4 anni fa
mersì bocù 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da outsider76,Disinibita...brutto? Sennò per i maschietti che non si percipiscono come particolarmente femminili/effemminati/passivi come si fa, TROIO? O troia vale come neutro?Quotato da zortonaldo,- ...ritengo che i tempi siano maturi acciocché noi possiamo considerare l'insieme di lettere raggruppate nel seguente ordine "troia" come un semplice acronimo fantasioso per "sessualmente libera". Un acronimo che risulta particol [...]
Bentornata @SS, primo intervento a gamba tesa: fatto!
(la parola dà forma al pensiero. se parli male pensi male. se in un contesto sì disinibito ma che esula dall'atto sessuale dai della troia a chi ha poche inibizioni, mi vien da pensare che ritieni le donne con poche inibizioni delle troie.
troia, puttana, zoccola, mignotta: esistono solo al femminile. al maschile sono declinazioni buffe, goliardiche, che perdono l'accezione negativa. al maschile si chiamano accompagnatori, gigolo... eccheppalle.
frizzantino questo 1320.)
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Britney chiii?? Esclamato in stile Maurizio Mosca. (Altra leggenda). 😋Quotato da Frivolousb,Anni e anni di vere e proprie leggende del Puttan-pop non sono serviti a niente! Santa Britney Spears de Las Vegas, pentitevi e convertitevi, ma soprattutto "it's Britney bitch"😝Quotato da dreamofthebluturtles,
Naaaa, ha sempre un'accezione negativa. Direi praticamente immutata nel tempo.
4 anni fa
Scarto di lato il problema "termine" per non riaccendere il discorso che mi trova concorde con out nonostante capisca il lato goliardico del 3d.
È la "normalità" degli altri a porci tra gli afflitti da troiagine acuta o è la nostra troiagine a sminuire le potenzialità dei portatori asintomatica di troiovirus?
Marzullo levati proprio.
Ma più che altro, quali sono i sintomi che possono indicarci una infezione da troiovirus?
E, per la pace di alcuni e per il dolore di altri, il tampone dove si fa?🤔
Non lo so se ci si nasce o ci si diventa, l'importante è che ci faccia stare bene quando ci sentiamo in quella fase, sempre se ci sentiamo in essa.
@Frivolousb viviti i tuoi periodi con leggerezza e goditeli, il tempo passa per tutti ma, se passa bene, tanto meglio. 😋
È la "normalità" degli altri a porci tra gli afflitti da troiagine acuta o è la nostra troiagine a sminuire le potenzialità dei portatori asintomatica di troiovirus?
Marzullo levati proprio.
Ma più che altro, quali sono i sintomi che possono indicarci una infezione da troiovirus?
E, per la pace di alcuni e per il dolore di altri, il tampone dove si fa?🤔
Non lo so se ci si nasce o ci si diventa, l'importante è che ci faccia stare bene quando ci sentiamo in quella fase, sempre se ci sentiamo in essa.
@Frivolousb viviti i tuoi periodi con leggerezza e goditeli, il tempo passa per tutti ma, se passa bene, tanto meglio. 😋
4 anni fa
la chiamerei consapevolezza, di certezze ne esistono pocheQuotato da Frivolousb,Almeno tu tesora hai una certezza! Io mi sento né carne né pesce; i'm not a girl, not yet a woman 😝Quotato da Marika66,Sapere che sono nata così mi rassicura 😄
4 anni fa
ecco, duchezza, c'è il tempo della mignotta e il tempo della bigotta, giusto per ricorrere a termini che usi.Quotato da XHunerXP,@Frivolousb viviti i tuoi periodi con leggerezza e goditeli, il tempo passa per tutti
che venga prima uno e poi l'altro poco conta.
se ora sei nella fase bigotta non significa che non rivivrai quella gaudente.
significa solo che puoi unirti ai tomboloni serali che organizziamo io e la ienessa (gli anni passano, sai com'è...)
comunque un giro tirato pr le orecchie te lo faccio fare lo stesso. te fa bene alla salute, te fa 😋
4 anni fa
questa logica viene utilizzata anche qui o sbaglio? Chi fa tante conquiste e' "bravo" e le femmine che se lo passano tra di loro, non sono dette troia??? In fondo anche qui non e' diverso e la maschera la utilizza forse piu' dell'80% dei maschi che cercano donne, e si evidenzia in 2 casi, 1-quando le donne non la danno anche a loro, 2- quando sono certi che hanno fatto conquista in un incontro conoscitivo ed immediatamente incominciano a sentirsi loro belli, bravi e fighi, e a far sentire lui cornuto e lei troia.Quotato da zortonaldo,No, no, è stato colto. Ma per i maschietti non c'è un termine dispregiativo perché "l'uomo è cacciatore", no?Quotato da outsider76,infatti chidevo e per i maschietti? Ma non è stato colto mi sa, TROIA È LIBERTÀ! 😄
Attenzione, però, che qui si svirgola un po' nell'OT perché si torna sull'annosa questione che non ha soluzione* e cioè che la società in cui viviamo è maschilista, in cui, per offendere un uomo non gli dici che è un porco, o che lo dà a tutte, perché in questo modo lo lusinghi.
