5 anni fa
Ti ho letto nel precedente interventoQuotato da Masterpiece68,Nessuno svenimento, semplicemente si stigmatizzano certi atteggiamenti (anche se inconsapevoli)... nulla più di questo... almeno per quel che mi riguarda...Quotato da mishaemasha,Ragazzi per il postulato mi sembra chiaro che vale per il fenomeno del travestiamo un pochino e in maniera più profonda per la transizione ,che è una cosetta un po? più seria parlando di identità di genere !
Per il fatto che l omofobia nasca dall [...]
Pensa te ,io sono etero e sono perfettamente d accordo con te in tutti i campi del sopruso , a te dico , non ci fermiamo al ricciolino perché i soprusi sono tantissimi e ce ne sono di seri ...se andassimo a analizzare i profili nei dettagli il 90% meriterebbe seghe a vita !
In sub ordine la sensibilità contro il sopruso deve essere all round come da te dichiarata
ci sono categorie più soggette a pressione , le donne ,i minori e gli omosessuali
O li difendiamo tutti o nessuno !
5 anni fa
AbsolutelyQuotato da mishaemasha,Ti ho letto nel precedente interventoQuotato da Masterpiece68,
Nessuno svenimento, semplicemente si stigmatizzano certi atteggiamenti (anche se inconsapevoli)... nulla più di questo... almeno per quel che mi riguarda...
Pensa te ,io sono etero e sono perfettamente d accordo con te in tutti i campi del sopruso , a te dico , non ci fermiamo al ricciolino perché i soprusi sono tantissimi e ce ne sono di seri ...se andassimo a analizzare i profili nei dettagli il 90% meriterebbe seghe a vita !
In sub ordine la sensibilità contro il sopruso deve essere all round come da te dichiarata
ci sono categorie più soggette a pressione , le donne ,i minori e gli omosessuali
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Decisamente un'espressione infelice (per usare un eufemismo) che informa i lettori quanto l'autore dell'annuncio sia una persona di mentalità aperta (per usare il sarcasmo).Quotato da CarlaBocchi,Preso da una pagina di un utente: "La classe di una donna la noti dai suoi modi di essere......no da ciò che indossa. NO NO A TRANS/GAY O ROBA SIMILE"
5 anni fa
Tutti , senza se e senza ma.Quotato da mishaemasha,Ti ho letto nel precedente interventoQuotato da Masterpiece68,
Nessuno svenimento, semplicemente si stigmatizzano certi atteggiamenti (anche se inconsapevoli)... nulla più di questo... almeno per quel che mi riguarda...
5 anni fa
Un ignorante e basta. E anche esagerato dargli così tanta importanza anche se posso capire che sentirsi dare della roba simile può fare incavolare 😒
5 anni fa
C'è gente che viene voglia di metterle in black list preventiva, cioè prima che cambino idea e ti contattino in modo da portarti avanti con il lavoro...
5 anni fa
Troppe parole...abominii mentali così li metto in BL preventiva. Come disse il sommo poeta " non ti curar di loro, ms guarda e passa".
5 anni fa
Sembra quando un giornalista fazzioso estrapola un frammento di discorso per cercare di buttare merda sul politico rivale.
Prima di dire se sia rispetto o non, bisognerebbe leggere tutto il (in questo caso annuncio) e non quello che fa più comodo 😇.
Leggere un personaggio che pretende rispetto ma definisce chi non ha le sue stesse idee politiche e non con... " dx soMarista italica" fa veramente ridere...per non dire altro.
Prima di dire se sia rispetto o non, bisognerebbe leggere tutto il (in questo caso annuncio) e non quello che fa più comodo 😇.
Leggere un personaggio che pretende rispetto ma definisce chi non ha le sue stesse idee politiche e non con... " dx soMarista italica" fa veramente ridere...per non dire altro.
5 anni fa
giudicare una donna per primo da con si comporta i movimenti i suoi atteggianti sono fondamentali da il suo modo di vestire e per me anche da che scarpe indossa