5 anni fa
Ha provato e non l'ha trovato entusiasmante. Quindi ha preferito chiuderla... Dove comincia il problema? 😮Quotato da slider2,Sono stato ( e lo sono ) amico... molto amico.. diciamo che sono stato il terzo nel gioco di letto di una coppia. Eravamo davvero in amicizia... anche fuori dal letto cene... serate...risate.. etc etc. Ad un certo punto dopo varie esperienze... lei [...]
Il lamentuccio del lui di coppia maialuccio conta sempre relativamente 😇
5 anni fa
Il sesso trasgressivo può e deve essere unicamente un plus per la coppia (sana).
Se invece diventa l'unico modo per scopare vuol dire che la coppia non esiste più.
L'amico oggetto della discussione invece di domandarsi perché la moglie non voglia più giocare con altre persone, farebbe invece bene a chiedersi come mai non prova più desiderio per lei nel quotidiano.
Se invece diventa l'unico modo per scopare vuol dire che la coppia non esiste più.
L'amico oggetto della discussione invece di domandarsi perché la moglie non voglia più giocare con altre persone, farebbe invece bene a chiedersi come mai non prova più desiderio per lei nel quotidiano.
5 anni fa
Bene la prima parte...Quotato da fiduciosi7884,Il sesso trasgressivo può e deve essere unicamente un plus per la coppia (sana).
L'amico oggetto della discussione invece di domandarsi perché la [...]
Non capisco la seconda parte.
Esattamente all'amico della coppia, al di là della scopatina cosa interessa? Il gossip sulla coppia?
Salvo poliamori che destano perplessità, non credo si possa andare oltre in questi casi.
5 anni fa
a lui nulla, mi riferivo al lui della coppia.Quotato da alessiocince,Bene la prima parte...Quotato da fiduciosi7884,Il sesso trasgressivo può e deve essere unicamente un plus per la coppia (sana).
L'amico oggetto della discussione invece di domandarsi perché la [...]
Non capisco la seconda parte.
Esattamente all'amico della coppia, al di là della scopatina cosa interessa? Il gossip sulla coppia?
Salvo poliamori che destano perplessità, non credo si possa andare oltre in questi casi.
5 anni fa
Cioè?Quotato da Marika66,alle volte essere trav ha il suo perché 😄 😎 😋Quotato da zortonaldo,Forse, però, sarebbe anche il caso che sia la Lei a domandarsi perché la desidera solo quando si fa sesso di gruppo. Non è che sono gli uomini a essere sempre i "cattivi" della situazione. Leggo che spesso si tende a cercare la responsabilità nell'uomo - se qualcosa non va nella coppia o nella donna.
1) Non c'è dialogo: la colpa è dell'uomo.
2) Lei non parla più con lui: la colpa è dell'uomo.
3) Lei non vuole più fare sesso con lui: la colpa è dell'uomo.
4) L'inquilino cazzuto del quarto piano non vuole più fare sesso di nascosto con lei: è colpa dell'uomo
5) Ci sono briciole di patatine e popcorn oltre a diverse lattine di birra vuote sotto al divano: è colpa dell'uomo.
6) Piove: è colpa dell'uomo.
7) I calzini si spaiano dopo ogni lavaggio: è colpa dell'uomo.
8) La colpa è dell'uomo: è colpa dell'uomo.
9) C'è sciopero dei mezzi: è colpa dell'uomo.
10) Lei ha sempre ragione: è merito dell'uomo
Si travestono quelli che non sanno cosa significa essere uomo ?
Comunque i bisex la sanno fare una discussione senza schiaffare ogni dove la bisessualità è il travestirsi ?
È davvero un grosso limite vedere solo il proprio orticello ,qua si parla di rapporto di coppia non di orientamenti sessuali ...va a finire che bisognerà fare un altro editto bulgaro per confinare l argomento nella sezione apposita ?
Una donna si rifiuta di fare sesso promiscuo e non ha nessun dovere di preoccuparsi del perché il suo uomo riesce a tirarlo su solo in più di due persone ...che cazzo di ragionamento misogino !
5 anni fa
niente niente non sei in grado di capire una battutaQuotato da mishaemasha,Cioè?Quotato da Marika66,alle volte essere trav ha il suo perché 😄 😎 😋
Si travestono quelli che non sanno cosa significa essere uomo ?
Comunque i bisex la sanno fare una discussione senza schiaffare ogni dove la bisessualità è il travestirsi ?
È davvero un grosso limite vedere solo il proprio orticello ,qua si parla di rapporto di coppia non di orientamenti sessuali ...va a finire che bisognerà fare un altro editto bulgaro per confinare l argomento nella sezione apposita ?
Una donna si rifiuta di fare sesso promiscuo e non ha nessun dovere di preoccuparsi del perché il suo uomo riesce a tirarlo su solo in più di due persone ...che cazzo di ragionamento misogino !
5 anni fa
ma è poi così importante capire quale sia il motivo? Io non credo. Il problema è che al tipo sua moglie da sola non basta più.
Anzi riformulo: al tipo la moglie "ordinaria" non basta più, vuole solamente quella "troia" e trasgressiva
Anzi riformulo: al tipo la moglie "ordinaria" non basta più, vuole solamente quella "troia" e trasgressiva
5 anni fa
potrebbe, ma non è così:Quotato da zortonaldo,Beh, lui potrebbe sentirsi respinto e ciò non fa certo da afrodisiaco..! Eh!Quotato da SwFr,Certo @Zor può essere qualunque cosa, io baso il mio ragionamento su quello che scrive @Slider2 😎. Una coppia gioca, sembra anche in modo appagante, per un periodo, lei decide di dire basta all'improvviso e lui si accorge di non avere più tanto il desiderio di farlo "normale", in due. Il fatto che mi colpisce non è lei che dice basta ma lui che non trova più eccitante la sua lei al di fuori dei giochi e mi vien da pensare che forse questo succedesse già durante a giochi in corso 😇
"Ora il lui.. mi scrive sconfortato e avvilito e mi dice che dopo tante esperienze vissute insieme con singoli e coppie ritornare alla normalità non ci riesce"
5 anni fa
Non ho espresso giudizi sulla persona.Quotato da zortonaldo,Per forza: lui dev'essere un porco maiale. Da biasimare! 😎Quotato da fiduciosi7884,ma è poi così importante capire quale sia il motivo? Io non credo. Il problema è che al tipo sua moglie da sola non basta più. Anzi riformulo: al tipo la moglie "ordinaria" non basta più, vuole solamente quella "troia" e trasgres [...]
Ho riportato solo i fatti: al tipo il sesso coniugale ordinario non basta più. Trattasi di in compatibilità sopravvenuta
5 anni fa
Io mi sono attenuta alle parole ed alle poche informazioni rilasciate da chi aperto la discussione, senza lanciarmi in ipotesi, devo dire molto affascinanti, quali l'ipotetico senso di tradimento alla coppia trasgressiva operato dalla moglieQuotato da zortonaldo,Ah, ho capito. Questa è dunque la diagnosi. Ok, mettiamola nella cartella clinica e convochiamo il paziente per comunicargli la lieta novella.Quotato da fiduciosi7884,Non ho espresso giudizi sulla persona. Ho riportato solo i fatti: al tipo il sesso coniugale ordinario non basta più. Trattasi di in compatibilità sopravvenuta
5 anni fa
Io masha la ho cercata tanto è trovata relativamente tardi ma ....se oggi ,dopo 10 anni di scopate ( due come amanti nei posti più impensati) a 2 a 4 e anche 7 a volte, dopo anni di piaceri esibizionisti nei prive che mi ha regalato ...se oggi mi dicesse :
Beh ciccio ci siamo divertiti ma io ho visto lo spirito santo che mi ha detto che non si scopa più nemmeno in due ... 😇 😇 😇
Beh, dopo tutto quello che mi ha regalato la amerei lo stesso e mi farei un po’ di seghe o spenderei 200 euro al mese in due sessioni bisettimanali 💗 😄
Beh ciccio ci siamo divertiti ma io ho visto lo spirito santo che mi ha detto che non si scopa più nemmeno in due ... 😇 😇 😇
Beh, dopo tutto quello che mi ha regalato la amerei lo stesso e mi farei un po’ di seghe o spenderei 200 euro al mese in due sessioni bisettimanali 💗 😄
5 anni fa
Non esistono mai docce fredde nelle coppie , i prodromi di un problema ci sono sempre !Quotato da zortonaldo,E perché non prendere anche in considerazione che all'altro una decisione del genere può fare l'effetto di una doccia fredda? O no?Quotato da Coppia4050,Perché non prendere in considerazione l’idea che ad uno dei due non piaccia più lo scambismo?
A meno di non essere un coglione pensando di avere sposato un santo o una santa e rincasi e ci trovi 4 neri nudi che fanno il girotondo in salotto ! 😄
5 anni fa
Opinabile: io ho riportato fatti, tu hai fatto ipotesi basate sulla sola premessa. Ma in fondo apprezzando Samuel Beckett ho apprezzato anche la tua ipotesi.Quotato da zortonaldo,"Ad un certo punto dopo varie esperienze... lei non ha voluto saperne più. Ma zero completamente. Ne con singolo ne con coppie, ha voluto abbandonare il gioco dello scambismo." questo è il passaggio del testo di apertura del 3D che mi ha portato a lanciare l'affascinante ipotesi del "tradimento della complicità". Come vedi mi attengo anch'io a quanto messo agli atti. Sottoporrò la faccenda al Grand Jury (in italiano "gran giurì") per la sentenza finale.Quotato da fiduciosi7884,
Io mi sono attenuta alle parole ed alle poche informazioni rilasciate da chi aperto la discussione, senza lanciarmi in ipotesi, devo dire molto affascinanti, quali l'ipotetico senso di tradimento alla coppia trasgressiva operato dalla moglie
Perry Mason - avvocati per poveri uomini che hanno sempre e comunque torto.
😄 😎
In ogni caso non ti dimenticare di comunicarci il dispositivo.
5 anni fa
Proviamo a metterla in un altro modo (terra terra).Quotato da zortonaldo,È ovvio che non DEVE (e c'è da spiegarlo ad una coppia scambista che non esiste l'obbligo dello scambio di coppia???). Dico che l'amico non ci è rimasto proprio bene. Vogliamo biasimarlo per questo? Io direi di somministrargli l'iniezione letale, per non sbagliare! Come si permette questo qui? Sua moglie dice basta allo scambio di coppia e lui non festeggia a caviale e Champagne?Quotato da Coppia4050,E quindi? Doveva continuare a far sesso con altri anche se non le andava più? Ma poi un marito/compagno che non coglie nessun segno di cambiamento nella moglie, dove cazzo pensa? A maggior ragione se la ama, o dice di amarla. Secondo te a lei sta cosa è partita così o ce l’ha dentro da un po’?
Ah, a proposito di Ammmore, anche chi ama si incazza con la persona che ama. Non vi risulta?
No? Ma siete sicuri di essere una coppia?
Grazie, in ogni caso per essere intervenuti! 🙂 💋
Se al tizio in questione non gli si alza più in condizioni di 1 a 1, vuol dire che il sesso tradizionale con la moglie non lo eccita più. Vuole vederla alle prese con altro.
Non si contesta il rimanerci male, che ci può anche stare, ma la "reazione" esagerata.
5 anni fa
..giusto..chi si ama si incazza sì..a proposito ( o no nel forum ..)..belli i tuoi racconti dell'orgia)Quotato da zortonaldo,È ovvio che non DEVE (e c'è da spiegarlo ad una coppia scambista che non esiste l'obbligo dello scambio di coppia???). Dico che l'amico non ci è rimasto proprio bene. Vogliamo biasimarlo per questo? Io direi di somministrargli l'iniezione letale, per non sbagliare! Come si permette questo qui? Sua moglie dice basta allo scambio di coppia e lui non festeggia a caviale e Champagne?Quotato da Coppia4050,E quindi? Doveva continuare a far sesso con altri anche se non le andava più? Ma poi un marito/compagno che non coglie nessun segno di cambiamento nella moglie, dove cazzo pensa? A maggior ragione se la ama, o dice di amarla. Secondo te a lei sta cosa è partita così o ce l’ha dentro da un po’?
Ah, a proposito di Ammmore, anche chi ama si incazza con la persona che ama. Non vi risulta?
5 anni fa
Bisognerebbe sentire la versione di lei. La lamentela di lui pare un "come mai a lei non piace più quello che piace a me?".
Ipotesi fantasiose, in mancanza di riprova possono essere miriadi.
1) Lei si è accorta che lui era troppo entusiasta delle altre lei da sentirsi messa in disparte.
2) Lei si è accorta che ultimamente le altre coppie erano più per lui che per lei
3) Lui non l'ha guardata mentre lei scopando con tre o quattro insieme ha cercato il suo sguardo
4) Si è fatta un amante e come trasgressione le basta
5) Ha parlato con un'amica invidiosa che l'ha fatta desistere
6) Qualcuno al supermercato l'ha riconosciuta come quella dell'altra sera prima e l'ha messa in imbarazzo.
7) si è stufata del gioco (capita)
Ipotesi fantasiose, in mancanza di riprova possono essere miriadi.
1) Lei si è accorta che lui era troppo entusiasta delle altre lei da sentirsi messa in disparte.
2) Lei si è accorta che ultimamente le altre coppie erano più per lui che per lei
3) Lui non l'ha guardata mentre lei scopando con tre o quattro insieme ha cercato il suo sguardo
4) Si è fatta un amante e come trasgressione le basta
5) Ha parlato con un'amica invidiosa che l'ha fatta desistere
6) Qualcuno al supermercato l'ha riconosciuta come quella dell'altra sera prima e l'ha messa in imbarazzo.
7) si è stufata del gioco (capita)
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,😂😂😂😂Quotato da coppiainlove80,😂😂😂😂Immagino il tuo tono dispiaciuto mentre lo dici.
5 anni fa
"Morbosità dello scambismo" lo trovo forte.Quotato da Coppia4050,.Quotato da zortonaldo,È ovvio che non DEVE (e c'è da spiegarlo ad una coppia scambista che non esiste l'obbligo dello scambio di coppia???). Dico che l'amico non ci è rimasto proprio bene. Vogliamo biasimarlo per questo? Io direi di somministrargli l'iniezione letale, per non sbagliare! Come si permette questo qui? Sua moglie dice basta allo scambio di coppia e lui non festeggia a caviale e Champagne?
Se l’ama capisce. Ci sta male magari ma, capisce. E se scopavano prima, continuano a scopare pure dopo. Se gela non è Lei il centro del suo mondo, perché il centro del suo mondo è la morbosità dello scambismo, dove lei è usata come mezzo per soddisfare tale morbosità, e che lui non potrà più fare. Doccia freddissima, non ti capaciti, resti di merda. E t’incazzi! S’incazza talmente tanto che inizierà a cercare di obbligarla a minacciarla a stalkerarla ed infine a picchiarla? Dicci dicci l’esperto d’Ammmmore -morboso- sei tu..
Supponendo che la situazione sia reale, personalmente penso che forse il marito ha scoperto di essere cuck, e non sa dargli questo nome. Le donne hanno il sesto, e pure il settimo e l'ottavo senso, quindi certe cose le sentono, ed è probabile che sia anche questo il motivo per cui ha smesso.
5 anni fa
Morbosità nello scambismo è avere necessità di una determinata pratica sessuale non piacere !Quotato da marcone012,"Morbosità dello scambismo" lo trovo forte.Quotato da Coppia4050,.
Se l’ama capisce. Ci sta male magari ma, capisce. E se scopavano prima, continuano a scopare pure dopo. Se gela non è Lei il centro del suo mondo, perché il centro del suo mondo è la morbosità dello scambismo, dove lei è usata come mezzo per soddisfare tale morbosità, e che lui non potrà più fare. Doccia freddissima, non ti capaciti, resti di merda. E t’incazzi! S’incazza talmente tanto che inizierà a cercare di obbligarla a minacciarla a stalkerarla ed infine a picchiarla? Dicci dicci l’esperto d’Ammmmore -morboso- sei tu..
Supponendo che la situazione sia reale, personalmente penso che forse il marito ha scoperto di essere cuck, e non sa dargli questo nome. Le donne hanno il sesto, e pure il settimo e l'ottavo senso, quindi certe cose le sentono, ed è probabile che sia anche questo il motivo per cui ha smesso.
Un concetto ,secondo noi , chiarissimo ! 🙂
5 anni fa
MI viene in mente il libro "Troppo amore di Almudena Grandes". E' una storia di poliamore, alla fine della quale la protagonista ammette di avere il cuore ormai "troppo grande, slabbrato" per poter amare una sola persona.
Sebbene qui non si stia parlando del cuore ma di altri organi (il cervello, in primis), la situazione è simile. Quando si sono allargati i propri orizzonti, ammettiamocelo, non è facile tornare indietro, e qui comprendo la delusione del marito.
MA (sottolineato 10 volte) è la parte successiva della storia che mi fa profonda tristezza.
Non riuscire a ritrovare una complicità a due (a te, @zortonaldo, chi l'ha detto che lei non gli abbia parlato del perché ha voluto interrompere? potrebbe darsi che lei l'abbia fatto e che a lui i perché non siano bastati) mi fa pensare, come molti altri intervenuti, che ci fosse qualcosa di insoluto alla base.
Eris
Sebbene qui non si stia parlando del cuore ma di altri organi (il cervello, in primis), la situazione è simile. Quando si sono allargati i propri orizzonti, ammettiamocelo, non è facile tornare indietro, e qui comprendo la delusione del marito.
MA (sottolineato 10 volte) è la parte successiva della storia che mi fa profonda tristezza.
Non riuscire a ritrovare una complicità a due (a te, @zortonaldo, chi l'ha detto che lei non gli abbia parlato del perché ha voluto interrompere? potrebbe darsi che lei l'abbia fatto e che a lui i perché non siano bastati) mi fa pensare, come molti altri intervenuti, che ci fosse qualcosa di insoluto alla base.
Ecco, se @slider2 in questo intervento ha riferito il pensiero del marito quando si sfoga con lui, è svelato l'arcano.Quotato da slider2,Il problema è la normalità... la routine...le abitudini. Per forza di cosa lui è deluso e abbattuto. Dopo un pò di tempo con la stessa persona non è più la stessa cosa. [...] Le donne hanno in mano questo gioco assurdo... e in questo caso gli importa poco del marito e delle sue trasgressioni... il pallone è mio e gioco quando lo dico io. Infantile? Boh forse.
Eris