Per insultarlo devi dirgli che ce l'ha piccolo, che non sa usarlo e che non gli tira o anche che è frocio.
Adesso non ditemi che vi devo anche rivelare che l'acqua è bagnata..! 😋
*se mi si dimostra che c'è, me lo si dica - ma se siamo ancora qui nel 2020 a disquisire sul fatto che l'uomo che fa incetta di conquiste è un figo e la donna che fa altrettanto è invece "di facili costumi", direi che siamo ancora lontani dalla mèta.
Vi prevengo: non sono l'artefice dello status quo! Non io! 🙂
4 anni fa
Su su, siamo nel 2020 e ormai certi termini dovrebbero essere sdoganati, o almeno parificati.
"Cornuto" ad un lui di coppia is news "Troia" ad una lei generica.
Ormai anche da questo punto di vista si sta raggiungendo la parità di genere 😄
Detto ciò ovviamente parliamo di contesti colloquiali e frizzantini veri, come giustamente è stato impostato il thread, scevro di pesantezza inutile (minchia ho scritto "scevro"!!! Parbleaux 😮)
La verità è che ogni momento della vita ha la sua rispondenza in questione di termini, ci si sente troie o troi , poi ci si sentirà bigotte o bigotti... E poi si ricomincia in un infinito divenire di momenti, spesso anche occasionali.
E si sà, l'occasione fa l'uomo porco o troio! 😋
"Cornuto" ad un lui di coppia is news "Troia" ad una lei generica.
Ormai anche da questo punto di vista si sta raggiungendo la parità di genere 😄

Detto ciò ovviamente parliamo di contesti colloquiali e frizzantini veri, come giustamente è stato impostato il thread, scevro di pesantezza inutile (minchia ho scritto "scevro"!!! Parbleaux 😮)
La verità è che ogni momento della vita ha la sua rispondenza in questione di termini, ci si sente troie o troi , poi ci si sentirà bigotte o bigotti... E poi si ricomincia in un infinito divenire di momenti, spesso anche occasionali.
E si sà, l'occasione fa l'uomo porco o troio! 😋
4 anni fa
Verro, vediamo in quanti ci si riconoscono, ma solo a giorni alterni. 🙂
4 anni fa
Non ho problemi ad ammettere di essere un tantino sopra le "righe" del comune pensare; sinceramente sono anche soddisfatta di esserlo. I benpensanti e i benfacenti mi annoiano discretamente
4 anni fa
Il nome "troia" è in questo caso riferito a se stessi. Certo che se x me lo dicesse sarebbero cazzi per diabetici, ma riferito a se stessi come (percezione di sé) in un determinato frangente secondo me ci sta.
Si sa che io quella parola non la tollero riferita ad una donna..
Spero di essere stata spiegata
Si sa che io quella parola non la tollero riferita ad una donna..
Spero di essere stata spiegata
4 anni fa
Nel senso goliardico della definizione personale ci può stare, non mi riconosco nelle fasi alterne, sono disinibita tutti i giorni 😄
4 anni fa
Quotato da Linguacce,Il nome "troia" è in questo caso riferito a se stessi. Certo che se x me lo dicesse sarebbero cazzi per diabetici, ma riferito a se stessi come (percezione di sé) in un determinato frangente secondo me ci sta.
Si sa che io quella paro [...]

La penso assolutamente nello stesso modo. Anche io in qualche post mi sono autodefinito in modo apertamente offensivo, ma riferito a me stesso e per criticare chi non lo dice ma lo pensa.
Altra cosa non trascurabile è il tono ed il contesto in cui il termine viene impiegato. A pari significante il significato cambia molto. Una cosa è se me lo dice il mio amore durante un momento di sesso focoso, un altro il mio datore di lavoro in una riunione di CdA.
