Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se dico perversione...

126 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La perversione è un qualcosa di relativo, sulla quale si possono sviluppare tutti i ragionamenti e filosofie che si vuole ma rimane sempre un qual cosa di relativo e personale.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da mishaemasha,
Chi direbbe che fantasticare sia una cosa negativa ?
Fantasticare è una capacità dell intelligenza di tutti noi
Così come la stessa pratica sessuale può essere apertura mentale o patologia a seconda se è una preferenza o una necessità
Anch [...]
Se non fantastichi non crei nemmeno la realta'.
Dai sogni e dai pensieri nascono gli atti.
Pensiero e azione mazziniana
Però leggiamo bene i post, ho detto che se confondi fantasia e realtà ti portano via con l ambulanza 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
La perversione è un qualcosa di relativo, sulla quale si possono sviluppare tutti i ragionamenti e filosofie che si vuole ma rimane sempre un qual cosa di relativo e personale.
Pier
Pensiero che condivido

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Perdonami ma è una gran cazzata quella che hai appena scritto, e denota un'ignoranza comune di non conoscere assolutamente i meccanismi e gli algoritmi che stanno dietro alle varie intelligenze artificiali che gestiscono Google Facebook Instagram etc.

Invito chiunque abbia Netflix a visionare il documentario: the social dilemma
Poi ne riparliamo ;)
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da LocalmenteMosso,

G, FB ed altri, profilano l'utente e a volte lo manipolano a proprio piacimento sfuttando qualsiasi informazione a lo fornita, preferenze sessuali comprese.
Tu sottoscrivi un contratto di servizio con il gestore di una piattaforma social.
Il problema è di chi non legge il contratto, non del gestore che “utilizza” i tuoi dati.
Può farlo, gli hai dato il consenso.
Poi chissà che particolari categorie di dati saranno mai resi pubblici su FB rispetto ad un sito di incontri...
Fine Ot

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Come ho scritto qualche pagina fa,
La perversione è negli occhi di chi guarda più che nell'anima di chi la fa, 😇

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Se per perversione vogliamo intendere, ciò che esula dalla comune ortodossia o normalità, noi frequentando la scena Bdsm, ci riteniamo una coppia “pervert” 🤣. Questo non condiziona il nostro stile di vita, o le nostre relazioni sociali 7 giorni su 7, ma ogni tanto, quando il prurito aumenta... diamo sfogo alla “perversione” 🤷‍♂️

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
L?eleganza si spreca.
Ignorante lo dici a tua sorella, comunque.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Akire84,
Se per perversione vogliamo intendere, ciò che esula dalla comune ortodossia o normalità, noi frequentando la scena Bdsm, ci riteniamo una coppia “pervert” 🤣. Questo non condiziona il nostro stile di vita, o le nostre relazioni sociali 7 [...]
Amen 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Menadi,
Perdonami ma è una gran cazzata quella che hai appena scritto, e denota un'ignoranza comune di non conoscere assolutamente i meccanismi e gli algoritmi che stanno dietro alle varie intelligenze artificiali che gestiscono Google Facebook Instagram etc.

Invito chiunque abbia Netflix a visionare il documentario: the social dilemma
Poi ne riparliamo ;)
La perversione della raccolta dati degli utenti 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

La perversione della raccolta dati degli utenti 😄
"Anagrafofilia" - l'ho testé coniato. 😄
E quella perversione in cui coniano parole nuove per provare piacere e godere nel vedere gli altri confusi ? 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
E quella perversione in cui coniano parole nuove per provare piacere e godere nel vedere gli altri confusi ? 🙂
"Sorpresafilia" o "Spiazzamentofilia" 😄 😎
"Ti spiezzo in due" dove la metti? 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da marcone012,
Quotato da zortonaldo,
"Sorpresafilia" o "Spiazzamentofilia" 😄 😎
Ma non hai un cazzo da fare?
Non sei riuscito a fare un intervento congruente con il topic.
Cambia disco.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,

Ma non hai un cazzo da fare?
Non sei riuscito a fare un intervento congruente con il topic.
Cambia disco.
Modera la lingua, sii più gentile che nessuno qui ti ha offeso. Avrei trovato più appropriato dire che sono (siamo) off-topic.
Non diventare antipatico se non serve.
I miei interventi riguardanti il post li ho fatti e se c'è ne qualcuno di ironico non credo che abbiano stravolto il thread.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È per me perverso quelle azioni dettate dalla foga del momento (sessuale), quando il trasporto delle sensazioni ti (mi) fa agire fuori dagli schemi (miei) mentali.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Ignorante non è mica un'offesa. Ignoriamo tutti qualcosa. Visto che hai risposto in modo altamente antipatico ad un utente che ha fatto un'osservazione non corretta ma correttissima... Direi che si, riguardo all'argomento sei ignorante e l'eleganza insegna che quando non si sa qualcosa si evita di parlarne e ci si crea prima un bagaglio d'informazioni.

Quotato da velvetMorgana,
L?eleganza si spreca.
Ignorante lo dici a tua sorella, comunque.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Akire84,
Se per perversione vogliamo intendere, ciò che esula dalla comune ortodossia o normalità, noi frequentando la scena Bdsm, ci riteniamo una coppia “pervert” 🤣. Questo non condiziona il nostro stile di vita, o le nostre relazioni sociali 7 [...]
concordo in pieno e aggiungo che comunque anche il sesso canonico mi soddisfa lo stesso, la "perversione" è la ciliegina sulla torta, la fantasia diventa realtà.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pric57,
concordo in pieno e aggiungo che comunque anche il sesso canonico mi soddisfa lo stesso, la "perversione" è la ciliegina sulla torta, la fantasia diventa realtà.
Quella ciliegina può essere anche un bananone..! 😮 😄 😄
Ma no, può essere proprio la ciliegina, dolce e accattivante. Oppure una corda, che spaventa e attrae e a volte anche la banana certo.
Per la gioia degli impiegati del catasto. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pric57,
Quella ciliegina può essere anche un bananone..! 😮 😄 😄
Porco 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Dai, rientriamo nel 3d, che siamo OT.
Volevo dire che anche "semplice" la pattina, se fatto bendato, con le mani legate dietro la schiena e in ginocchio, a "qualcuno" potrebbe sembrare una perversione.
Per me invece, sarebbe il modo migliore per farlo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Azz.. Mancava " leccata"