1 anno fa
Ti dirò che il tuo lui ha decisamente ragione.Quotato da Vogliadimare,Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Gran bei capezzoli tutt' da tormentare 😇 💋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
tanta robaQuotato da YinYang83,Eccoci
1 anno fa
lo fa scoppiare a molti stai tranquillo.....complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,E' difficile che esca senza reggiseno.....ma quando lo fa il mio pisello scoppia nei pantaloni !
1 anno fa
lo fa scoppiare a molti stai tranquillo.....complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,E' difficile che esca senza reggiseno.....ma quando lo fa il mio pisello scoppia nei pantaloni !
che bella ciliegia......posso provarla a mangiare....Quotato da YinYang83,Eccoci
11 mesi fa
mi accodo alla lista degli apprezzatori😉Quotato da NuvolaDorata,I miei piacciono... Sono particolarmente apprezzati 😂😉
11 mesi fa
Gran bella gnocca
11 mesi fa
Si, anche se non sarebbe male caricare qualche altra foto dei seni... 😋Quotato da marcoeluciaassgold,Vi piacciono quelli di mia moglie?
11 mesi fa
Cerco una donatrice per il mio Marco (…e me!)
11 mesi fa
ma si bella forma 🔥Quotato da marcoeluciaassgold,Vi piacciono quelli di mia moglie?
6 mesi fa
Delle mie gemelle cosa ne pensate?