Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trovate rispettoso scrivere simili cose?

48 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un pol [...]
per l'assunto iniziale, ho detto la stessa cosa. passare avanti. non ho nemmeno detto che chi lo scrive è omofobo, ma "si esprime come un".
quando siamo d'accordo su qualcosa non trovo ci sia bisogno di discuterne.
eris discuterne in modo pacato e' sempre un bene tra persone civili 🙂

quello che dico, e che probabilmente anche lecap ha colto, e' che qui tutti dobbiamo essere proud di quello che siamo ma sta storia dell omofobia sta diventando una specie di tormentone radical chic e perde qualsiasi significato intellettuale e positivo con la pratica di :al lupo ,al lupo!
qui si sta sfociando in una sorta di balzana eterofobia che se denunciassi ogni volta che la leggo non la finiremmo più! 😮

cominciamo a spegnere le contrapposizioni !
quando ,per esempio ieri abbiamo letto che la trasgressione e' l altra faccia del bigottismo per fare la apologia della bisessualita' nessuno ha voluto cogliere l errore di chi crea squadre esattamente come quando si apre con un titolo altisonante
vi sembra rispettoso…
non e' rispettoso non leggere i profili ,non e' rispettoso chiedere incontri a chi scrive racconti, non e' rispettoso un sacco di cose e non e' rispettoso banalizzare l esperienza trasgressiva delle persone!

bacio 💋

misha del CSUER
Comitato Salvguardia Ultimi Etero Rimasti 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

misha del CSUER
😄 😄 😄 😄 è possibile avere una copia dello statuto del CSUER onde poterlo impugnare nelle opportune sedi ? 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ot
ultimamente ho la percezione che più del confronto, prevalga lo scontro.
Fine Ot

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,

misha del CSUER
😄 😄 😄 😄 è possibile avere una copia dello statuto del CSUER onde poterlo impugnare nelle opportune sedi ? 😄 😄 😄 😄
ah ah ah 😄 😄 😄
ti voglio bene ma ...se ti dico quale e' il foro competente poi ti incazzi

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

per l'assunto iniziale, ho detto la stessa cosa. passare avanti. non ho nemmeno detto che chi lo scrive è omofobo, ma "si esprime come un".
quando siamo d'accordo su qualcosa non trovo ci sia bisogno di discuterne.
eris discuterne in modo pacato e' sempre un bene tra persone civili 🙂

quello che dico, e che probabilmente anche lecap ha colto, e' che qui tutti dobbiamo essere proud di quello che siamo ma sta storia dell omofobia sta diventando una specie di tormentone radical chic e perde qualsiasi significato intellettuale e positivo con la pratica di :al lupo ,al lupo!
qui si sta sfociando in una sorta di balzana eterofobia che se denunciassi ogni volta che la leggo non la finiremmo più! 😮

cominciamo a spegnere le contrapposizioni !
quando ,per esempio ieri abbiamo letto che la trasgressione e' l altra faccia del bigottismo per fare la apologia della bisessualita' nessuno ha voluto cogliere l errore di chi crea squadre esattamente come quando si apre con un titolo altisonante
vi sembra rispettoso…
non e' rispettoso non leggere i profili ,non e' rispettoso chiedere incontri a chi scrive racconti, non e' rispettoso un sacco di cose e non e' rispettoso banalizzare l esperienza trasgressiva delle persone!

bacio 💋

misha del CSUER
A meno che non mi sia completamente rincoglionita nelle ultime ore, ho scritto, nell'ordine:
- che non sarei intervenuta in quanto quella riportata nel thread iniziale è un'affermazione che può dare fastidio ma come tante altre
- quindi consiglio di andare avanti e non dare peso, visto che qui le offese più o meno velate le subiamo tutti (in quanto categorie, dalle donne troie agli uomini cornuti alle coppie composte da prime e secondi)
- intervengo solo perché qualcuno avalla la teoria del gender, che personalmente trovo fondata quanto l'idea che le piramidi sono manufatti alieni e che ci vogliono controllare con le scie degli aerei, con la non trascurabile differenza che fa complottismo non su governi o alieni ma su persone che semplicemente chiedono di essere riconosciute e rispettate per quello che sono.

