Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le mature hanno una marcia in piu'?

49 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Dormo sotto la pianta allora va ,stanotte... chissà che mi si appiccichi addosso 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.08.2018 -
Anche secondo me la donna matura. Ha una marcia in più .. sanno il loro xe e ci sanno fare .

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Il problema e che le ulte cartucce vanno sparate..poi nn passi x poco di buono ma da buon gustaia...

5 anni fa
Singola
Piemonte, Asti
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da antopig,
Quotato da luca19844,
Sono molto attratto dalle donne mature over 50... secondo me hanno una marcia in piu'. voi che ne pensate?
sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti no
Sono l'esempio che ciò che dici non è vero. Da ragazzina sempre starà una santarellina, con gli anni mi sono scoperta, ho capito ciò che mi piace, ciò che mi serve e non ho timore di mostrarmi per quella che sono col mio partner. Il fatto che anni fa fossi diversa è legato a una serie di fattori che non sto ad elencare per non annoiarvi. Le persone evolvono e a volte l'evoluzione è super!

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cioccolata80,
Quotato da antopig,

sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti no
Sono l'esempio che ciò che dici non è vero. Da ragazzina sempre starà una santarellina, con gli anni mi sono scoperta, ho capito ciò che mi piace, ciò che mi serve e non ho timore di mostrarmi per quella che sono col mio partner. Il fatto che anni fa fossi diversa è legato a una serie di fattori che non sto ad elencare per non annoiarvi. Le persone evolvono e a volte l'evoluzione è super!
L'evoluzione è tutto... chi non evolve è morto, già virtualmente estinto...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Cioccolata80,
Quotato da antopig,

Anch'io ero così ma dentro di me il fuoco era vivo, che poi a quell'età per educazione ricevuta e altro ci si limita ci sta, almeno a me è andata così.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
Se invece becchi quella del ZF gli devi dare lo schiaffo o sculacciarla 😄 😄 😄
Dal mio punto di vista la donna matura mi attiva di più

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A prescindere dal fatto che sono un vecchiaccio, e quindi le ragazzine nemmeno mi guardano (fino a un certo punto...), anche io preferisco di gran lunga la donna matura. Se si perde in termini di freschezza e tonicità, la mentalità e lo spirito è sotto molti aspetti tanto più eccitante e soprattutto pronto a godere di ogni sfumatura, cosa che alle giovani talvolta manca. Questa, quantomeno, è la mia ersperienza.

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Le donne sono come il vino , con gli anni acquistano corpo e gusto!!!! 💋

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.09.2024 -
Sempre più spesso sono attirato dalle coppie mature. Anche quelli che alcuni chiamano inestetismi, per me sono particolari accattivanti, ogni segno è una storia...