Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strap on

85 interventi
6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Cerco una donna in coppia con il marito che mi sfondi il culo con lo strapon.

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2024 -
A me piacerebbe molto... con lei che mi scopa e io mi faccio il marito

5 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Vero , anche per me è andata così , abbiamo fatto anche la doppia penetrazione però poi lei ha voluto indossarlo e ….. tutto molto eccitante mmmm

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Mi sono fatto fare un massaggio prostatico dalla mia lei, le è piaciuto molto, per me è stato strano ma interessante, mi piacerebbe farmi penetrare da lei (siamo una coppia scambista,sa della mia iscrizione qui, la complicità è tale che è l'unica alla quale lo chiederei). Il problema degli strape on o di tutti i giochi anali per lui (vibratori prostatici) comprati online è che sono tutti di grosse dimensioni, bisognerebbe scegliere dal vivo e prendere un dildo più piccolo possibile per iniziare

3 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.06.2026 -
Quotato da DottorBO,
Mi sono fatto fare un massaggio prostatico dalla mia lei, le è piaciuto molto, per me è stato strano ma interessante, mi piacerebbe farmi penetrare da lei (siamo una coppia scambista,sa della mia iscrizione qui, la complicità è tale che è l'unic [...]
Abbiamo uno piccolo strapon 15/2,5 all inizio lo sentivo tantissssimo e godevo senza venire,ma adesso lo vorrei provarlo uno piü grande

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da bifelice,
Farsi scopare il culo da una donna con strapon è un'esperienza da fare e che rimarrà nella vostra memoria per sempre. In più occasioni sono stato sodomizzato da donne con strapon, anche mentre stavo sodomizzando i loro maritini etero oppure mentre [...]
azz che racconto....