2 anni fa
Spiegami come funzionaQuotato da Chantaltrav5,Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
2 anni fa
Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.Quotato da MelitaSensual,Spiegami come funzionaQuotato da Chantaltrav5,Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
2 anni fa
Stesso tuo problemi... Personalmente crema depilatoria pelle sensibile, lascio agire un po' e sciacquo con acqua tiepida poi lametta 4 lame in contro pelo.
Naturalmente olio bimbi con un bel massaggio
Naturalmente olio bimbi con un bel massaggio
2 anni fa
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭Quotato da Chantaltrav5,Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Io uso legging collant da 80 denari d'inverno e da 20 denari d'estate, per dormire (dopo il tuo consiglio), oramai da 2 anni e di peli sulle gambe sono quasi sparitiQuotato da stephanie69,dormire con delle calze grosse di pile, i peli soffocano 😄 😄
2 anni fa
Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.Quotato da Dolceeleonoratrav,l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭Quotato da Chantaltrav5,Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
2 anni fa
io lo sto usando su tutto il corpo e i si può notare fin da subito un netto calo nella crescita e fantastico 💗Quotato da Chantaltrav5,Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.Quotato da Dolceeleonoratrav,l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭
2 anni fa
Tesoro una bella ceretta da un'estetista e per almeno un mese non hai problemi.Quotato da annatrans85,Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
2 anni fa
la ceretta da estetista quanto viene più o meno e quanto dura, perchè io ho una ricrescita bastarda 😄
2 anni fa
Risolto definitivamente con il laser, in centro estetico specializzato.
2 anni fa
Ottieni risultati ? Che tipo e in quanto tempo?Quotato da Chantaltrav5,Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.Quotato da MelitaSensual,Spiegami come funziona
2 anni fa
Ciao, si ottimi risultati. Ho quasi finito i tre mesi e, nonostante da circa tre settimane non passi più la lametta, le gambe e i glutei sono incredibilmente lisce senza alcun pelo; prima del trattamento almeno una volta alla settimana dovevo raderli, in quanto si vedeva già la ricrescita. E' fantastico toccarsi le gambe e sentirle liscissime come quelle di una donna anche dopo tanti giorni. Devo dire soldi spesi bene!Quotato da MelitaSensual,Ottieni risultati ? Che tipo e in quanto tempo?Quotato da Chantaltrav5,
Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.
2 anni fa
Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️
2 anni fa
Con attenzione si. Io lo usoQuotato da sallytv,Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️
2 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Chantaltrav5,Con attenzione si. Io lo usoQuotato da sallytv,Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️