Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con donne con le tette piene di latte ...

29 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
sono d'accordo ma il latte e davvero buono

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non solo il latte

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da profeta-amilcare,
Quando mia moglie era incinta, abbiamo fatto l'amore quasi fino alla fine ovviamente seguendo delle precauzioni molto semplici!
Se lei si sente a suo agio vai dove è scomoda no! E dopo finché ha avuto latte mi sono nutrito anche io.
È stat [...]
Concordo!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vi serve un vaccino, ma di quello buono! 😮 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Meglio chiarire che non mi sono alimentato dal seno della sigra ma solo che giocando fra noi i seni gocciolavano spontaneamente ed a volte quando accarezzati con decisione zampillavano. Per noi è stata una esperienza molto dolce (e non mi riferisco al sapore del latte) ed eccitante contemporaneamente che è stata vissuta in un periodo particolare e unico (primo figlio) per la coppianl e che è rimasta come uno dei particolarissimi ricordi di quel periodo.

Niente a che vedere con estremizzazioni come nutrirsi (assaggiare lo trovo ragionevole anche se non l'ho fatto succhiando ma appunto raccogliendo le gocce) o, per me, peggio ancora come comportarsi come neonati.

È stato dolce ed appassionante oltre unico.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2022 -
Sono molto incuriosito da questa pratica, più che al sesso, proprio alla lattazione. Sarebbe bello poter conoscere qualcuna in questo stato.

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Fatto con mia moglie . Il primo parto aveva .montata lattea abbondante, al punto di provocare dolori. Il pediatra ci consigliò una tiralatte per svuotare le tette. Mentre facevamo l'amore , lei cavalcava , iniziai a succhiaree tettr e a bere il latte! La cosa ci piaque moltissimo. Comtinuammo per alcuni anni..un sapore dolcissimo, quasi di mandorle... mmmmm molto buono ! Ci penso sempre ad avere la possibilità di succhiare latte dalle tette.. se c'è qicuna disponibile ne sarei felice.... 💦

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Fatto con mia moglie . Il primo parto aveva .montata lattea abbondante, al punto di provocare dolori. Il pediatra ci consigliò una tiralatte per svuotare le tette. Mentre facevamo l'amore , lei cavalcava , iniziai a succhiaree tettr e a bere il latte! La cosa ci piaque moltissimo. Comtinuammo per alcuni anni..un sapore dolcissimo, quasi di mandorle... mmmmm molto buono ! Ci penso sempre ad avere la possibilità di succhiare latte dalle tette.. se c'è qualcuna disponibile ne sarei felice.... 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie ha sempre avuto molto latte e al mattino e alla sera quando rientravo dal lavoro mi attaccavo sempre al suo seno succhiando il buonissimo nettare
a che la mia aveva latte in eccesso! ne ho fatte di bevute. Sarebbe fantastico trovare una donna da mungere ...
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:08:33

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ho avuto una relazione durata anni lei da fidanzata a sposata poi rimasta incinta non lo facevamo più con la stessa frequenza , per colpa mia ed anche sua , da incinta ci siamo visti pochissimo e lo abbiamo fatto con il secondo canale, poi una volta partorito e tornata a lavoro è iniziata con la stessa frequenza , quando di routine dopo pranzo ci vedevamo ogni giorno per tutto ill tempo dell'allattamento quando ero sopra di lei mi schizzava latta a tutti colpi la prima volta sono rimasto un pò cosi poi ..che bello che era