Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strap on

80 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Hotboy89,
Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
se già ti massaggia, ci sei quasi, chiedile d'inserirti un dito, due e... dovrebbe arrivarci da sola 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ladom,
Io e la mia compagna usciamo da matrimoni dove la trasgressione era tabù. A noi piace provare cose nuove eci ci siamo detti di non nasconderci nessun desiderio sessuale, per quanto "strano" possa sembrare. Lei adora il sesso anale e un gior [...]
complimenti, molto bello

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Ho acquistato uno strap on ma la mia compagna e titubante ad usarlo come posso fare????

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La plastica ha preso il sopravvento 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Meglio cosi 😄
Tanti passivi e pochi attivi 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Ancora nulla non si sblocca aiutatemi qualche consiglio???ieri sera mentre la scopavo a pecora ho provato a dirgli se gli piacerebbe fare cambio e la sua risposta è stata di si ma poi nulla...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da voglioso175,
Ancora nulla non si sblocca aiutatemi qualche consiglio???ieri sera mentre la scopavo a pecora ho provato a dirgli se gli piacerebbe fare cambio e la sua risposta è stata di si ma poi nulla...
Prova a dirle e magari far vedere uno strap-on o un dildo con il suggerimento di usarlo su di te

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Hotboy89,
Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
Che senso ha farlo con una donna? usane uno vero e cercati uomini o trav al limite, non capisco tutta questa mania dello strap on. Se mi devo far inculare da un fallo di plastica gomma o materiale finto, tanto vale mi scelgo una bella transgender o una trav femminile e mi faccio inculare da loro che senso ha farlo con una donna non capisco mah... Certi gusti e deviazioni sessuali non le capiro' mai.
probabilmente perché vogliono giocare solo in famiglia tra loro .

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Finalmente lo abbiamo usato è stato fantastico farmi penetrare dalla mail a lei e pure lei ha goduto e non poco farlo con la propria fidanzata mi ha fatto provare un orgasmo mai provato prima

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da voglioso175,
Falle guardare il nostro video…

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Pratica molto piacevole ma non è facile trovare la lei di mentalità aperta e che piace la pratica

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Unicocv2020,
Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
Quotato da Unicocv2020,
avere un bel culo ed anche un bel uccello fa la differenza...sembra tu li abbia entrambi...e sei anche fortunato a conoscere una donna disinibita come la tua amica 😏👋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Sempre eccitante quando ci si gioca in coppia mmmmm 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Marika66,
La plastica ha preso il sopravvento 😄
Condivido... sarà meglio un cazzo vero!
Ti tieni la figa per il sex normale, quando vuoi essere penetrato ti fa uno scopamico

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non nego di aver utilizzato e utilizzo strapon su di me indossato dalla mia compagna
Sensazione di alto godimento anche se in carne è molto meglio
Modificato dall'autore il 03-08-2025 08:02:02

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Prendiculo,
Quotato da Salsafargo,
Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
Mi sono permesso di guardare il vostro profilo
🫦🫦🫦 come vorrei assaggiare il tuo stap on mentre succhio Marco
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Salsafargo,
Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.
in verità quello interno che dovrebbe soddisfare me, scivola sempre via, ma lo sfregamento comunque c’è e mi basta