Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?

34 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
Spiegami come funziona

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Chantaltrav5,
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
Spiegami come funziona
Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Stesso tuo problemi... Personalmente crema depilatoria pelle sensibile, lascio agire un po' e sciacquo con acqua tiepida poi lametta 4 lame in contro pelo.
Naturalmente olio bimbi con un bel massaggio

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
dormire con delle calze grosse di pile, i peli soffocano 😄 😄
Io uso legging collant da 80 denari d'inverno e da 20 denari d'estate, per dormire (dopo il tuo consiglio), oramai da 2 anni e di peli sulle gambe sono quasi spariti

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Dolceeleonoratrav,
Quotato da Chantaltrav5,
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭
Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Dolceeleonoratrav,
Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.
io lo sto usando su tutto il corpo e i si può notare fin da subito un netto calo nella crescita e fantastico 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da annatrans85,
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
Tesoro una bella ceretta da un'estetista e per almeno un mese non hai problemi.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la ceretta da estetista quanto viene più o meno e quanto dura, perchè io ho una ricrescita bastarda 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.08.2021 -
Risolto definitivamente con il laser, in centro estetico specializzato.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Spiegami come funziona
Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.
Ottieni risultati ? Che tipo e in quanto tempo?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Chantaltrav5,

Ottieni risultati ? Che tipo e in quanto tempo?
Ciao, si ottimi risultati. Ho quasi finito i tre mesi e, nonostante da circa tre settimane non passi più la lametta, le gambe e i glutei sono incredibilmente lisce senza alcun pelo; prima del trattamento almeno una volta alla settimana dovevo raderli, in quanto si vedeva già la ricrescita. E' fantastico toccarsi le gambe e sentirle liscissime come quelle di una donna anche dopo tanti giorni. Devo dire soldi spesi bene!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 04.06.2016 -
Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da sallytv,
Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️
Con attenzione si. Io lo uso