Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma "troie" si nasce o si diventa?

396 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Vada per la prescrizione. Poi non sono neanche giudice.
Tu di te stesso sì però. Non fare mai cose di cui doversi pentire.
E chiudo.
P. S. Troie si può diventare, e si può anche tornare indietro. Non a caso a Napoli si parla della "Ciorte da' puttana" ma più legata ad un contesto socioeconomico che ad uno sessuale.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Si nasce o si diventa?
Io, modestamente, nacqui 😎.

Al di lá della polemica sulla parola, che infastidisce anche me ma in fondo ho capito lo spirito un po' goliardico-sintetico, si può nascere o diventare. Come diceva @ssbbw ci sono donne uniesperienza missoonaria che poi si scatenano così come donne che dopo una vita di lussuria si riposano.
E al di là di questo, io passo da una fase all'altra con andamento anche settimanale. Un po'come diceva @ssbbw (bentornata! 💋), c'é il tempo della coccola, quello dell'orgia e quello del 'ho altro a cui pensare '. Credo sia normale.

Eris

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Marika66,
io sono a quota 54 e di uomini disponibili se ne trovano, volendo anche ragazzi, secondo me sbagli 😄
Ok ma se non sbaglio tu sei sposata, e non rientri nel discorso sulla solitudine, in più sei trav, hai un pubblico diverso 🙂 Io parlavo di gay single che sono rimasti sempre tali. Fra uomini non c’è cosa più facile che trovare un nuovo partner sessuale: come la fame, anche l’abbondanza ha i suoi inconvenienti ;)
si parlava di "troie" in genere, sii più preciso 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Troia si o no ? grande amletico dilemma dirlo o non dirlo ?
Dipende ..dalla relazione/rapporto che si ha con chi te lo dice, dal contesto, dalla complicità, dal modo con cui si dice etc .. quindi non è il termine in se ma da chi e da dall'utilizzo che se ne fà 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Frivolousb,
3 minuti di silenzio per tutti quei maschietti che hai fatto seccare fra una pausa dalla coltivazione all' altra😅😘
e soprattutto una prece per il povero disgraziato che mi ha incontrata dopo 12 mesi di castità...
Avrei detto il contrario... 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

troia inteso come propenso/a ai piaceri del sesso qui che e' un sito di incontri non puo' essere che un complimento 😄

no, non si nasce ,ma lo si diventa già a due anni quando dai i bacini solo a chi vuoi e non a tutto il parentado !
la troiagine vera va comunque meritata sul campo, perseguita come stile di vita e accettata anche per i danni che ti puo' procurare non come un hobby a tempo perso...qua tutti messaline e rodolfi lavandini 😋 😋 😋 😋

per il differenziale tra i 20 e i 35 e' normalissimo e banale ...sei maschio e il testosterone non si ricarica come gli accendini a gas!!!! 😮 🙂

misha puttano non pentito!
L'immagine dell' accendino è pura poesia😒
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma io non è che non ho più voglia, quella c'è ed è sempre moltissima, è che ora mi passa con molta più facilità ogni volta che devo realmente avere a che fare con un umanottero di sesso maschile
🤣🤣🤣🤣🤣
Che sono umanotteri Come prima ...se non cambiano le ascisse te la devi prendere con le ordinate 😄
Ma è del tutto normale , a mio giudizio meglio ora

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.05.2015 -
Io credo che si una ci nasce, ma poi per mia esperienza sono diventata troia a quasi 35 anni, la cosa che mi preoccupa è che mi piaceerrrrrr, 🐷 💋 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Akko89,
La vera donna troia e quella che fa tutto quello che desidera dal profondo di lei...
Ma no!
La vera donna troia è quella che fa tutto quello che io desidero dal profondo di lei 🐷 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
ma l'uomo, porco ci nasce o lo diventa? 🐷
(Misha attento che da mò gli accendini che si scaricano si buttano)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Che mi frega , lo sai che io sono un fiammifero svedese ,ormai mi accendo solo con la scatoletta mia 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vi dirò, a leggere qui, più che nascere o diventarci, la questione sembra più a livello istintivo.
Il maschietto ha l'istinto sessuale aggressivo e propositivo, quindi il troieggiare dell'uomo sarà più dilazionato e costante nel tempo.
La donnina invece partendo da un istinto sessuale più soft, il troieggiare sarà più una questione di picchi in alto o in basso, quindi meno costanti.
Interessante... 😮

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da ssbbw69,

ma perché non fai quello che ti senti di fare senza lambiccarti troppo il cervello?
ci sono fasi in cui ti/mi/ci va di svolazzare di fiore in fiore, fasi da vida loca plaid e libro, fasi in cui ci innamoriamo...
easy, sista. easy. vorrai mica essere sempre la stessa persona da qui all'eternità, no? 💋
Quoto in toto 🙂
Mi hai fatto tornare in mente Nymphomaniac che trovo sia bellissimo per il modo in cui racconta la donna