Non ho il polso delle ultime del forum, seguo poco, non so se ci sono crociate etero vs omo, ma so per certo che è inutile cercare di spegnere il fuoco con la benzina.
Si chiama preterizione.
Oh, non è una parolaccia eh!

Eris

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
e' ai limiti della fantascienza @eris
quella e' omofobia !

per l assunto iniziale del 3d invece quoto @francesco ,ognuno scrivesse quello che vuole e agli altri quello di prendere le distanze !
non ha senso creare un pol [...]
Sul post iniziale, polverone no, è vero che, come giustamente dice Morgana, si parte da quello, ma è anche vero che probabilmente si tratta di sciocca indrlicatezza e, a mio parere, uscita del cavolo.
Per tanto, dato che qui si presuppone un porsi in modo attraente, il porsi così meriterebbe pappe a vita.
Ma è un mio modo di vedere le cose, quindi ognuno da il peso che sente.
Sul resto, ovvero l'uscita surreale che abbiamo letto, mi conforta vedere che stiamo in linea e la cosa mi fa enormemente piacere.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Scusate!!!!
... Non vivendo qui, evidentemente al contrario d' altri, non mi ero accorto dell' atomica o petardo, a seconda dei punti di vista, scoppiata sul sottoscritto!
Tranquilli, sono vivo e sto bene!
Mi auguro altrettant [...]
A te la scienza (purtroppo) non è mai stata in grado di spiegare alcunché... e non per suoi particolari demeriti...
In compenso (cosa mica da poco) a noi è riuscita a spiegare piuttosto il perché dell'esistenza di elementi come te e persino il perché del vostro apparente prosperare (numericamente intendo... ), così come il vostro ruolo e compito in questo contemporaneo scenario globale (cioè mangime per pesci rossi, geopoliticamente parlando 😄 )
Cazzo quanto adoro le scienze... multi ed interdisciplinarità a go go!!!
Ciao caro...

PS: il "Tempo" per fare che? No eh, lo chiedo perchè non mi pare tu l'abbia speso nel migliore dei modi il tuo tempo... 😄 😄 😄 😄 💗 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Masterpiece68,

A te la scienza (purtroppo) non è mai stata in grado di spiegare alcunché... e non per suoi particolari demeriti...
In compenso (cosa mica da poco) a noi è riuscita a spiegare piuttosto il perché dell'esistenza di elementi come te e persino il perché del vostro apparente prosperare (numericamente intendo... ), così come il vostro ruolo e compito in questo contemporaneo scenario globale (cioè mangime per pesci rossi, geopoliticamente parlando 😄 )
Cazzo quanto adoro le scienze... multi ed interdisciplinarità a go go!!!
Ciao caro...

