5 anni fa
se già ti massaggia, ci sei quasi, chiedile d'inserirti un dito, due e... dovrebbe arrivarci da sola 🙂Quotato da Hotboy89,Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
4 anni fa
complimenti, molto belloQuotato da Ladom,Io e la mia compagna usciamo da matrimoni dove la trasgressione era tabù. A noi piace provare cose nuove eci ci siamo detti di non nasconderci nessun desiderio sessuale, per quanto "strano" possa sembrare. Lei adora il sesso anale e un gior [...]
4 anni fa
Ho acquistato uno strap on ma la mia compagna e titubante ad usarlo come posso fare????
4 anni fa
La plastica ha preso il sopravvento 😄
4 anni fa
Meglio cosi 😄
Tanti passivi e pochi attivi 😋
Tanti passivi e pochi attivi 😋
4 anni fa
Ancora nulla non si sblocca aiutatemi qualche consiglio???ieri sera mentre la scopavo a pecora ho provato a dirgli se gli piacerebbe fare cambio e la sua risposta è stata di si ma poi nulla...
4 anni fa
Prova a dirle e magari far vedere uno strap-on o un dildo con il suggerimento di usarlo su di teQuotato da voglioso175,Ancora nulla non si sblocca aiutatemi qualche consiglio???ieri sera mentre la scopavo a pecora ho provato a dirgli se gli piacerebbe fare cambio e la sua risposta è stata di si ma poi nulla...
4 anni fa
probabilmente perché vogliono giocare solo in famiglia tra loro .Quotato da Chris-baby-face,Che senso ha farlo con una donna? usane uno vero e cercati uomini o trav al limite, non capisco tutta questa mania dello strap on. Se mi devo far inculare da un fallo di plastica gomma o materiale finto, tanto vale mi scelgo una bella transgender o una trav femminile e mi faccio inculare da loro che senso ha farlo con una donna non capisco mah... Certi gusti e deviazioni sessuali non le capiro' mai.Quotato da Hotboy89,Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
4 anni fa
Finalmente lo abbiamo usato è stato fantastico farmi penetrare dalla mail a lei e pure lei ha goduto e non poco farlo con la propria fidanzata mi ha fatto provare un orgasmo mai provato prima
1 anno fa
Falle guardare il nostro video…Quotato da voglioso175,Ancora nulla non si sblocca aiutatemi qualche consiglio???ieri sera mentre la scopavo a pecora ho provato a dirgli se gli piacerebbe fare cambio e la sua risposta è stata di si ma poi nulla...
1 anno fa
Pratica molto piacevole ma non è facile trovare la lei di mentalità aperta e che piace la pratica
10 mesi fa
Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
10 mesi fa
Quotato da Unicocv2020,Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
avere un bel culo ed anche un bel uccello fa la differenza...sembra tu li abbia entrambi...e sei anche fortunato a conoscere una donna disinibita come la tua amica 😏👋Quotato da Unicocv2020,Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
10 mesi fa
Sempre eccitante quando ci si gioca in coppia mmmmm 🐷
10 mesi fa
Condivido... sarà meglio un cazzo vero!Quotato da Marika66,La plastica ha preso il sopravvento 😄
Ti tieni la figa per il sex normale, quando vuoi essere penetrato ti fa uno scopamico
10 mesi fa
Non nego di aver utilizzato e utilizzo strapon su di me indossato dalla mia compagna
Sensazione di alto godimento anche se in carne è molto meglio
Sensazione di alto godimento anche se in carne è molto meglio
Modificato dall'autore il 03-08-2025 08:02:02
10 mesi fa
Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
10 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Prendiculo,Mi sono permesso di guardare il vostro profiloQuotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
🫦🫦🫦 come vorrei assaggiare il tuo stap on mentre succhio Marco
10 mesi fa
Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.Quotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
10 mesi fa
in verità quello interno che dovrebbe soddisfare me, scivola sempre via, ma lo sfregamento comunque c’è e mi bastaQuotato da dado-bo,Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.Quotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …