5 anni fa
hanno piu desiderio perche x non sembrare di men odi voi uomini, che "nonostante l,età che avanza ve scopereste anch eun comodino"
5 anni fa
si finche lo fanno con i loro coetanei sono d,accordo il piacere è un obbligo x tutti, ma l ehai viste quelle ch evanno a ballare latino americano nei locali 60 anni e minigonan e tetta (cadente) in vista x acchiappare , quelle dicasi, "future concorrenti x l,isola dei penosi"
5 anni fa
Tutto discutibile.Quotato da evakantrav,le donne hanno fascino a qualunque età!!!!!!!!!!!!! , ......il problema ancora una volta è rappresentato da voi uomini!!!!!!! lasciatemelo dire , le donne mature le trovate affascinanti solo perche , ve la "danno incondizionatamente" , pur di sentirisi ancora piacenti e desiderate, e non se ne rendono invece conto che per voi sono solo un buco, (come ad ogni età) e ottenuto senza tanti "sacrifici" .......questo è veramente squallore allo stato puro! chapeau al creatore del blog, che pensava di aver scoperto l,acqua calda!, ....ci sono giovani di 20/30 anni che scrivono sul sito di impazzire x le coppie mature e secondo voi x cosa, se non xche il marito gliela offre sul vassoio d,argento??!!!![...]
Sembrerebbe una visione dei rapporti "donna matura" con "uomo di ogni età" non felicissima, in quanto ridurre la donna tipo a un buco è abbastanza squallido, come è squallido l'uomo che scopa un buco, a meno che non vada sulla tangenziale e carica un essere e lo paga per utilizzargli il foro.
Almeno proviamo a pensare che la "matura" fa le sue scelte sia nel suo far sesso, sia nei rapporti umani, sia in ogni altra espressione della sua vita.
Pier
5 anni fa
E se la godono alla grandeeee.Quotato da zortonaldo,
Forse mi sono espresso male... Quelle che OGGI sono mature, negli anni '80 erano giovani e adesso che sono mature, pensano di avere ancora 18/20 anni. Ma non è così.
Pensa che fortuna, una vita da ventenni....
Pier
5 anni fa
Ci sono ventenni che dovrebbero cambiare abbigliamento e cinquantenni che possono andare in giro nude.
Certo che la statistica e la natura fanno propendere verso la gioventù, e vale per uomini e donne. Quanto è il limite inferiore dipende da ognuno di noi.
Non dobbiamo però fare l'errore di generalizzare. E soprattutto occhio alle facili critiche a chi invece ha ancora voglia di vivere, si piace e vuole piacere. Per me hanno il mio completo rispetto e se a volte si scivola in qualche ingenuità cerchiamo di avere un occhio benevolo.
Certo che la statistica e la natura fanno propendere verso la gioventù, e vale per uomini e donne. Quanto è il limite inferiore dipende da ognuno di noi.
Non dobbiamo però fare l'errore di generalizzare. E soprattutto occhio alle facili critiche a chi invece ha ancora voglia di vivere, si piace e vuole piacere. Per me hanno il mio completo rispetto e se a volte si scivola in qualche ingenuità cerchiamo di avere un occhio benevolo.
5 anni fa
Spiacente... per esperienza ti posso dire che alcune invecchiano fermandosi, e altre rimangono giovanili scopando....Quotato da zortonaldo,Ma tu fai finta di non capire cosa intendo?, oppure.Quotato da pierpatty6151,
E se la godono alla grandeeee.
Pensa che fortuna, una vita da ventenni....
Pier
Se vuoi intendere altro dillo pure
Pier
5 anni fa
gira e rigira il discorso e sempre li, ma una donna x credre d ipiacere ad un uomo deve dargLIELA??, L,INTRIGO MENTALE? NO???
5 anni fa
APPUNTO, E X COSA SECONDO TE XCHE HA FASCINO?
5 anni fa
Scusa ma gliela dà prima o dopo piacergli?Quotato da evakantrav,gira e rigira il discorso e sempre li, ma una donna x credre d ipiacere ad un uomo deve dargLIELA??, L,INTRIGO MENTALE? NO???
Io ritengo che il già piacere a qualcuno sia un intrigo mentale, ma ognuno ha i suoi parametri emozionali e d'intrigo-
Pier
5 anni fa
con te no di sicuro zorto, all evolte si apr el amaiscola senza che me ne accorga.....pedonami
5 anni fa
io ho trovato mature che se la tiravano abbestia, mainagioia 😄
5 anni fa
Io a 45 anni conosco il mio corpo e so le sensazioni che voglio provare. Ora so cosa voglio e con chi lo voglio 😎
5 anni fa
mia moglie 56 ha marcia in più nel rimorchiare, esagera. per il resto maturità è nel saper fare godere....di bocca sopratutto
5 anni fa
La bellezza e’MATURA!!!
5 anni fa
Non sono per niente di primo pelo e le belle quarantenni mi attizzano ma ho conosciuto qui sul sito una 68enne che ha il diavolo in corpo, squirta che è un piacere, mi fa dei lavoretti di bocca e lingua ineguagliabili, si fa fistare in entrambi i buchi e adora il BDSM da slave, praticamente perfetta !!!
5 anni fa
ciao, ho letto la vostra pagina e mi rammarico di essere così distante da voi, sareste la coppia e la situazione che cerco !!!Quotato da desiderio69,Sono il marito di Raffa69 una femmina calda di anni 60 con cui da sempre abbiamo condiviso le nostre passioni e posso assicurare che nella maturità è divenuta sempre più vogliosa
5 anni fa
Il mio non dice tutto
5 anni fa
La donna super esperta, l'eterna adolescente, la romantica passionale, la vogliosa...e chi più ne ha più ne metta.
Siamo donne, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo.
Il fascino parte da qui.
Siamo donne, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo.
Il fascino parte da qui.
5 anni fa
A parere personale, credo che molte donne mature avendo raggiunto molta più consapevolezza del proprio corpo e anche più libere mentalmente da certi stereotipi sociali legati a come vedono o viene mostrato il mondo del sesso, riescano a mostrare quella marcia in più che prima non sapeva di avere o si precludevano dal mostrare.
5 anni fa
La bellezza e’ MATURA !!!!