PS: il "Tempo" per fare che? No eh, lo chiedo perchè non mi pare tu l'abbia speso nel migliore dei modi il tuo tempo... 😄 😄 😄 😄 💗 💋
Sorvolando sull' intervento più confuso che offensivo, spiegaci, mente illuminata, quali cromosomi veda il DNA d' un Trans....
Per tua informazione XX nella specie femminile umana.
XY in quella maschile.
Il resto è noia....
Punto.
Bambolo qui di confuso ci sei solo tu...
Sicuro di voler venire a parlare di DNA e cosette del genere ad uno che si occupa di queste materie per lavoro? (tra i vari in ambito scientifico ad essere precisi)
è sfiga, lo so... ma hai pescato il granchio sbagliato...
e ridurre la questione a fattori cromosomici la dice lunga su di te e sul tuo livello culturale ed evolutivo come di comprensione di queste tematiche...
Pensa, i geni ci dicono che io e te apparteniamo alla stessa specie!!!! No dico, lo vedi che la genetica non spiega tutto tutto??? 😄 😄 😄 😄 😄 😋 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
PS: e pensa che anche in uno dei miei ambiti preferiti abbiamo smesso di affidarci unicamente alle indagini molecolari (genetica) ma queste fanno invece parte di un ventaglio, un bouquet, di opzioni che si sovrappongono e si relazionano tra loro così da darci e da rendere la visione d'insieme più realistica e maggiormente precisa... e siamo stati costretti a farlo proprio perché, appunto, col DNA non riusciamo a spiegare tutto...
E questo senza voler stare a specificare che moltissimi concetti come specie, genere etc etc siano (scientificamente) delle approssimazioni utili più a chi studia e deve "incasellare" tutto che ad altro... e non di rado con forzature non irrilevanti...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ArieleEric,
Quotato da Masterpiece68,
PS: e pensa che anche in uno dei miei ambiti preferiti abbiamo smesso di affidarci unicamente alle indagini molecolari (genetica) ma queste fanno invece parte di un ventaglio, un bouquet, di opzioni che si sovrappongono e si relazionano tra loro così [...]
Non siamo più interventi perché scarsamente interessi.
Abbiamo pure apprezzato alcuni passaggi, pensandola diversamente ma cogliendo in molti interventi una mano tesa d' incontro.
Certe affermazioni basate sul "scientificamente nulla" farcito delle solite offese, sprofondano però nel ridicolo!
💗
Non tendo mani (perché non ha senso farlo, storicamente) a chi dall'alto del proprio vuoto cosmico nega l'altrui essenza, esistenza, valore... persino (anzi, forse soprattutto) quando questo altro non sono io, non riguarda me, non tocca me, quando questo altro è diverso da me...
Sempre pronto al dialogo (franco e costruttivo) con chi invece è pronto a fare e dare altrettanto...

PS: poche cose sono fastidiose come chi offende senza nemmeno averne contezza (per ignoranza) e poi si sente toccato invece da mere constatazioni...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Che poi certi discorsi omofobi, più o meno velati, più o meno ammantati di tanto altro, certi modus pensandi ed esprimendi siano stati "sdoganati" e molto diffusi, beh... questo è tutto un altro discorso...
Tanto diffusi da essere ritenuti "normali" quando in realtà mostrano impietosamente (come facevo notare) livello culturale di riferimento come pure evolutivo... troppo facile e comodo rifugiarsi (in questo caso come in molti altri) dietro le questioni di opinione et similia... facile, comodo ma inutile...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CarlaBocchi,
Preso da una pagina di un utente:

"La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"

Il punto sta tutto in quel "ROBA SIMILE" che, prima ancora di essere un segnale di omofobia, è spia evidente di una certa aridità personale. L'omofobia presuppone un tipo di pensiero già più "raffinato" (ovviamente in negativo, per me), mentre l'aridità non porta neanche ad elaborare quel tipo di pensiero o al limite ne è il presupposto

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
I profili sono i nostri biglietti da visita, ognuno ci scrive quello che vuole, almeno possiamo selezionare meglio chi incontrare 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Scusate!!!!
... Non vivendo qui, evidentemente al contrario d' altri, non mi ero accorto dell' atomica o petardo, a seconda dei punti di vista, scoppiata sul sottoscritto!
Tranquilli, sono vivo e sto bene!
Mi auguro altrettant [...]
Si sei omofobo, non hai capito nulla delle quattro cose che sai di scienza e non hai un minimo di cultura sessuale.
Puoi andarne fiero se vuoi, fiero della tua ignoranza sesduale ma rimani quello che sei, uno dei tanti omofobi che crede di starci a spiegare che si nasce uomo e donna e che ...
Che tristezza...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ArieleEric,
Sei incartato su te stesso.
Sparli e vanti competenze e conoscenze di cui non si vede traccia, porti avanti discorsi confusi, passi dando qua e la un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Prosegui solo.
Ciao. [...]
Se avessi un minimo di rudimenti in campo scientifico da quello che ho detto potresti capire perfino il mio ambito d'impiego... invece non ne vedi traccia... eh vabbé, non muore nessuno, tranquillo 😄 😄 😄 io continuerò a fare quello che faccio lo stesso 😎 😋
Ed anche la comprensione del testo pare non essere il tuo forte se mi vedi incartato ed i discorsi ti paiono confusi... è sempre simpatico notare come cert'uni per tirarsi fuori dalle peste (in cui si sono infilati da soli) si agitano scompostamente affondandoci vieppiù... 💋 💋 💋

PS: la domanda s'impone... ma l'altro trentino è un "amico"? No, perché spiegherebbe la difesa d'ufficio... 😄
PPS: meglio soli che male accompagnati... 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Abbiamo già sdoganato il roba simile , più come una incapacità di esprimersi con termini corretti che con un chiaro esempio di omofobia !
Quando leggiamo la maggior parte dei profili ci sono in tutte le categorie zeppole e vongole da fare un cenone di Natale !

