Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le mature hanno una marcia in piu'?

49 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
hanno piu desiderio perche x non sembrare di men odi voi uomini, che "nonostante l,età che avanza ve scopereste anch eun comodino"

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
si finche lo fanno con i loro coetanei sono d,accordo il piacere è un obbligo x tutti, ma l ehai viste quelle ch evanno a ballare latino americano nei locali 60 anni e minigonan e tetta (cadente) in vista x acchiappare , quelle dicasi, "future concorrenti x l,isola dei penosi"

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da evakantrav,
le donne hanno fascino a qualunque età!!!!!!!!!!!!! , ......il problema ancora una volta è rappresentato da voi uomini!!!!!!! lasciatemelo dire , le donne mature le trovate affascinanti solo perche , ve la "danno incondizionatamente" , pur di sentirisi ancora piacenti e desiderate, e non se ne rendono invece conto che per voi sono solo un buco, (come ad ogni età) e ottenuto senza tanti "sacrifici" .......questo è veramente squallore allo stato puro! chapeau al creatore del blog, che pensava di aver scoperto l,acqua calda!, ....ci sono giovani di 20/30 anni che scrivono sul sito di impazzire x le coppie mature e secondo voi x cosa, se non xche il marito gliela offre sul vassoio d,argento??!!!![...]
Tutto discutibile.
Sembrerebbe una visione dei rapporti "donna matura" con "uomo di ogni età" non felicissima, in quanto ridurre la donna tipo a un buco è abbastanza squallido, come è squallido l'uomo che scopa un buco, a meno che non vada sulla tangenziale e carica un essere e lo paga per utilizzargli il foro.
Almeno proviamo a pensare che la "matura" fa le sue scelte sia nel suo far sesso, sia nei rapporti umani, sia in ogni altra espressione della sua vita.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,

Forse mi sono espresso male... Quelle che OGGI sono mature, negli anni '80 erano giovani e adesso che sono mature, pensano di avere ancora 18/20 anni. Ma non è così.
E se la godono alla grandeeee.
Pensa che fortuna, una vita da ventenni....
Pier

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ci sono ventenni che dovrebbero cambiare abbigliamento e cinquantenni che possono andare in giro nude.
Certo che la statistica e la natura fanno propendere verso la gioventù, e vale per uomini e donne. Quanto è il limite inferiore dipende da ognuno di noi.
Non dobbiamo però fare l'errore di generalizzare. E soprattutto occhio alle facili critiche a chi invece ha ancora voglia di vivere, si piace e vuole piacere. Per me hanno il mio completo rispetto e se a volte si scivola in qualche ingenuità cerchiamo di avere un occhio benevolo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,

E se la godono alla grandeeee.
Pensa che fortuna, una vita da ventenni....
Pier
Ma tu fai finta di non capire cosa intendo?, oppure.
Spiacente... per esperienza ti posso dire che alcune invecchiano fermandosi, e altre rimangono giovanili scopando....
Se vuoi intendere altro dillo pure
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
gira e rigira il discorso e sempre li, ma una donna x credre d ipiacere ad un uomo deve dargLIELA??, L,INTRIGO MENTALE? NO???

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
APPUNTO, E X COSA SECONDO TE XCHE HA FASCINO?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da evakantrav,
gira e rigira il discorso e sempre li, ma una donna x credre d ipiacere ad un uomo deve dargLIELA??, L,INTRIGO MENTALE? NO???
Scusa ma gliela dà prima o dopo piacergli?
Io ritengo che il già piacere a qualcuno sia un intrigo mentale, ma ognuno ha i suoi parametri emozionali e d'intrigo-
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
con te no di sicuro zorto, all evolte si apr el amaiscola senza che me ne accorga.....pedonami

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho trovato mature che se la tiravano abbestia, mainagioia 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io a 45 anni conosco il mio corpo e so le sensazioni che voglio provare. Ora so cosa voglio e con chi lo voglio 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
mia moglie 56 ha marcia in più nel rimorchiare, esagera. per il resto maturità è nel saper fare godere....di bocca sopratutto

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
La bellezza e’MATURA!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non sono per niente di primo pelo e le belle quarantenni mi attizzano ma ho conosciuto qui sul sito una 68enne che ha il diavolo in corpo, squirta che è un piacere, mi fa dei lavoretti di bocca e lingua ineguagliabili, si fa fistare in entrambi i buchi e adora il BDSM da slave, praticamente perfetta !!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da desiderio69,
Sono il marito di Raffa69 una femmina calda di anni 60 con cui da sempre abbiamo condiviso le nostre passioni e posso assicurare che nella maturità è divenuta sempre più vogliosa
ciao, ho letto la vostra pagina e mi rammarico di essere così distante da voi, sareste la coppia e la situazione che cerco !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Il mio non dice tutto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
La donna super esperta, l'eterna adolescente, la romantica passionale, la vogliosa...e chi più ne ha più ne metta.
Siamo donne, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo.
Il fascino parte da qui.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A parere personale, credo che molte donne mature avendo raggiunto molta più consapevolezza del proprio corpo e anche più libere mentalmente da certi stereotipi sociali legati a come vedono o viene mostrato il mondo del sesso, riescano a mostrare quella marcia in più che prima non sapeva di avere o si precludevano dal mostrare.

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
La bellezza e’ MATURA !!!!