versione MMF) mi è capitato qualche volta (per essere precisi tre volte).
Nel primo caso è stata una mia amica bisex a coinvolgermi.
Oggettivamente non la ricordo come un'esperienza esaltante perchè a lei piacevano "anche" le donne ma preferiva gli uomini mentre alla sua amica piacevano "anche" gli uomini ma preferiva le donne per cui si sono messe un po' in competizione (un po' troppo forse).
Seconda esperienza con due coppie con i lui cuck che sono rimasti a guardare. Entrambe le donne bisex ma...con preferenza per gli uomini. Una la conoscevo già e diciamo che "mi sono dedicato" più all'altra (inutile fare i fenomeni o almeno io non lo sono ) e quela che già conoscevo è rimasta con una punta di gelosia.
Terza occasione invece esaltante ma...per il semplice fatto che era durante una festa;non implicava l'obbligo che dovessimo rimanere per forza noi tre e soprattutto le due donne erano bisex e si piacevano tra loro.
Ho letto i vari commenti e se escludiamo @Pallina e @Cperotos tutti gli altri erano per...sentito dire o supposizioni.
Escludendo il caso rarissimo raccontato da @Cperotos (merito sue che sia andata bene con una lei etero) mi sembra scontato che (al contrario di quanto succeda in un triangolo MMF) le donne debbano essere bisex per scontati limiti fisici(ve l'ha spiegato meglio di me @Pallina) di noi maschietti (poi se vogliamo pensare ai disegnini erotici tutto può essere ma...tra fantasia e realtà ci passa l'oceano).

5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
Nel repertorio delle casistiche posso citare :
- le due lei bisex che si amano appassionatamente e lui guarda estasiato
-le due lei bisex che si amano appassionatamente e lui si ingelosisce e se ne va nella stanza accanto immusonito
- le due lei bisex che si amano appassionatamente e lui poi protesta perché è stato trascurato (ed ha il sospetto di essere quasi superfluo)
- la compagna di lui etero che però vuole fare un regalo al proprio lui e si improvvisa bisex
-la compagna di lui molto cuck che vuole sostanzialmente guardare il suo lui con un'altra
- un perfetto gioco a tre, difficilissimo da realizzare, dove tutti si sentono protagonisti e spettatori appagati
(Dalle memorie di un unicorno rosa)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Più leggo e più vedo barricate e giudizi. Ma non siamo su un sito open minded? Me sa invece che stiamo al grande fratello e siam finiti nel confessionale. La tristesse. Qui il vero unicorno rosa è la capacità di confrontarsi e dialogare senza pregiu [...]
Oh, ma io c ho da fare ...mica posso rileggere tutto il 3 d daccapo ...con chi ce l hai ?
Buttarle così le cose servono a poco pesca 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono stato una sera con due donne,FFM, il problema è stato che una era la mia abituale, l altra si vedeva che mi desiderava, ma per non fare un torto all amica, praticamente serata senza sesso, però non male uscire con due donne 😋 😋