Presentazione, differenze!

24 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
....Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎
Poi conoscendo il soggetto che sei quella santa donna che sta con te ha la strada della santificazione aperta... oramai che singola lei non lo è più 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da Figa_ro,
Quotato da LAmanteFocoso,
Sono ri-entrato in questo mondo da qualche mese... dopo anni di ESILIO! :-)
È ilcaso di dire "ti stimo fratello" hai descritto fedelmente i meccanismi che si innescano messaggiando, personalmente quando ricevo un no grazie rispondo cordialmente, no problembuon divertimento, mi stanno un po più sul cazzo chi non risponde proprio, naturalmente non scrivo da single alle coppie dove è scritto esplicitamente NO SINGLE, ma poi sotto ci so o commenti di single hahhaha

Una cosa è rimasta tale e quale, la differenza nelle presentazioni tra singoli, coppie e singole... :-)
[b]Per i singoli richiesta presentazione... e quindi nel messaggi [...]
Io sono iscritto da parecchio inizialmente come singolo , poi per un lungo periodo di tempo come coppia , ora di nuovo come singolo... Quando contatto una coppia o una singola sono sempre piuttosto esaustivo nella presentazione .. lo trovo una forma di rispetto nei confronti della coppia, ed ha anche il vantaggio aggiunto di essere un ottimo filtro per scartare i ... "quanto ce l'hai lungo... quanto duri... e quanto è largo" ... di certo non avrei nulla da poter condividere con chi, come è succeso" ha risposto... "dopo due righe ci siamo già rotti il cazzo" ... e via dicendo...
Purtoppo ... devo constare che da parte della maggior parte delle coppie non c'è quasi mai la stessa "attenzione"... non poi una gran fatica rispondere con un semplice "no grazie" ... Come ho scritto sono stato iscritto come coppia e a parte i primi giorni/settimane in cui c'è l'assalto da parte soprattutto di singoli che ,magari scrivono anche dall'altra parte d'Italia... la situazione poi si stabilizza e non è che sia così pesante rispondere a 5/6 messaggi... tra l'altro le risposte sono illimitate per tutti anche "non VIP"...io rispondo sempre e lo facevamo anche come coppia ... trovo anche nascondersi dietro la litania che una non risposta è già una risposta... come si legge su molti profili... è un'affermazione un po "paracula" ...e anche controproducente, direi... nella realtà chi non parla .. non dice niente... non è ne un si e ne un no, quindi è legittimo che uno ci riprovi..... rispondendo un semplice No grazie invece uno sa che non c'è trippa... questo, ripeto, per la mia esperienza personale... sia come singolo ma anche come coppia, così facendo raramente abbiamo trovato gente "troppo" insistente...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da lecap,

Non saprei.
Il nostro l'ho scritto io (il lui) che lo ha sottoposto alla lei che ha detto "Mmmmhh non mi convince".
Così l'ho riscritto e lei ha detto "Troppo corto".
L'ho riscritto e lei: "Mhhh troppo lungo".
Così alla fine le ho detto di scriverlo lei e come risposta ho ricevuto un "Ma no, va bene quello".
Quindi ho domandato: "Quale quello? Quello che non ti convinceva, il troppo corto o il troppo lungo?".
Lei di rimando, facendo spallucce: "Pubblica un po' quello che vuoi".
Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎
Con la donna giusta nessuno si può mai lamentare, e tu, caro @lecap, mi sa che sei uno di questi ;)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,
....Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎
Poi conoscendo il soggetto che sei quella santa donna che sta con te ha la strada della santificazione aperta... oramai che singola lei non lo è più 😋 😋 😋
Ah ah ah ah

A Marcone: la leCAPA ringrazia. 😇

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da lecap,

A Marcone: la leCAPA ringrazia. 😇
💗 💗 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Presentazione, differenze!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni