4 anni fa
Per quanto mi riguarda lo smalto soprattutto ai piedi è un must e non può mai mancare ..a me diventa duro solo mentre me lo metto e cmq se state attente a non arrivare ai bordi poi con l'acetone si toglie facile.....e poi si ci sono le unghie finte che io uso spesso per la mani.. li si che nn puoi sbagliare altrimenti ti beccano subito... cmq è troppo arrapante scopare con unghie smaltate..un kiss a tutte
6 mesi fa
Adoro le unghie smaltate ma non vivo solx per cui non posso permettermi che rimangano residui o aloni. Avete mai provato lo smalto ad acqua che sembra di facile rimozione?
6 mesi fa
Tesoro, è molto più semplice la cosa:Quotato da Tamara,Adoro le unghie smaltate ma non vivo solx per cui non posso permettermi che rimangano residui o aloni. Avete mai provato lo smalto ad acqua che sembra di facile rimozione?
Stendi 2 passate di base trasparente, poi lo smalto.
In questo modo, quando toglierai lo smalto, non rimarranno aloni o residui.
🙂
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:24:57
6 mesi fa
mi organizzo subito!!! Grazie per il consiglio!Quotato da gynoanaldream,Tesoro, è molto più semplice la cisa:Quotato da Tamara,Adoro le unghie smaltate ma non vivo solx per cui non posso permettermi che rimangano residui o aloni. Avete mai provato lo smalto ad acqua che sembra di facile rimozione?
Stendi 2 passate di base trasparente, poi lo smalto.
In questo modo, quando toglierai lo smalto, non rimarranno aloni o residui.
🙂
6 mesi fa
unghie adesive meno scazzo .... e piu resa
ovvio che bisogna avere un po di modo
Parola d'Ordine ..... PRATICITA'
specialmente se non si vive soli .....
specialmente se non si vive soli .....
Modificato dall'autore il 18-11-2025 08:11:43
6 mesi fa
purtroppo ho provato già diverse volte con le adesive ma non riesco proprio a farle rimanere attaccate... si staccano con troppa facilitàQuotato da AutoreggentiPD,unghie adesive meno scazzo .... e piu resa
specialmente se non si vive soli .....Modificato dall'autore il 18-11-2025 08:11:43 [...]
6 mesi fa
tesoro ci vuole roba di qualità , unghie preparate (pulite) e lasciale in posa x almeno 5 minuti
SE usi roba da 3 euro a scatola ... non si puo pretendente ....
se usi prodotti buoni ... le madonne si sprecano per staccarle, te lo assicuro
e se hai un po di cura .... riesci ad riutilizzare 3/4 volte
e non ultimo non devono essere lunghissime .... ovvio che si stacchino ... fanno leva
e se hai un po di cura .... riesci ad riutilizzare 3/4 volte
e non ultimo non devono essere lunghissime .... ovvio che si stacchino ... fanno leva
Modificato dall'autore il 18-11-2025 08:20:40
6 mesi fa
io uso tutti i giorni uno smalto lucido trasparente .....se incontro invece rosso .......ho le unghie leggermente lunghe .......
6 mesi fa
quelle che prendi su internet o dai cinesi, l'adesivo fa pica presa. Parli di buona qualità: cosa consigli?Quotato da AutoreggentiPD,tesoro ci vuole roba di qualità , unghie preparate (pulite) e lasciale in posa x almeno 5 minuti
e se h [...]
6 mesi fa
NO roba acquistata da i cinesi ... se ti sposti sulla grande distruzione di settore (anche solo TIGOTA') .... già vai meglio o Comunque cadi in piedi ....
6 mesi fa
Proverò da Tigota... grazie
6 mesi fa
in rete ..... NOTINO e hanno anche la colla per rigenerare l'adesivo, dai 5 ai 15 euro
https://youtu.be/Tijznpu5Kt4
è un kit da 15 euro c'è tutto dentro .... a conti fatti costa meno delle cinesi e hai tutto
è un kit da 15 euro c'è tutto dentro .... a conti fatti costa meno delle cinesi e hai tutto
Modificato dall'autore il 18-11-2025 11:13:18
6 mesi fa
[quote=AutoreggentiPD]in rete ..... NOTINO e hanno anche la colla per rigenerare l'adesivo, dai 5 ai 15 euro
è un kit da 15 euro c'è tutto dentro .... sconti fatti costa meno delle cinesi e hai tutto
è un kit da 15 euro c'è tutto dentro .... sconti fatti costa meno delle cinesi e hai tutto
6 mesi fa
Confermo! Meglio perdere tanto tempo all' inizio (e sprecare tanto smalto ) che rischiare di "perdere" le unghie!Quotato da Marika66,io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄Quotato da Sexwhithose,Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e [...]
Dopo un po' si va abbastanza veloci!