10 mesi fa
se vuoi provare uno strap on con me contattamiQuotato da allegria75,Noi lo usiamo , semplicemente ne ho comprato uno , e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare quello che prova lei mentre le scopo il suo culetto , due minuti dopo ero ha pecorina mentre lei mi scopava e stato bellissimo sia per me , che per lei [...]
10 mesi fa
I vostri giochi sono spettacolari eccitanti e di una goduria da 100 e lodeQuotato da Salsafargo,in verità quello interno che dovrebbe soddisfare me, scivola sempre via, ma lo sfregamento comunque c’è e mi bastaQuotato da dado-bo,Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.
9 mesi fa
A me piacerebbe provare, la mia lei non ha nessun problema al riguardo quando ho espresso questa mia fantasia. Vorrei provare prima con un masturbatore prostatico e poi magari con uno strategico on per pegging. Ammetto che ho paura che possa creare fastidi o traumi alla prostata se fatto con una certa "verve". So che da alcuni punti di vista il sollecitare la prostata fa molto bene alla salute in quanto fa espellere tutti i residui che con la normale evacuazione non vanno via e si accumulano creando nel tempo fastidi.Quotato da allegria75,Noi lo usiamo , semplicemente ne ho comprato uno , e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare quello che prova lei mentre le scopo il suo culetto , due minuti dopo ero ha pecorina mentre lei mi scopava e stato bellissimo sia per me , che per lei [...]
Tu che esperienze hai avuto al riguardo? Fastidi o altro?
9 mesi fa
siete semplicemente meravigliosi nella vostra genuina complicità senza tabù di sortaQuotato da Salsafargo,in verità quello interno che dovrebbe soddisfare me, scivola sempre via, ma lo sfregamento comunque c’è e mi bastaQuotato da dado-bo,Ciao Sofie sono un tuo storicissimo ammiratore nonchè ( come ho scritto già ) uno ch einvidia tanto il tuo compagno ad avere una donna come te. Premesso questo, ed avendo visto più volte i Vostri video, immagino che tu godrai tanto ( oltre che dalla predisposizione mentale ) perchè indossi uno strapon doppio, per cui intanto che inculi lui, ti scopi anche tu stessa.
9 mesi fa
@salsafango
Siete stupendi ,perché non pubblicate altri video?
9 mesi fa
inesistenti no ma molto rare siQuotato da SingleCuriosoMan,Peccato si faccia fatica a trovare coppie con lei che gli piaccia usare strap on , per non parlare delle singole che sono inesistenti !!!
9 mesi fa
Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stessoQuotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
9 mesi fa
💋💋💋💋 Grazie !!! Provvederemo a breve. Solo il tempo che Marco recuperi bene la sua gamba…Quotato da dasorrento1,@salsafango
9 mesi fa
Vorrei usarlo con una mia amica, devo trovare coraggio per chiederglielo.. 💦 💦 💦
Qualcuna disponibile ad aiutarmi?
Qualcuna disponibile ad aiutarmi?
Modificato dall'autore il 13-08-2025 09:47:19
9 mesi fa
Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…Quotato da DottorBO,Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stessoQuotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
9 mesi fa
fantastico...mi chiedo quanto sarebbe bello prenderlo mentre si è a 69 tra maschi con il tuo MarcoQuotato da Salsafargo,Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…Quotato da DottorBO,
Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stesso
9 mesi fa
Caspita...immagino sia tutto liquido della prostata....non vedo l'ora di provare questa esperienza con la mia compagna di vita. Non vedo l'ora di provare con calma. Già mi ci vedo appoggiato al tavolo della nostra cucina mentre lei mi penetra e mi stringe il pene (cazzo) sino a quando non svuoto anche l'anima.Grazie del feedback. Cmq complimenti sembrate una coppia che vive davvero il sesso con grande intimità e complicità 🔥 🐷Quotato da Salsafargo,Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…Quotato da DottorBO,
Che sensazione sente il lui di coppia quando viene penetrato? Io vorrei provare con la mia compagna, lei è molto intrigata dalla cosa, ma forse meglio procedere step by step, prima con massaggio prostatico,poi con massaggiatore e poi con dildo? 🐷 da quello che leggo gli orgasmi sono molto più forti,duraturi e copiosi 💦 e che ne trae beneficio l'apparato stesso
9 mesi fa
💋💋💋💋💋Quotato da DottorBO,Caspita...immagino sia tutto liquido della prostata....non vedo l'ora di provare questa esperienza con la mia compagna di vita. Non vedo l'ora di provare con calma. Già mi ci vedo appoggiato al tavolo della nostra cucina mentre lei mi penetra e mi stringe il pene (cazzo) sino a quando non svuoto anche l'anima.Grazie del feedback. Cmq complimenti sembrate una coppia che vive davvero il sesso con grande intimità e complicità 🔥 🐷Quotato da Salsafargo,Marco alle volte sgocciola molto prima di venire e l’orgasmo e’ più lento, più lungo. Altre volte invece è orgasmo impetuoso. Dipende anche da come lo penetro, se lentamente , oppure tutto dentro subito…
9 mesi fa
E' una pratica che facciamo da molto tempo , con estrema soddisfazione reciproca, l'orgasmo del lui è spesso più intenso e lungo, avviene con il cazzo moscio e gocciolante di sperma
9 mesi fa
Una donna che gode mentre mi possiede come si deve resta sempre il mio sogno
Siete stupendi 💋
Siete stupendi 💋
8 mesi fa
A chi lo dici,anche la mia non vuole sapere niente,li ho chiesto,mi rispondeva se voi provarlo,prva uno vero mentre che gioco con un bullQuotato da SingleCuriosoMan,Peccato si faccia fatica a trovare coppie con lei che gli piaccia usare strap on , per non parlare delle singole che sono inesistenti !!!
8 mesi fa
Salsafargo tu sei veramente speciale, quanti vorrebbero giocare con te e sono sicuro che ne uscirebbero molto soddisfattiQuotato da Salsafargo,Io vengo mentre “lavoro” il culetto di Marco con lo strap on, mi eccito tantissimo e mi basta lo sfregamento per venire insieme a lui …
8 mesi fa
È un sextoys che adoro, ma il problema è trovare la lei disponibile a usarlo 🎉
8 mesi fa
Strapon per adesso mai usato, ma mi piacerebbe. Con mia moglie al massimo vibratore mentre lo facciamo...a me fa impazzire sentirmi penetrato mentre penetro lei...
6 mesi fa
Stessa cosa iniziato con mia richiesta di inserirmi un dito finché mi succhiava siamo arrivati a lei che di sua spontanea volontà mi infila dildo e mi chiede di trovare singoli che oltre a scoparsela scopino anche me. E mi ha regalato uno strap on che dobbiamo ancora provareQuotato da allegria75,Noi lo usiamo , semplicemente ne ho comprato uno , e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare quello che prova lei mentre le scopo il suo culetto , due minuti dopo ero ha pecorina mentre lei mi scopava e stato bellissimo sia per me , che per lei [...]