Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?

46 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da crist-ana,
Prima di passare la luce pulsata ti radi tutte le volte? E se si radi e passi subito la luce o aspetti un giorno o più?
Beh, si, più la pelle è liscia, più ha effetto
grazie😘

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da crist-ana,
Quotato da Chantaltrav5,

Beh, si, più la pelle è liscia, più ha effetto
grazie😘
💗

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2024 -
Ciao, io ho scoperto da poco il silk epil della Braun, rispetto al rasoio e alla ceretta un altro mondo, fa un po' male le prime volte, a seconda della sensibilità della pelle immagino, ma il risultato è uno spettacolo. Baci liscissimi 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:42:25

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io sulle gambe uso il silkepil e sono soddisfattissima a distanza di tempo praticamente non ho quasi più peli.
Il problema è usarlo in punti più sensibili che fa un male cane

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2024 -
Vero, sulle parti delicate bisogna andarci caute. Io mi avvicino finchè non fa troppo male, tenendo la pelle tesa con le dita e proteggendo le zone più delicate mettendoci la mano sopra, per essere sicura di non passarci per sbaglio. Ma dipende dalla sensibilità delle singole zone, ad esempio la zona inguinale fa troppo male, e la salto, quella perianale, piano piano riesco a farla. Ho notato che coi peletti piccoli fa molto meno male, quindi usandolo regolarmente, una volta ogni settimana, per i più peli piccoli, o anche ogni due-tre settimane, dovrebbe ridursi di molto il dolore.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 16.06.2025 -
Io fortunatamente ho pochissimi peli di natura ma leggendo i consigli dati concordo, la depilazione in ogni caso non la faccio mai a "freddo" e come crema uso la veet, mi trovo bene, dopo l' applicazione attendo sempre circa 15 minuti e poi sotto la doccia uso i panni spugna, il pacchetto da cinque ,una volta asciutto mi cospargo del baby olio ,questo la sera, mai avuto reazioni avverse, ovviamente c'è anche una questione di sensibilità che varia da persona a persona

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.07.2010 -
Io faccio in questo modo su consiglio di una sorellina. Ogni sera dopo la doccia mi spalmo la crema Nivea liquida su gambe e parti intime, poi passo il rasoio infine ancora crema, ci metto non più di 10 minuti e ho sempre pelle liscia e sono sempre pronta.