4 anni fa
troia inteso come propenso/a ai piaceri del sesso qui che e' un sito di incontri non puo' essere che un complimentoQuotato da Frivolousb,Questo era un 3D, sì, lo ammetto, un po' provocatorio, ma più che altro pensato per ridere, che mi è saltato in mente proprio facendomi un giro su questo sito, e in particolar modo nella sezione gay/bisex del forum (perché, comunque, @Ssbbw69 mi insegni che nel vaccabolario gay le parole "troia" o "battere" da cui deriva il francesismo battuage hanno significato diverso rispetto ai significati che vengono date a queste stesse parole nel mondo non-queer), in cui molti si autodefiniscono troie con orgoglio ( e uno poi può essere orgoglioso di un po' quello che vuole, no? Io sono una tipa all inclusive, mica sono troiofobica!), e quindi mi sono chiesta più o meno ironicamente: ma una può davvero essere una troia convinta, felice e orgogliosa, ma soprattutto per sempre?Quotato da ssbbw69,duchezza, tu quoque?
mo' ti prendo per un orecchio e ti faccio fare il giro del forum in ginocchio finché non hai riflettutto abbastanza sulla parola "troia".
ma perché?
"sessualmente libera" lo trovo più adeguato.
tr [...]
Sì, ok , sono bigotta😛

no, non si nasce ,ma lo si diventa già a due anni quando dai i bacini solo a chi vuoi e non a tutto il parentado !
la troiagine vera va comunque meritata sul campo, perseguita come stile di vita e accettata anche per i danni che ti puo' procurare non come un hobby a tempo perso...qua tutti messaline e rodolfi lavandini 😋 😋 😋 😋
per il differenziale tra i 20 e i 35 e' normalissimo e banale ...sei maschio e il testosterone non si ricarica come gli accendini a gas!!!! 😮 🙂

misha puttano non pentito!
4 anni fa
Aggiungo solo che servono le persone, gli stimoli giusti 🐷Quotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
4 anni fa
trasgressivo.Quotato da Frivolousb,O vogliamo veramente parlare dell'orrore che mi fanno termini come "trasgressivo" "aperto di mente" (però detto all' inglese che suona meglio?!😝)?!
ed è subito peristalsi.
4 anni fa
zozzona 💋Quotato da Marika66,Nel senso goliardico della definizione personale ci può stare, non mi riconosco nelle fasi alterne, sono disinibita tutti i giorni 😄
4 anni fa
essere amante del sapone non aiuta vero 😄 💋 💋Quotato da Linguacce,zozzona 💋Quotato da Marika66,Nel senso goliardico della definizione personale ci può stare, non mi riconosco nelle fasi alterne, sono disinibita tutti i giorni 😄
4 anni fa
Mi sento trasgressivo, a prescindere!
4 anni fa
ma perché non fai quello che ti senti di fare senza lambiccarti troppo il cervello?Quotato da Frivolousb,il punto è proprio questo: si può essere "troi" a giorni alterni, o una volta assunto tale ruolo lo si deve recitare sempre? Ma soprattutto è recita o no? Ma meglio ancora davvero fra "la santa" e la "puttana" in mezzo non c'è nulla? Devo per forza o fingere di essere diventata santa tutto d'un colpo rinnegando ipocritamente il mio passato, o continuare a fare ginnastica tanto per non rovinarmi la reputazione?
ci sono fasi in cui ti/mi/ci va di svolazzare di fiore in fiore, fasi da vida loca plaid e libro, fasi in cui ci innamoriamo...
easy, sista. easy. vorrai mica essere sempre la stessa persona da qui all'eternità, no? 💋
4 anni fa
io sono a quota 54 e di uomini disponibili se ne trovano, volendo anche ragazzi, secondo me sbagli 😄Quotato da exAddict1on,In teoria sì, in pratica è abbastanza difficile. Ne conosco uno solo che passati i 50 riesce a reggere una vita interamente consacrata al cazzo, tutti gli altri dopo i 40 hanno iniziato con attacchi di panico, depressione, psicologi, farmaci ecc.Quotato da Frivolousb,Ma in realtà la domanda vera è: ma si può davvero fare le troie spensierate (come da titolo 3d del resto!) per sempre?
Il primo problema è la solitudine, perché stringi stringi non sono molti quelli che vogliono impegnarsi con una “troia”, e bisogna avere due palle quadrate per continuare a sentirsi in sella quando il decimillesimo tizio si tira su i calzoni e se ne va. Secondo problema: la decadenza fisica, con le relative difficoltà di approvvigionamento e lo specchio che ti fa gli agguati. Per quasi tutti il passaggio da “troia” a “vecchia troia” è una mazzata letale. 😎