3 anni fa
infatti 🐷 delle stupende ciapèt 🐷Quotato da Nightofbo,io direi bella tonica ...Quotato da marcoxverso,
questa non è muscolosa
Va benissimo così ma la muscolatura ??? 😮
3 anni fa
Ma infatti siamo sempre molto compiaciuti quando la loro forma mentis viene fuori...Quotato da Nightofbo,eddai ragazzi smettetela... Solo perché non capite la sua percezione di autopromozione... Siete crudeli (phstt! Sono credibile?). 🙂Quotato da Cpfantastic,
Un idea di tutti i singoli sfigati che non vedono una figa in nessun contesto sociale...invidiosi fino al midollo...
Complimenti per esserti palesato caro 😇😇😇
Un applauso a ligure...su'..non siate avari...
3 anni fa
L?appetito viene mangiando. Dovrebbe capirlo chi ormai lecca e basta e per questo si fa le idee sbagliate su altri utenti 😎Quotato da Curioso_liguria59,si come te qui che cerchi cazzi perché tuo marito non sa soddisfarti.. ahahahahQuotato da Cpfantastic,
Dissi colui alla canna del gas...
Ora vado in palestra per farmi venire i muscoli, non si sa mai 😋
3 anni fa
La domanda però sorge spontanea ma un culo così muscoloso, non corriamo il rischio che nel momento clou, te lo schiacci come una noce costringendoti a cambiare genere? 😂😂😂
3 anni fa
Li dipende da chi è più duro e la cosa può diventare piacevole… prova di forza 😜Quotato da Nightofbo,La domanda però sorge spontanea ma un culo così muscoloso, non corriamo il rischio che nel momento clou, te lo schiacci come una noce costringendoti a cambiare genere? 😂😂😂 [...]
3 anni fa
Ho incontrato più volte una signora sui 52/53 anni in palestra; muscoli appena accennati e culo da paura. Purtroppo a parte qualche sguardo non c’è stato nulla più, ma ho avuto la sensazione che a letto fosse insaziabileQuotato da massaggiatoreblu,Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
3 anni fa
A me piacciono😎
3 anni fa
Infatti è impazzito 😋
3 anni fa
Anche impallato... 😮
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Basta che non si incazzino: sì, hanno il loro perchè... 😋 💗
3 anni fa
Tonica ..non come ..l acqua....
Non mascolinità con troppa massa muscolare...
Ma non esagerata....
Non mascolinità con troppa massa muscolare...
Ma non esagerata....
3 anni fa
Sul mio profilo dei racconti per il genere:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/In-palestra-solo-con-lo-sguardo_134218.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/In-palestra-solo-con-lo-sguardo_134218.html
2 anni fa
Quotato da milano_58,infatti 🐷 delle stupende ciapèt 🐷Quotato da Nightofbo,io direi bella tonica ...
Va benissimo così ma la muscolatura ??? 😮

Meglio? 😎
4 mesi fa
Anch'io ho un debole per le donne muscolose e il mio sogno è avere la possibilità di divertirsi con una di loro 😍