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da marcone012,

Quoto in toto 🙂
Mi hai fatto tornare in mente Nymphomaniac che trovo sia bellissimo per il modo in cui racconta la donna
Ma certo: che i femminismi ripartano da "Nymphomaniac"!
Chi vuole vedere il male, lo trova dappertutto.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Pablopd,
Ecco questa è una domanda apparentemente facile, ma che non lo è. Di primo acchito mi è venuto di risponderti:" È facile ci si nasce!", perché alla fine "essere porci" è più socialmente accettato e accettabile, e questo secondo me conta, ma è davvero così? Forse i maschi porci sono più accettati dai congeneri che li magnificano e li invidiano, ma molto meno dalle donne, e comunque in genere forse anche il 🐷 non è così ben visto dalla società, che gira e rigira, passano gli anni ma rimane comunque sessuofoba.
Che ci azzecca? Credo che nascere una cosa sia più facile se quella cosa è socialmente accettata...ma in entrambi i casi ci vogliono i coglioni! 😋
E come fai a saperlo prima di nascere che il porco è più accettato della troia?
Le tue considerazioni portano al : ci si diventa e per il maschietto è più semplice non : ci si nasce !
Nei bambini e nelle bambine l ambiente esterno che porta a sviluppare il tipo di legame con la sessualità e in questo le bambine sono state sempre più brave e recettive , i maschi sempre più lenti e babbasoni 🙂
Insomma anche l altra risposta o non la ho capita o hai aperto l ufficio complicazioni affari inutili
8 anni fa noi non vedevamo l ora che fosse sabato per correre al prive ,ora non più ed è la cosa più normale e ovvia della terra !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

E come fai a saperlo prima di nascere che il porco è più accettato della troia?
Le tue considerazioni portano al : ci si diventa e per il maschietto è più semplice non : ci si nasce !
Nei bambini e nelle bambine l ambiente esterno che porta a sviluppare il tipo di legame con la sessualità e in questo le bambine sono state sempre più brave e recettive , i maschi sempre più lenti e babbasoni 🙂
Insomma anche l altra risposta o non la ho capita o hai aperto l ufficio complicazioni affari inutili
8 anni fa noi non vedevamo l ora che fosse sabato per correre al prive ,ora non più ed è la cosa più normale e ovvia della terra !
L'altra risposta intendi quella sugli umanottero?
si, due me ne hai date.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
E a questo punto si ritorna al punto principale: si può essere mangiatrici di bruchi per tutta la vita?
Da quello che n'è uscito qui, pare di no. Pare che servano dei periodi per disintossicarsi...
Però su questo sito, nel forum, o n [...]
ma se a loro piacciono i bagni degli autogrill non e' che ci puoi fare un analisi psicologica...a te non basta ?
io dico che e' meglio , loro diranno che fai la fighetta di legno ma...nessuno ha ragione ,la buona notizia e' che non siamo tutti uguali

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da zortonaldo,
No, non ho capito cosa intendi con "io sono oltre".
Per ciò che riguarda il buon vino per il weekend... Beh, o hai un colpo di culo enorme e trovi già venerdì sera "la cantina giusta", altrimenti, solitamente, la ricerca richiede un maggiore impegno di tempo e risorse. Una volta trovata la cantina con "quello buono", magari cerca di frequentarla per qualche tempo. Altrimenti ti rimangono due alternative: o il "vino manuale" oppure il Tavernello.
Chi beve quest'ultimo non lo fa perché gli piaccia ma perché è a portata di mano (e di portafoglio) e poi gli interessa solamente annebbiarsi senza concentrarsi sul gusto intenso.
Che io non sono invidioso, ma solo curioso. Mi piacerebbe capire le ragioni di chi si scola da una vita ettolitri su ettolitri di Tavernello 😄
Nessuno di coloro che cerchi ti risponderà, almeno qui (in questo thread intendo)
Può risponderti solo chi magari i litri di tavernello se li è pure scolati ma, come te, non ci trova più senso

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da zortonaldo,
No, non ho capito cosa intendi con "io sono oltre".
Per ciò che riguarda il buon vino per il weekend... Beh, o hai un colpo di culo enorme e trovi già venerdì sera "la cantina giusta", altrimenti, solitamente, la ricerca richiede un maggiore impegno di tempo e risorse. Una volta trovata la cantina con "quello buono", magari cerca di frequentarla per qualche tempo. Altrimenti ti rimangono due alternative: o il "vino manuale" oppure il Tavernello.
Chi beve quest'ultimo non lo fa perché gli piaccia ma perché è a portata di mano (e di portafoglio) e poi gli interessa solamente annebbiarsi senza concentrarsi sul gusto intenso.
Che io non sono invidioso, ma solo curioso. Mi piacerebbe capire le ragioni di chi si scola da una vita ettolitri su ettolitri di Tavernello 😄
E siccome hai parlato di maschi ,se vuoi seriamente toglierti la curiosità dovresti scrivere dove ti possono rispondere ,cioè la sezione bisex !
Qui solo un po’ di coppie e qualche tuttologo 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da zortonaldo,
Voglio sottoporti un simpatico indovinello in forma di metafora etilica in cui troverai risposta ai tuoi logoranti dubbi...
"È meglio scolarsi damigiane di Tavernello con chicchessia o stirare una o due bottiglie di Amarone nel weekend con le persone giuste?"
Ma io sono oltre capisci? Ora io muoio dalla curiosità di sapere se chi va di Tavernello è perché proprio gli piace, perché ne assuefatto.
E comunque il problema reale è sempre trovare il vino buono per il WE 😎
per me va di Tavernello perché ormai è "abituato" al suo sapore... un po' come chi va in pizzeria e ordina sempre la solita Margherita...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di solito in enoteca oltre il vino ci sta la grappa 😮 😇