I e le trans esistono oltre la genetica ,che è solo un aspetto biochimico di una persona ...e le persone sono tanta roba ,tutte!
e tutti hanno i loro diritti di identità che stanno oggi migliorando in parlamento grazie a gente con le palle ,questo è un dato di fatto ed è importante ....andare a cercare l omofobia nell ignoranza è un vezzo controproducente ,senza parlare della sesnsibilita a corrente alternata di alcuni qui del forum 😄

Piuttosto , se vogliamo parlare di cose serie ,ascoltando il lavoro in parlamento ,tra le varie minchiate contro il diritto di genere delle destre ne ho ascoltato una che mi ha un po’ ingrippato !
Se c’è chi, più esperto di me senza però pregiudizio mi fa capire la soluzione ,ne sarei grato :

Postulato :
Ma se io devo rispettarti per come ti percepisci ,e tu il lunedì ti percepisci in un modo e il martedì in un altro come faccio io a saperlo e quindi a rispettarti ?
Che ne dite? 😮

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Abbiamo già sdoganato il roba simile , più come una incapacità di esprimersi con termini corretti che con un chiaro esempio di omofobia !
Quando leggiamo la maggior parte dei profili ci sono in tutte le categorie zeppole e vongole da fare un cenone [...]
Il problema, miei cari MishaeMasha, è che è proprio dall'ignoranza che certe cose nascono, prosperano e traggono sostentamento e diffusione... non sono due cose svincolate e indipendenti ma intimamente correlate ed interdipendenti...
e ridurle a questione di mera ignoranza equivale a sottovalutare il problema o a non vederlo nella sua interezza e pericolosità (anche solo potenziale, prevenire è meglio che curare).
💗 💗 💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi per il postulato mi sembra chiaro che vale per il fenomeno del travestiamo un pochino e in maniera più profonda per la transizione ,che è una cosetta un po? più seria parlando di identità di genere !

Per il fatto che l omofobia nasca dall ignoranza e sia ignoranza essa stessa davo per scontato che tutti lo abbiano metabolizzato qui !
Questo non significa che tutta l ignoranza è omofobica !
Non facciamoci venire gli svenimenti per il termine : roba varia !
Piuttosto io non credo che per le battaglie contro l omofobia si stia andando indietro anzi , nonostante le destre stiano stillando al reato di opinione le cose vanno avanti inesorabilmente !

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da LocalmenteMosso,
@Masterpiece68 ... oppure c'e' gente che sfrutta tali "uscite ignoranti" per creare "fuffa certificata" che finche' non verra' faticosamente schiacciata dalla ragione, sara' per molti & [...]
Son d'accordo... io nel mio piccolo però so solo una cosa (e la so dal primo giorno d'asilo): mai sarò indifferente, mai sarò distratto, mai sarò pavido o impreparato di fronte al sopruso, all'ignoranza, all'intolleranza, alla prevaricazione... lo faccio da una vita intera ovunque mi trovi e chiunque mi trovi davanti... e per come ho vissuto e vivo ne ho trovata di gente sulla mia strada che nemmeno immagini (dall'alto più alto che si possa immaginare al basso più basso, e non parlo di statura...), lo reputo un dovere, un restituire almeno parte del molto che ho avuto la ventura e la fortuna di poter avere...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi per il postulato mi sembra chiaro che vale per il fenomeno del travestiamo un pochino e in maniera più profonda per la transizione ,che è una cosetta un po? più seria parlando di identità di genere !

Per il fatto che l omofobia nasca dall [...]
Nessuno svenimento, semplicemente si stigmatizzano certi atteggiamenti (anche se inconsapevoli)... nulla più di questo... almeno per quel che mi riguarda...